Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

a meno che Tiago Motta trovi una squadra subito, un esonero di spalletti è economicamente impossibile.

Abbiamo una penale 

Ci liberiamo del contratto quest' anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia ragazzi sto Comolli è un disastro .doh

Sta attento che Spalletti se ne va stile Conte il primo giorno di ritiro. .doh

Ma veramente volete fare sti discorsi fino a Luglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico operazione intelligente sarebbe a chi ti chiedesse Yldiz di dire "ok, te lo vendo, a patto che ti devi comprare al valore residuo anche Koop, Luiz e Openda  😀 servirebbe una pulizia contabile che a oggi ti blocca completamente...abbiamo costi elevatissimi per papponi d'annata impedendoci ogni forma di investimento costringendoci a operazioni di breve periodo comunque costose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il genio della panca quello che a parma era naufragato senza aiuti scandalosi ? Ho capito .

Wolf , è inutile che mi tiri fuori arbitri e complotti. Non è un argomento che mi interessa. Vuoi parlare di campo ? Quanto vuoi , vuoi dirmi che la Roma ci ha rubato il posto in CL ? Non è questo il topic.

Il dato di fatto è che Malen centravanti è un' invenzione di Gasperini la dove neanche un grande allenatore come Emery aveva saputo valorizzarlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un periodo quest'anno in cui abbiamo giocato davvero bene ed era sotto gli occhi di tutti, una roba mai successa da tanti anni. Questo è il motivo per cui si è rinnovato Spalletti e sinceramente mi pare inutile continuare a parlare di un eventuale esonero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quelli riescono a vendere (al Bayern) pure quel pericolo pubblico di Bisseck, rifileranno l’ennesima truffa a una big…

Ma di cosa vi meravigliate???

Noi abbiamo smantellato tutto, un tempo li facevamo noi gli affari col Bayern quando c'era Marotta.

Abbiamo cambiato 3 dirigenze in 3  anni... abbiamo annullato ogni rapporto personale coi dirigenti di altri club e quindi contiamo 0 nelle trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la redazione di sportmediaset ci ricorda che i nomi desiderati da Spalletti corrispondono stranamente a quelli fatti negli ultimi giorni proprio dagli stessi media...:d

Poi Matuidi il giorno dopo la chiusura del campionato bianconero dice di andare in MLS all'inda miami anche se fino al giorno prima NESSUNO sapeva NULLA trovando sempre sui media le possibilità più fantasiose....asd

Questa estate a forza di leggere le tante menate di calciomercato rischio seriamente di consumare mano ed elastico della mutanda...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi piace ed è una garanzia, ma in questo momento alla Juve non può pensare di avere potere sul mercato.

Il nostro calciomercato dipende dalle cessioni dei giocatori più pesanti a livello di bilancio.

Non mi pare che abbiamo venduto qualcuno di importanfe fino adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Wolf , è inutile che mi tiri fuori arbitri e complotti. Non è un argomento che mi interessa. Vuoi parlare di campo ? Quanto vuoi , vuoi dirmi che la Roma ci ha rubato il posto in CL ? Non è questo il topic.

Il dato di fatto è che Malen centravanti è un' invenzione di Gasperini la dove neanche un grande allenatore come Emery aveva saputo valorizzarlo.

Non so quanto sia un dato di fatto: Emery ha detto che Malen voleva andarsene per giocare da prima punta, magari era un desiderio del giocatore ancora prima di entrare in contatto con Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Che cosa poteva andare storto dopo risultati del genere ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che faremo 1 mese e mezzo a cercare di vendere i giocatori per poi farci prendere per il collo a fine agosto ed elemosinare prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è stato un periodo quest'anno in cui abbiamo giocato davvero bene ed era sotto gli occhi di tutti, una roba mai successa da tanti anni. Questo è il motivo per cui si è rinnovato Spalletti e sinceramente mi pare inutile continuare a parlare di un eventuale esonero

Quando si giocava senza pressioni...

Ogni volta che l' asticella si alzava e bisognava dimostrare qualcosa (vedi Coppa Italia con l Atalanta, vedi Champions con Galatasaray, vedi sfida col Verona in campionato) Spalletti ha steccato clamorosamente dimostrandosi non all'altezza delle pressioni...

