Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

Post in rilievo

I soldi sono relativi. 50 anni fa quando era un altro mondo mia nonna diceva chi più spende meglio spende, cioè tanti risparmi immediati alla fine ti fanno spendere di più perché acquisti roba scadente.

Prendi il genio che ha tagliato scezny perché prendeva troppo...compri di Gregorio che ha un ingaggio più basso, ma poi contando il cartellino un costo annuo simile a quello di scezny, e butti decine di milioni perché gli errori di di Gregorio ti tengono fuori dalla Champions...

Se si ritiene spallo inadeguato va cambiato, costi quel che costi..

Altrimenti finisce come tudor in cui non credeva nessuno e che ti è toccato cambiare dopo 2 mesi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Vedo che ancora c'è gente che crede che uno come Conte o Guardiola ti vengano ad allenare una Juve dove a comandare sono Comolli e gli algoritmi.

Pregate che non se ne vada via Spalletti altrimenti ci tocca o un Palladino o un Aquilani.

Semplicemente bastava non prendere Comolli con i suoi algoritmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontro tra scenziati

come risolvere i problemi che hanno creato loro

qualcuno ci salvi da questo incubo chiamato elcan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

I soldi sono relativi. 50 anni fa quando era un altro mondo mia nonna diceva chi più spende meglio spende, cioè tanti risparmi immediati alla fine ti fanno spendere di più perché acquisti roba scadente.

Prendi il genio che ha tagliato scezny perché prendeva troppo...compri di Gregorio che ha un ingaggio più basso, ma poi contando il cartellino un costo annuo simile a quello di scezny, e butti decine di milioni perché gli errori di di Gregorio ti tengono fuori dalla Champions...

Se si ritiene spallo inadeguato va cambiato, costi quel che costi..

Altrimenti finisce come tudor in cui non credeva nessuno e che ti è toccato cambiare dopo 2 mesi

Tra i 60 e gli 80 milioni persi senza Champions ,senza considerare la perdita di appeal 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma nessuna disputa.Penso solo che per ripartire bisogna cambiare quasi tutti e probabilmente ci vorrebbe una pesante immissione di denaro del proprietario cambiando dirigenti e allenatore.

Torno su quella che è la mia valutazione che è sicuramente di ben poco valore. Tra i tanti problemi che abbiamo non c'è quello dell'allenatore, nel senso che la rosa è talmente scarsa tecnicamente e psicologicamente che cambiare l'allenatore è sinonimo di non aver visto la foresta perchè ci fissiamo sull'albero. Gran parte del forum per motivi troppo lunghi sa spiegare, identifica il problema nell'allenatore per non criticare i giocatori. Sino a gennaio/febbraio la frase più ricorrente era " la nostra rosa non è seconda a nessuno". Capisci che c'è un problema serio anche tra di noi e il confronto con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Torno su quella che è la mia valutazione che è sicuramente di ben poco valore. Tra i tanti problemi che abbiamo non c'è quello dell'allenatore, nel senso che la rosa è talmente scarsa tecnicamente e psicologicamente che cambiare l'allenatore è sinonimo di non aver visto la foresta perchè ci fissiamo sull'albero. Gran parte del forum per motivi troppo lunghi sa spiegare, identifica il problema nell'allenatore per non criticare i giocatori. Sino a gennaio/febbraio la frase più ricorrente era " la nostra rosa non è seconda a nessuno". Capisci che c'è un problema serio anche tra di noi e il confronto con la realtà.

La nostra rosa è oscena. Però hai sentito che Spalletti ha detto che 2 esempi di uomini con carattere sono L'americano e Locatelli??per questo ho forti dubbi pure su di lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Prendi il genio che ha tagliato scezny perché prendeva troppo

Hanno stappato le bottiglie qui dentro quando se ne è andato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo così, tutti confermati ai loro posti i responsabili della pessima stagione fatta, che non si sopportano tra di loro e che alla prima difficoltà inizieranno a frignare come i bambini. Il mercato più complicato degli ultimi 20 anni e noi lo diamo in mano a comolli, modesto, ottolini e chiellini, cosa potrà andare storto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La nostra rosa è oscena. Però hai sentito che Spalletti ha detto che 2 esempi di uomini con carattere sono L'americano e Locatelli??per questo ho forti dubbi pure su di lui..

Probabilmente si è riferito a quelli in grado di garantire almeno il necessario impegno, nonostante non siano entrambi di elevata qualità; gli altri sono decisamente peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma anche io che sono stato tra chi si è sbattuto per il suo arrivo inizio ad averli, ma una volta capito che questi dovranno restare per forza di cose li percula per non perderli. Guarda che qui abbiamo un problema di spogliatoio molto ma molto serio e questi sono tra i caporioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Beh, non può certo dire che sono tutti delle mmmmerd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la soluzione di Jhonny per questo disastro dirigenziale è stata dire "Ora basta, adesso bisogna lavorare meglio" e non cambiare nulla?

