Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come * lo hanno pescato i famosi headhunters .ghgh 

Non lo conosceva nemmeno sua madre .ghgh

Comunque portare il Fenerbahce in quella situazione di classifica è un capolavoro che richiede moto impegno .ghgh 

La nota positiva è che una volta partito Comolli, le squadre poi diventano competitive 😄

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si dispera per Alisson, Robertson e Bernardo Silva rappresenta in PIENO i motivi per cui siamo una schifezza di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Kolo è un occasione vista la stagione agli spurs ma soprattutto perché era in prestito secco e di conseguenza il PSG se ne vorrà liberare.

Rimane un giocatore comunque vada superiore a Vlahovic quindi ad oggi penso sia difficile prendere di meglio anche considerato che non giochi la Champions.

Kolo una occasione .asd

Chi lo pensa non conosce lo sceicco.

Che non ci ha fatto lo sconto di 1 euro per un giocatore che non voleva e a scadenza come matuidi.

Che si è impuntato con kolo proprio lo scorso anno dopo offerta di 55 

Io dico che chiederà non meno di 30. Soldi buttati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

L’unica mia speranza è che questi incompetenti vadano ad acquistare più di un giocatore dal Real Madrid. Almeno alzi il livello tecnico in questa rosa mediocre che abbiamo. Meret portiere della Juventus non si può sentire, vi prego no.

Faremmo l’ennesimo favore al Napoli.

ps del real mi va bene tutto, ma Camavinga è un sopravvalutato assurdo. Vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

e in quale realtà parallela Kolo Muani è superiore a Vlahovic?

Ma per favore, le statistiche guardatele bene . Muani fece 5 gol in 3 partite  a febbraio e poi appena 3 gol nelle restanti 11. Dove ci ha portato in Champions di peso???? haha

Infatti ad un certo punto Tudor dovette reintegrare Vlahovic come titolare

Vlahovic a Kolo Muani se lo caga di striscio, Se Kolo Muani fa parte del progetto ambizioso di cui parla Comolli, siamo in una botte di ferro proprio

Si questa è la realta nel tuo cervello, poi nei fatti lo panchina fino a fine stagione dopo 3 partite Vlahovic...siete capaci anche di capovolgere i fatti per le vostre idee, impossibile parlare...il serbo fu panchinato da Weah prima punta....lasciamo stare proprio che discutere del nulla non ne ho voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come * lo hanno pescato i famosi headhunters .ghgh 

Non lo conosceva nemmeno sua madre .ghgh

Comunque portare il Fenerbahce in quella situazione di classifica è un capolavoro che richiede moto impegno .ghgh 

In effetti sesto e settimo in Turchia neanche con i miei genitori al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Chi si dispera per Alisson, Robertson e Bernardo Silva rappresenta in PIENO i motivi per cui siamo una schifezza di calcio. 

Probabile, il problema è che per funzionare l equazione avremmo dovuto avere quel tipo di giocatore in rosa, invece abbiamo gente lontana anni luce da quel livello sotto ogni punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica mia speranza è che questi incompetenti vadano ad acquistare più di un giocatore dal Real Madrid. Almeno alzi il livello tecnico in questa rosa mediocre che abbiamo. Meret portiere della Juventus non si può sentire, vi prego no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma figuratevi se Elkann sapeva che stavamo trattando Alisson e Robertson, suvvia.

Credo che Elkann nemmeno li conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ripeto non sto sindacando il calciomercato.

Conte la storia lo racconta è un tipo litigioso è andato via ovunque in tutte le squadre. È sempre stato lui a rompere i rapporti lavorativi.

Spalletti ha subito sempre le decisioni delle società. Da Roma e dall'Inter è andato via per licenziamento.

Da Napoli ha raggiunto un accordo dopo aver vinto.

Se va via se ne va con onore non come un fuggitivo. Ha accettato un contratto di 7 mesi per allenare la Juve. 

Con Onore? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quali sarebbero i nomi del conflitto, quelli "spallettiani", Kim, Brahim, Mateta? 'Mmazza oh, le novità, il futuro, la freschezza di idee proprio.

2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma si, ricicliamo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Che poi quali sarebbero i nomi del conflitto, quelli "spallettiani", Kim, Brahim, Mateta? 'Mmazza oh, le novità, il futuro, la freschezza di idee proprio.

la novità Muani :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me siamo nella stessa situazione Inter Spalletti. 

Questi 2 anni servono a ricostruire, per me prima del 2029/2030 non si torna a lottare per lo scudo

E per fortuna che abbiamo Spalletti in panchina, è l'unico con un minimo di sale in zucca.