Eh ma viva il bel gioco che dopo 15 anni ci tiene lontani dalla Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Qualcosa mi dice che faremo 1 mese e mezzo a cercare di vendere i giocatori per poi farci prendere per il collo a fine agosto ed elemosinare prestiti 

Cioè gli ultimi 5 mercati praticamente 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Abbiamo una penale 

Ci liberiamo del contratto quest' anno 

non so a chi dei due ti riferisci ma non esistono clausole, al massimo con Motta in scadenza puoi fare una buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Ok

Non è che la premier è un tantinello più difficile della serie A? Vedasi lukaku

Gasperini a Roma non ha dimostrato nulla a mio avviso , se hai visto un po' di partite della Roma .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

A parte l'enorme conflitto d'interessi, rimane il fatto che non ha molto senso la cosa come descritta (non da te).

È stato, apparentemente, detto che la "trattativa viene data in gestione ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)", questo per me non esiste, da qualsiasi lato lo si voglia guardare. Diamo in mano a procuratori esterni (che non hanno in procura giocatori e che non sono a payroll della Juventus) la trattativa per un giocatore? Non credo...

Non credo neanch’io, infatti credo al massimo che questi citati professionisti si occupino al massimo delle scartoffie, anche perché se poi il “timbro finale lo mette Comolli” di che stiamo parlando?

Tra l’altro, anche se ci si affidasse alla moglie di Modesto, l’indiscrezione viene lanciata in maniera tale da farla sembrare una cosa poco pulita, ma la Juve non è mica ente pubblico, Modesto non è mica l’assessore di un comune che affida dei lavori alla ditta della moglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Probabile

Avremo difficoltà a vendere e ancora più difficoltà a comprare

Arriverà qualche prestito e giusto qualche nome riempitivo

Mi aspetto sicuramente Kolo, poi forse il prestito di Diaz o di qualche giovane del Real, un difensore al posto di Bremer e un portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno può sbagliare

al primo sbaglio e litigio vanno tutti a casa

Bella prospettiva.

Partire con questi presupposti è sinonimo di fallimento annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non so a chi dei due ti riferisci ma non esistono clausole, al massimo con Motta in scadenza puoi fare una buonuscita

A juventibus  hanno detto che scatta una clausola , una penale con cui puoi liberarti del contratto e anche Romeo ha praticamente confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non so quanto sia un dato di fatto: Emery ha detto che Malen voleva andarsene per giocare da prima punta, magari era un desiderio del giocatore ancora prima di entrare in contatto con Gasp 

Si lo ha detto anche in nazionale più volte . Ma fini s sempre per fare l'esterno alto, credo non giocasse nella posizione in cui lo ha messo Gasperini dai tempi del PSV . Alle basta dare retta alle esigenze dei calciatori perché rendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Davanti sarebbe un upgrade enorme. Ma magari!

Muani è al livello di Openda, numeri alla mano David gli è superiore. Dove sarebbe l'upgrade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Probabile

Avremo difficoltà a vendere e ancora più difficoltà a comprare

Arriverà qualche prestito e giusto qualche nome riempitivo

Mi aspetto sicuramente Kolo, poi forse il prestito di Diaz o di qualche giovane del Real, un difensore al posto di Bremer e un portiere

Invece cambieremo tanto.

Siamo costretti a fare 100 mln di plusvalenze entro il 30 giugno 2027 e probabilmente cercheranno di sistemare il bilancio del 2026 con una plusvalenza da 30 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

A juventibus  hanno detto che scatta una clausola , una penale con cui puoi liberarti del contratto e anche Romeo ha praticamente confermato 

ma con chi dei due? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Invece cambieremo tanto.

Siamo costretti a fare 100 mln di plusvalenze entra il 30 giugn0

O 2027 e probabilmente cercheranno di sistemare il bilancio del 2026 con una plusvalenza da 30 mln 

100ilion8 non li fai in tutto il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Questa estate il mercato sarà fatto di cessioni importanti e occasioni in entrata, preparatevi psicologicamente perché questo è l'andazzo dopo che Comolli ha dichiarato che non ci saranno aumenti di capitale con JE estremamente contento di ascoltare queste parole.

Gli ammanchi della mancata qualificazione verranno compensati con le cessioni e certo non potremo aumentare i costi complessivi con i calciatori in entrata ergo faremo un mercato lacrime e sangue in uscita e uno molto "creativo" in entrata.

Da seduti incrociate le gambe, palmi delle mani in alto, pollice su indice e godetevi l'estate...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.