Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, AG10 said:

Livello mistero di Fatima: come ha fatto a finire in orbita Juve?

Marotta prima di arrivare alla juve era stato all'atalanta e la samp...Giuntoli? Carpi, Napoli.
Su carta, fino a prova contraria, Comolli è un dirigente con un certo pedigree...ripeto, non vi piace ok non vi piace, due anni fa con Giuntoli qui ci eravamo eccitate come della cagnette manco avessimo preso il nuovo CR7 però quando commentate così a caldo un minimo di ricerchina per capire di che si parla la farei eh

2065937695_Screenshot2026-05-30at12_51_27.thumb.png.e644e0cfa4fec76f5ef2c97567f3ebaa.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, andrea200 said:

Mamma mia che finaccia 

un panchinaro del Real al momento da noi si prenderebbe la titolarità in 2 giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine si sa a quale società di head hunting si sono affidati per trovare Comolli? Ci sono parecchie agenzie che fanno executive research di soli quadri e apicali C-Level, sono curioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

@Romeo Agrestima voi giornalisti dotati di cervello non riuscite in qualche modo a fare una lettera aperte verso elkann su come abbia fatto a scegliere comolli?

della serie: "ma si, bruciamoci tutti i contatti nel mondo Juve e campiamo per la gloria..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

ma alla fine si sa a quale società di head hunting si sono affidati per trovare Comolli? Ci sono parecchie agenzie che fanno executive research di soli quadri e apicali C-Level, sono curioso...

Io lo so ma non so se posso dirlo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Orphen said:

non valorizziamo i calciatori degli altri (cit.)

con tutto il rispetto per il valore e il talento di Garcia, ma non sarebbe meglio andare a prendersi totalmente un Carlos Espi ad esempio? Le genuflessioni non vanno più fatte, nemmeno in queste condizioni semi-tombali...

tra un giocatore del Real e uno che ha lottato per la salvezza penso ce ne passi in termini di esperienza...rendiamoci conto che questa squadra si è pisciata letteralmente addosso nei momenti clou della stagione, gente che viene dal nulla non è quello che ci serve ora. Le scommesse e i prospetti non sono una strategia secondo me da applicare in queste annate, ci vuole gente pronta che si è misurata già in contesti importante e cosa meglio del Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Marotta prima di arrivare alla juve era stato all'atalanta e la samp...Giuntoli? Carpi, Napoli.
Su carta, fino a prova contraria, Comolli è un dirigente con un certo pedigree...ripeto, non vi piace ok non vi piace, due anni fa con Giuntoli qui ci eravamo eccitate come della cagnette manco avessimo preso il nuovo CR7 però quando commentate così a caldo un minimo di ricerchina per capire di che si parla la farei eh

2065937695_Screenshot2026-05-30at12_51_27.thumb.png.e644e0cfa4fec76f5ef2c97567f3ebaa.png

Ma marotta veniva da un miracolo alla Samp arrivando quarto giocando i preliminari di Champions, spendendo pochissimo, Comolli nella sua carriera ha più licenziamenti che altro e una sfilza di disastri di sesti, settimi posti, ma veramente paragonate marotta a comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

@Romeo Agrestima voi giornalisti dotati di cervello non riuscite in qualche modo a fare una lettera aperte verso elkann su come abbia fatto a scegliere comolli?

Immagino lo scambio:
”Mi scusi signor John Elkann, come ha scelto Comolli?”
”Chi è Comolli? Non so nulla. Chiedete a Giuntoli”
”Ma non c’è più Giuntoli”
”Ah, e allora parlatene a Paratici”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io lo so ma non so se posso dirlo....fuma

mp?

io pure avrei una short-list

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se non ricordo male un anno fa in una live di juventibus, dove era invitato, il direttore di tuttosport lo disse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile lanciare una raccolta firme come hanno fatto al Milan per fare sentire il nostro dissenso verso questa proprietà? ma è cosi difficile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Non esiste un altro attaccante oltre Muani? Gira e rigira escono sempre gli stessi nomi. Alla lunga poi si capisce che il mercato da noi lo fanno i procuratori.

Certo che si, volevo solo sottolineare che il fatto che NON sia seguito da certi club è proprio la condizione base per interessarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

tra un giocatore del Real e uno che ha lottato per la salvezza penso ce ne passi in termini di esperienza...rendiamoci conto che questa squadra si è pisciata letteralmente addosso nei momenti clou della stagione, gente che viene dal nulla non è quello che ci serve ora. Le scommesse e i prospetti non sono quello che ti serve ora.

ok d'accordissimo, ma non generalizziamo tutto

magari Garcia è più pisciasotto di Espi e se ha fatto certe cose è perché è aiutato dal contesto top

non conosciamo né l'uno né l'altro...sta di fatto che valorizzare la roba degli altri è vassallaggio e la Juve non deve farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

mp?

io pure avrei una short-list

di dirigenti scarsi da proporre alla Juve?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Ma marotta veniva da un miracolo alla Samp arrivando quarto giocando i preliminari di Champions, spendendo pochissimo, Comolli nella sua carriera ha più licenziamenti che altro e una sfilza di disastri di sesti, settimi posti, ma veramente paragonate marotta a comolli?

Ci vuole coraggio davvero.. ma anche Giuntoli che ha un vinto un campionato con il napoli, che vale tipo 10 scudetti con il real...

La mia sensazione è che Comolli è nei giri giusti, Elkan nemmeno lo conoscevo e qualcuno glielo ha proposto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Ma è possibile lanciare una raccolta firme come hanno fatto al Milan per fare sentire il nostro dissenso verso questa proprietà? ma è cosi difficile?

Ci sono rimasti 4 anni loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anubic ha scritto:

Non sono mai stati 12 netti, non andate dietro le leggende metropolitane, sono 12 con i bonus

Boh. Per quello che ha dimostrato dovevano essere 4 con i bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, ElMachico ha scritto:

Ci vuole coraggio davvero.. ma anche Giuntoli che ha un vinto un campionato con il napoli, che vale tipo 10 scudetti con il real...

La mia sensazione è che Comolli è nei giri giusti, Elkan nemmeno lo conoscevo e qualcuno glielo ha proposto...

Comolli è il dirigente più scarso della storia della Juventus anche peggio di Alessio secco, Blanc e compagnia bella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Chi si dispera per Alisson, Robertson e Bernardo Silva rappresenta in PIENO i motivi per cui siamo una schifezza di calcio. 

Ti pronostico che da oggi ai prossimi 5 anni e sono bravo,non lo vedrai mai un centrocampista del livello di Bernardo Silva alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.