Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non nascondo che dispiacerebbe perdere Vlahovic a zero. Di attaccanti buoni e giovani non ce ne sono molti in giro. Mi auguro solo che non vada in un'italiana. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Non nascondo che dispiacerebbe perdere Vlahovic a zero. Di attaccanti buoni e giovani non ce ne sono molti in giro. Mi auguro solo che non vada in un'italiana. 

Infatti, un attaccante che a 26 anni ha fatto 100

gol in A, abbiamo pagato 80 milioni + super ingaggio e quest’anno è stato nettamente il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

No dai dispiacersi per uno che non sa stoppare un pallone, segna poco, umorale sempre rotto e che pretende il mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque solo noi fanno resistenza eh le squadre estere il Liverpool sta cedendo Jhones che comunque è un ottimo centrocampista i prescritti offrono 18-20 milioni il Liverpool ne chiede trenta, scadenza 2027...

Noi abbiamo super statistica mio capitano, incostante Thuram, ectoplasma koop, evanescente miretti, McDonald's mckenny..tutti strapagati di stipendio, tranne miretti.

A noi così uno così non interessa vero? 

Curtis Jones è un centrocampista centrale moderno e versatile. Alto 1,85 m e di piede destro, eccelle nel palleggio stretto, nella visione di gioco e nella protezione del pallone sotto pressione. Dinamico e tatticamente intelligente, può ricoprire tutti i ruoli della mediana, agendo sia come mezzala di inserimento che come regista o mediano di manovra.Le sue caratteristiche principali includono:Qualità nel palleggio: Ha un'elevatissima precisione nei passaggi e un'eccellente capacità di eludere la pressione avversaria con finte di corpo e cambi di direzione.Duttilità tattica: È in grado di collegare il centrocampo all'attacco, muovendosi rapidamente da un'area all'altra e garantendo una buona copertura difensiva.Fisicità e agilità: Nonostante la statura slanciata, sfrutta una notevole accelerazione sul breve e un'ottima protezione del possesso palla.Cresciuto nel settore giovanile dei Reds, si è affermato ad alti livelli ad Anfield sotto la gestione di Jürgen Klopp prima, e di Arne Slot poi. Per scoprire i dettagli della sua valutazione e i trend di mercato aggiornati, puoi consultare la scheda giocatore su Transfermarkt.Figlio di Liverpool e idolo della Kop: chi è Curtis Jones, il possibile post ...Insomma, un talento cresciuto nelle strade di Liverpool che ha scalato ogni categoria giovanile fino a diventare un punto fermo della prima squadra ad Anfield. ...SportmediasetCurtis Jones (calciatore) - WikipediaCaratteristiche tecniche Centrocampista versatile e abile nello spostarsi rapidamente da un'area di rigore all'altra, può essere utilizzato in tutti i ruoli del centrocampo. È abbastanza veloce ed agile considerata la sua altezza.

Davvero forte. Ma all'Inter hanno gente competente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davis ha scritto:

Paradossalmente sono 10 anni che sbagliamo acquisti onerosi e azzecchiamo i low cost.

Questa è la dura realtà. Chi dice che il problema sono i soldi dice una fesseria. Negli ultimi 2 anni abbiamo speso 330 milioni. Nessuno degli acquisti negli ultimi 10 anni superiori ai 30 milioni ha reso quanto ci si aspettava. L’unico forse è bremer ma mi sto ricredendo anche su di lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Fa parte anche lui della combriccola dei quarti posti.

Pagato 80 milioni doveva essere ormai un leader e un trascinatore.

Pesa a bilancio come un fuoriclasse assoluto.

Fuori tutti dalle balle, non li voglio più vedere sti mediocri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

No dai dispiacersi per uno che non sa stoppare un pallone, segna poco, umorale sempre rotto e che pretende il mondo

Bisogna disperarsi per averlo pagato 80 milioni, non perché va via a 0....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ogni regno diviso contro sé stesso va in rovina; e ogni città o casa divisa contro sé stessa non potrà reggere" ci rammenta l'antica sapienza, norma valida per il sempre e per l'ovunque, e quindi anche nel calcio.

Se a questo si aggiunge che sulla plancia vi si trova riunita una tale accozzaglia di mediocri quale mai si era veduta in tutta la storia della Juventus, a partire da quel Comolli che si è arrivati fino a Tolosa per portarlo qua, un genio evidentemente incompreso, al quale fanno da corona figurine trasparenti quali i Chiellini, i Modesto e gli Ottolini, e in panchina uno Spalletti che, dopo lo scudetto al Napoli, aveva chiuso "mentalmente" col calcio di club, come aveva dimostrato l'approdo in nazionale (ed il rovinoso esito di quella esperienza), se ne conclude che ci si trova di fronte a quella "simmetria delle catastrofi" dove i mali, generatisi dai quattro angoli del globo, si danno appuntamento in un unico punto del tempo e dello spazio, in questo caso in quel locus (ex) amoenus chiamato Juventus.

Non si tratta di un destino predeterminato da chissà quale nume avverso, contro il quale nulla si può, ma deliberato atto della volontà (somma di insufficienze) di tutti i protagonisti, a partire da colui che avrebbe il potere (Elkann) di ri-formare la realtà, mutandone gli esisti o, quanto meno, aprendo un affaccio sulla speranza, per far nascere la stagione sotto ad un segno più fausto...ma si decide di non decidere, di far "concordare gli opposti", come l'apprendista stregone che tenta di trasformare il piombo in oro senza prima possedere di quell'arte la scienza e la chiaroveggenza.

Mettiamola così: se salterà tutto per aria, sgombrate le macerie, avremo il ritorno ad una terra vergine sulla quale poter ricominciare a costrurire la casa nell'unico modo in cui va fatto: dalle fondamenta.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Purtroppo si, e se penso dove erano loro 6-7 anni fa e, dove eravamo noi, non sembra neanche un brutto sogno, sembra una cosa impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leone 86 ha scritto:

Stasera ho visto il play off Monza Catanzaro, Liberali x me e’ superiore a koop, miretti…. 
Serve scouting !!! 

Scouting Che cosa vuol dire scouting quelli della Juve non sanno cosa sia lo hanno smantellato tutto invece hai una squadra come la Juve deve avere una struttura di scouting moderna all'avanguardia proprietaria prendendo come benchmarkt alcune squadre olandesi o tedesche

8 ore fa, The sKiller ha scritto:

Vendere e svendere: Di Gregorio, Perin, Gatti, Joao Mario, Bremer, Cabal, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Koop. 

Poi ricostruire.

Ma chi è che ti compra questi non facendomi sul minusvalenze dopo questa stagione nessuno al massimo li vorranno in prestito per poi puntualmente rispedirtela indietro a fine anno

5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann può dare tutte le rassicurazioni che vuole a Spalletti ma se poi quegli incompetenti se ne stanno settimane a trattare i giocatori con le caratteristiche richieste, rassicurano l’allenatore e poi alla fine non riescono a portarli a casa sempre al punto di partenza torniamo 

Secondo quando dice Tuttosport Il cane è stato chiaro basta errore e siccome di errori tra gennaio e questi giorni ne sono stati fatti soprattutto imbrogliando dicendo frottole

2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

TUTTOSPORT: Vlahovic si allontana, tutto su Kolo Muani

Pazzesco: sti 4 deficienti conoscono solo due attaccanti: Vlahovic e Kolo Muani bah

Altri 50 milioni buttati alle ortiche bah

Senza idee confusionari Ma come ti hanno ridotto la Juve questi incapace incompetenti

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può fare bene anche con poco, ci vuole competenza 

Serve competenza noi non ce l'abbiamo lo sai anche tu amico mio hanno smantellato completamente lo scouting interno

7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Scade l'anno prossimo non vuole rinnovare perché non è titolare inamovibile anche se ha giocato abbastanza 25 anni piuttosto che perde lo zero fra sei mesi preferisco venderlo non ha cifre folli Marotta è già un anno che è su questo e vuole tentare di prenderlo almeno al minor costo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani mi nascono pensieri contrastanti…

Da un lato, vedo la stagione pessima del francese, penso che non è più un ragazzino e non è mai stato un mostro di continuità, mi chiedo perché si debba finire sempre e solo sugli stessi quattro nomi in croce.

Dall’altro lato, ricordo pure che da noi ha fatto bene in quei sei mesi, ha dato un contributo importante in attacco, aveva un’ottima intesa con Yildiz.

Razionalmente, se l’operazione è fatta a condizioni/costi ragionevoli (prestito con obbligo sui 25/30 milioni), ci può stare… anche perché si è pure letto e detto che il francese sarebbe un nome approvato e apprezzato da Spalletti.

Però poi serve anche un’altra punta, magari un giovane su cui puntare, sperando che faccia il salto definitivo… ad esempio, un Asslani o un Tresoldi (nomi che ho letto qui)… a me, in Italia, piace pure Castro (sebbene in questa stagione non abbia avuto la crescita che mi aspettavo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Su Kolo Muani mi nascono pensieri contrastanti…

Da un lato, vedo la stagione pessima del francese, penso che non è più un ragazzino e non è mai stato un mostro di continuità, mi chiedo perché si debba finire sempre e solo sugli stessi quattro nomi in croce.

Dall’altro lato, ricordo pure che da noi ha fatto bene in quei sei mesi, ha dato un contributo importante in attacco, aveva un’ottima intesa con Yildiz.

Razionalmente, se l’operazione è fatta a condizioni/costi ragionevoli (prestito con obbligo sui 25/30 milioni), ci può stare… anche perché si è pure letto e detto che il francese sarebbe un nome approvato e apprezzato da Spalletti.

Però poi serve anche un’altra punta, magari un giovane su cui puntare, sperando che faccia il salto definitivo… ad esempio, un Asslani o un Tresoldi (nomi che ho letto qui)… a me, in Italia, piace pure Castro (sebbene in questa stagione non abbia avuto la crescita che mi aspettavo).