È alla ricerca una nuova vetta di fallimento dopo la Ferrari Luce evidentemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda che io l'ho detto in modo provocatorio.Se arrivasse Guardiola sarebbe ll segnale di una Juve che vuol tornare a vincere seriamente! 

Non era diretto a te. Era un discorso generale. Riferito a questi santoni del calcio, ovviamente bravissimi, ma che non hanno mai dovuto allenare rose come la nostra. Se vincessero anche con questa squadra allora davvero meriterebbero una statua. Ma siccome non sono scemi, sanno che per vincere ci vogliono anche e forse, soprattutto, i giocatori, si guarderebbero bene da accettare un nostro eventuale invito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non era diretto a te. Era un discorso generale. Riferito a questi santoni del calcio, ovviamente bravissimi, ma che non hanno mai dovuto allenare rose come la nostra. Se vincessero anche con questa squadra allora davvero meriterebbero una statua. Ma siccome non sono scemi, sanno che per vincere ci vogliono anche e forse, soprattutto, i giocatori, si guarderebbero bene da accettare un nostro eventuale invito. 

Ma facciamoci tutti una domanda!!! 6 anni che facciamo schifo, che vediamo vincere i prescritti, e noi tifosi protestiamo???no!!! Che Elkann ci stia affossando con scelte scellerate è evidente e che vi sia un ridimensionamento delle ambizioni è altrettanto chiaro .Ma noi tifosi me incluso non facciamo nulla.Prendiamo esempio dai tifosi del Milan perché se continui così ad essere il nuovo Bologna ci vuole poco

19 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Anzi forza Bologna perché mia sorella vive lì e pure mia mamma😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma anche io che sono stato tra chi si è sbattuto per il suo arrivo inizio ad averli, ma una volta capito che questi dovranno restare per forza di cose li percula per non perderli. Guarda che qui abbiamo un problema di spogliatoio molto ma molto serio e questi sono tra i caporioni.

Ma Locatelli vogliamo parlarne???da chi è raccomandato????da Elkann per me sarà un amico non so...Lui dovrebbe essere l'uomo che fa ripartire l'azione ma come detto pure da Moggi è buono solo a buttare la palla fuori dallo stadio! È il capitano 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma Locatelli vogliamo parlarne???da chi è raccomandato?

Dovresti chiederlo qui dentro a chi lo elogia, io lo farei sparire nella notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non c'è tanta fiducia.

Le ultime sessioni di calciomercato (unite,poi,ai piazzamenti in Campionato) hanno palesato tutte le difficoltà che la Juventus ha in questo momento storico,a prescindere che ci sia o meno unità di intenti tra la dirigenza e l'allenatore.neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non dico che non ha sbagliato nulla, ma ha fatto quasi tutto il periodo senza portiere e senza punta.

Se devo dare delle colpe:

proprietà 30%

Comolli 30%

giocatori 30%

Spalletti 10%

io mi riferivo alla parola "fallimento" che per il mister è sbagliato usare, invece no.

poi le colpe sono condivise ok, chi ne ha di più chi meno ma è il ragionamento di fondo che è sbagliato, la Juventus ha fallito la stagione, poi che l'io personale di Spalletti lo porti alla convinzione  di aver fatto una buona stagione non me ne frega nulla, siamo arrivati 6^.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, badboy ha scritto:

Hanno stappato le bottiglie qui dentro quando se ne è andato.

dalla padella alla brace con chi lo ha succeduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

dalla padella alla brace con chi lo ha succeduto

Pensa tu se riusciremo a liberarci di questi pesi morti chi potrà arrivare al loro posto, non oso pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Pensa tu se riusciremo a liberarci di questi pesi morti chi potrà arrivare al loro posto, non oso pensarlo.

e chi ci pensa, sembra una soap opera scritta male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma facciamoci tutti una domanda!!! 6 anni che facciamo schifo, che vediamo vincere i prescritti, e noi tifosi protestiamo???no!!! Che Elkann ci stia affossando con scelte scellerate è evidente e che vi sia un ridimensionamento delle ambizioni è altrettanto chiaro .Ma noi tifosi me incluso non facciamo nulla.Prendiamo esempio dai tifosi del Milan perché se continui così ad essere il nuovo Bologna ci vuole poco

Anzi forza Bologna perché mia sorella vive lì e pure mia mamma😁

Contento per avere come concittadine tua mamma e tua sorella. 😊 Però forza Bologna mai. Anzi, io li vorrei solo vedere marcire per sempre. Però è vero. Stiamo diventando il nuovo Bologna o la nuova Atalanta. Un caro saluto fratello di tifo.👋👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti