Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MySoul. ha scritto:

Che probabilità ci sono che giocatori come Corigliano ed Elimoghale si rivelino già utili nella prossima stagione? 

Se solo avessimo un vivaio equivalente ad acquisti sul mercato...

Non credo siano pronti, ma posso dire?

Se devo svenarmi per i Mateta di turno, me li porto volentieri in prima squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Curtis Jones sono soldi buttati. Anche perché all'Inter serviva gente di qualità e 1 vs 1 sulla trequarti, solita miopia. Piena l'Europa di talenti vanno a prendere un esubero del Liverpool per fargli fare la mezzala.

Riguardo noi, e i nomi come Robertson e Bernardo Silva, molto meglio non prendere alcun parametro 0. Servono giovani, intensità, ritmo e fame. 

Lascerei stare le * e penserei a noi, visto che normalmente chi arriva dalla Premier ultimamente fa i solchi in Italia , unico fallimento Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Anubic said:

Questo dettaglio lo sanno loro, ma Modesto è gia pagato dalla Juve (non si sa per cosa)

Mi resta incomprensibile quella parte...

Perché le trattative hanno tre driver principali... Di gestione, economico, legale... La prima tendenzialmente è del ds / dt, la seconda dell'ad / CFO, la terza del procurement department (e non vorrei che banalmente avessero scritto procuratori intendendo questo...)

Quindi non capisco cosa si intende... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Per me può sloggiare.

Da ieri.

Chiede troppi soldi. Gente che non vuol vedere vincere la Juve, ma che vuole vincere usando la Juve.

Anche per me può sloggiare, ma se per sostituirlo i nomi che girano sono sempre Kolo Muani e Mateta, mi tengo stretto Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vuoi dire che non capiscono il valore di Palestra e Ruben Dias?

Non ci credo neanche se lo dicono loro.

La verità è che certi acquisti non sono sostenibili, visto che mancano gli introiti champion.

Per prenderli devi vendere i migliori, e se vendi i migliori la squadra sarà sempre debole.

Un tempo i Palestra li sfornavamo noi.

Ora devi andare dall'Atalanta e scucire 50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Visti i mercati fatti negli ultimi anni, mi immagino le peggio cose...

Ma sì, si è liberi di credere a tutto, ci mancherebbe.. Ma adesso, siccome le cose fanno vomitare, è facile dire qualsiasi cosa ed essere credibili. Tipo che le mogli dei dirigenti facciano le trattative con i giocatori in entrata. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

La logica direbbe che si tratta di una mossa azzeccata. 

Ma sapendo che adesso vanno presi due attaccanti e leggendo un po' i nomi che circolano rischia di essere un suicidio... 

Ma infatti il problema é la scarsa fiducia che abbiamo verso i nostri. Saranno capaci di sostituirlo? Più che dubbi ho certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Quindi prossimo anno 7 o 8 posto .ehm

Ma quando mai.

Vedremo il mercato.

Nelle prime 4 sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ad agosto non avevamo manco un DS... a gennaio ci è andato Ottolini in Turchia a (tentare di) prendere un giocatore, mica Modesto o le mogli/compagne dei dirigenti, dai su...

infatti ha detto Romeo (e io l'ho scritto) le trattative minori se ne occupa Ottolini (Holm, Boga)

La moglie comunque è un importante procuratrice .ghgh non è mica un influencer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh ma il suo operato va giudicato dopo 3-5 anni .dah 

Io ero già contro il suo arrivo. Cioè, ha sempre fallito ovunque: Marotta arrivava dalla Samp e il primo mercato è stato un disastro, ma comunque vedevi che dietro c'era la passione e la voglia di rendere grande la squadra. Cosa che paradossalmente vedevo anche quando ancora prima presero Diego e Felipe Melo. Cioè vedevo che tentavano di fare qualcosa nonostante fossero incapaci. Adesso li vedo incapaci e distaccato totalmente dalla maglia e dal nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

infatti ha detto Romeo (e io l'ho scritto) le trattative minori se ne occupa Ottolini (Holm, Boga)

Ottolini era andato in Turchia a prendere l'attaccante.

Holm e Boga te li hanno portati i procuratori di Zhegrova e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vuoi dire che non capiscono il valore di Palestra e Ruben Dias?

Non ci credo neanche se lo dicono loro.

La verità è che certi acquisti non sono sostenibili, visto che mancano gli introiti champion.

Per prenderli devi vendere i migliori, e se vendi i migliori la squadra sarà sempre debole.

Negli anni non hanno capito il (non) valore di Openda, David, Koopmeiners, Cabal, Zhegrova, Nico Gonzalez, Locatelli, Di gregorio ecc ecc ecc...di che ci stupiamo? Tutta gente che per prezzo, prestazioni, minipalle, si è dimostrata ampiamente non all'altezza della Juve

Vuol dire che chi sceglie non è allo stesso modo all'altezza.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

In questa proporzione Vlahovic ha fatto almeno 7 per gol realizzati, partite giocate e prestazioni eseguite 

Praticamente gli hai dato un voto quasi per gol segnato .ghgh Mi sa che ti ricordi solo le ultime 5 partite e anche così avrei qualcosa da ridire sulle prestazioni. Prima di infortunarsi in 2 mesi un solo gol su azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine faranno Sorloth con Nico nella trattativa.

E poi Kolo.

Almeno come caratteristiche sarebbero omogenei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma infatti il problema é la scarsa fiducia che abbiamo verso i nostri. Saranno capaci di sostituirlo? Più che dubbi ho certezze 

In altri tempi con 42 mln di costo annuo liberati in un colpo solo ci saremmo sfregati le mani.

Oggi siamo terrorizzati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi resta incomprensibile quella parte...

Perché le trattative hanno tre driver principali... Di gestione, economico, legale... La prima tendenzialmente è del ds / dt, la seconda dell'ad / CFO, la terza del procurement department (e non vorrei che banalmente avessero scritto procuratori intendendo questo...)

Quindi non capisco cosa si intende... 

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

Ottolini fa scouting, cerca il giocatore, lo propone al mister e Comolli

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

alla fine il timbro finale lo ha in mano sempre e solo Comolli

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Ottolini al massimo fa le trattative minori come a Gennaio (Boga, Holm)

PS: ovviamente "l'algoritmo" serve a scremare un tot di giocatori che poi Ottolini osserverà

Che imbarazzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si può dire che i nomi fatti da Spalletti mi preoccupano tanto quanto quelli che può fare l'algoritmo di Comolli?

Spalletti era quello ai tempi del Napoli che non poteva vivere senza Raspadori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Si può dire che i nomi fatti da Spalletti mi preoccupano tanto quanto quelli che può fare l'algoritmo di Comolli?

No, la competenza di Spalletti non si può paragonare a quella di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Amico puoi fare un riassunto?

sono in giro, non posso ascoltare. L'ho messo sperando nel riassunto di qualcuno 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La moglie comunque è un importante procuratrice .ghgh non è mica un influencer

Ma potrebbe essere anche Mendes ma non capisco cosa possa fare con giocatori che non ha in procura... .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.