Sicuramente serve un altra punta, Ma come minimo visto che David o penda andranno via milik che spero rescinderanno e poi è fisso in infermeria dusan non rinnova e poi coloni spiegatemi se è un centravanti fisico Come intende Spalletti non è fisico per nulla..

Poi chi segna visto che anche quello umani Non è che poi ha fatto così tanti gol in carriera a parte un anno in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Bisogna disperarsi per averlo pagato 80 milioni, non perché va via a 0....

E dati 12 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani allo stato attuale vale un Dia o roba simile, ma te lo fanno pagare quasi come un top, lontani da Torino sti mezzi bidoni strapagati per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E dati 12 netti

Non sono mai stati 12 netti, non andate dietro le leggende metropolitane, sono 12 con i bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque solo noi fanno resistenza eh le squadre estere il Liverpool sta cedendo Jhones che comunque è un ottimo centrocampista i prescritti offrono 18-20 milioni il Liverpool ne chiede trenta, scadenza 2027...

Noi abbiamo super statistica mio capitano, incostante Thuram, ectoplasma koop, evanescente miretti, McDonald's mckenny..tutti strapagati di stipendio, tranne miretti.

A noi così uno così non interessa vero? 

Curtis Jones è un centrocampista centrale moderno e versatile. Alto 1,85 m e di piede destro, eccelle nel palleggio stretto, nella visione di gioco e nella protezione del pallone sotto pressione. Dinamico e tatticamente intelligente, può ricoprire tutti i ruoli della mediana, agendo sia come mezzala di inserimento che come regista o mediano di manovra.Le sue caratteristiche principali includono:Qualità nel palleggio: Ha un'elevatissima precisione nei passaggi e un'eccellente capacità di eludere la pressione avversaria con finte di corpo e cambi di direzione.Duttilità tattica: È in grado di collegare il centrocampo all'attacco, muovendosi rapidamente da un'area all'altra e garantendo una buona copertura difensiva.Fisicità e agilità: Nonostante la statura slanciata, sfrutta una notevole accelerazione sul breve e un'ottima protezione del possesso.

Sulla carta sono tutte qualità che ci seguono Non a caso maffiotto lo ha messo nei radar

Ma kapitan Cracker non può vedere il suo posto messo in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma kapitan Cracker non può vedere il suo posto messo in discussione

A Jones del Liverpool attualmente percepisce 2,6 mil Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

quindi in tutto il panorama mondiale non esiste un attaccante che costi ancora meno di Kolo Muani e che sia valido?

Ha fatto una stagione a dir poco PESSIMA,  possibile che dobbiamo puntare sempre su disastri annunciati?

Questo ha giocato il sestuplo di Openda e ha segnato meno di lui

Ste fissazioni io non le capisco

Oltretutto non è un vero centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi voi mi dite che Comollí pur non andando d'accordo con Spalletti gli ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Spalletti non contento di Comollí ha accettato,  ed Elkann consapevole di tutto ciò, ha avallato questa situazione grottesca.

In pratica voi mi state dicendo che siamo in mano a tre *, dove uno gestisce l'Exor (Exor, non la bancarella del cocco) dal 2004, uno che ha comunque gestito squadre di calcio da oltre 20 anni ed uno che allena da 33 anni.

Io sinceramente non penso che siano tre *, e se loro occupano quei posti, e noi siamo qui a dare solo giudizi, un motivo ci sarà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa mattina leggo Muani e Meret, ma vogliamo arrivare settimi il prossimo anno? 

Ci meretiamo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

Ottolini fa scouting, cerca il giocatore, lo propone al mister e Comolli

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

alla fine il timbro finale lo ha in mano sempre e solo Comolli

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Ottolini al massimo fa le trattative minori come a Gennaio (Boga, Holm)

PS: ovviamente "l'algoritmo" serve a scremare un tot di giocatori che poi Ottolini osserverà

• Confuso 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi voi mi dite che Comollí pur non andando d'accordo con Spalletti gli ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Spalletti non contento di Comollí ha accettato,  ed Elkann consapevole di tutto ciò, ha avallato questa situazione grottesca.

In pratica voi mi state dicendo che siamo in mano a tre *, dove uno gestisce l'Exor (Exor, non la bancarella del cocco) dal 2004, uno che ha comunque gestito squadre di calcio da oltre 20 anni ed uno che allena da 33 anni.

Io sinceramente non penso che siano tre *, e se loro occupano quei posti, e noi siamo qui a dare solo giudizi, un motivo ci sarà !

Stavi andando pure ragionevolmente bene, anche se con concetti opinabili, poi hai dovuto per forza inserire la frase qualunquista per sporcare tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Bonjour 

.ghgh

Ma secondo voi perché ha scelto Modesto e Ottolini? Semplicemente far fare il Ca che gli pare.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La moglie di Modesto è procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.