Non bisogna sbagliare la scelta di chi verrà dopo di lui, magari con un altro dirigente, per questo sto dicendo che bisogna preparare il terreno e fare piazza pulita di tutti gli elementi tossici come ha fatto con Icardi all'Inter.

Prima di attingere da fuori, bisogna guardare in casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Echezeaux said:

A me basterebbero Garcia e Mastantuono.......

Sarebbe ottimo prendere Camavinga e Garcia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

Ottolini fa scouting, cerca il giocatore, lo propone al mister e Comolli

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

alla fine il timbro finale lo ha in mano sempre e solo Comolli

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Ottolini al massimo fa le trattative minori come a Gennaio (Boga, Holm)

PS: ovviamente "l'algoritmo" serve a scremare un tot di giocatori che poi Ottolini osserverà

@Ampiezza&mediocrità lo dice da moooolto tempo...

Ma tanti si ostinano a non ascoltarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Sarebbe ottimo prendere Camavinga e Garcia. 

con tutto l'amore possibile, ma Camavinga come potete minimamente pensare che possiamo prenderlo/permettercelo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma si, ricicliamo.

Vediamo come sarà il mercato...

Ma credo alla fine i nomi saranno sempre quelli, gente conosciuta dal 99% del forum.

Giocatori triti e ritriti...

" ma tu ne vuoi sapere di più di un dirigente professionista? "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Bepi_ said:

rendersi conto del fatto che il fallimento stagionale e l'EL non sono una "opportunita'" (multicit.) ma l'ennesimo gradino sceso nella piramide dei valori, con tutto cio' che ne consegue sui conti e sul mercato, aiutera' quantomeno ad avere un angolo meno sognatore e piu' prgamatico... ora tocca che se ne accorgano anche i 40mila che vanno allo stadio e ancora trattano i nostri pipponazzi come eroi invece che indegne schiappe .ghgh 

Ma quindi adesso l'obiettivo 80+ punti è sceso a 75?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Approfitto del post per riportare alcuni virgolettati ripresi da Wikipedia, la cosa che mi ha sorpreso di più sono le analogie con questa stagione, ripete sempre gli stessi errori in tutte le squadre da 20 anni.

TOTTHENAM:

Comolli ebbe diversi disaccordi con l'allenatore, Martin Jol. Dopo l'esonero dagli Spurs, Jol si lamentò che diversi giocatori erano stati ingaggiati da Comolli senza il suo consenso e che avevano costruito una squadra "sbilanciata".

RITORNO SAINT- ETIENNE:

Dopo aver lasciato Saint-Étienne per il Liverpool, il presidente del club, Bernard Caiazzo, ha affermato che Comolli era responsabile della cattiva situazione finanziaria del club e ha dichiarato al periodica News of the World che "Damien ha speso 22 milioni di euro di budget per sette giocatori nell'estate dello scorso anno. Solo uno è un titolare. Gli abbiamo dato le chiavi del nostro club e ora siamo in difficoltà finanziarie.

Piazzamento finale 17º

LIVERPOOL: 

Il 22 marzo 2011, Comolli è stato nominato direttore sportivo del Liverpool.

Dopo aver concluso al sesto posto e quindi fuori dalle competizioni UEFA la stagione 2010-2011, la finestra di mercato estiva per la stagione 2011-2012 ha visto Comolli ingaggiare Charlie AdamCraig BellamySebastián CoatesDoniStewart DowningJosé EnriqueJordan HendersonJordon Ibe e Danny Ward. Il 12 aprile 2012, Comolli ha lasciato il Liverpool di comune accordo con la dirigenza. Il club aveva vinto la Football League Cup nel febbraio 2012 ma in Premier League concluse ottavo, nonostante i molti milioni spesi. 

FENERBAHÇE:

Comolli ha avuto un impatto immediato sul Fenerbahçe poiché è stato responsabile di diversi acquisti importanti, tra cui quelli di André AyewVictor Moses e Islam Slimani per la stagione 2018-2019: il Fenerbahçe si trovò penultimo a metà stagione e concluse la stagione al sesto posto, che è stato il peggior piazzamento in tre decenni.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A me basterebbero Garcia e Mastantuono.......

Eh… senza recompra sarebbero ottime idee (sebbene non sarei così convinto che verrebbero apprezzate da Spalletti).

Il problema è che il Real non li molla a titolo definitivo e stare lì a valorizzare i giocatori altrui (per vederseli poi portare via a pochi euro in più) non è una bella prospettiva (e non la considero da vera Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Livello mistero di Fatima: come ha fatto a finire in orbita Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me kim e kolo muani sono due pietre tombali, meret sarebbe un ottima bara. 

Bisogna andare a scoprire nuovi giocatori.

Sarebbe inaccettabile vedere Meret in porta.

Facciamolo funzionare decentemente sto algoritmo di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.