Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Allegri ha vinto 10 trofei alla Juventus, magari Comolli facesse lo stesso in un arco temporale simile.

Purtroppo però temo che vincerà lo stesso numero di trofei di Allegri togliendo l'1.

Ovviamente parlo dell'Allegri attuale bollito, non ho niente da ridire del Max I da noi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

🆙🧤 #Alisson rispetta la decisione del #Liverpool e non forzerà la mano, nonostante l’accordo di massima con la #Juventus. #DeGea e #Nubel non sono piste calde: i bianconeri guardano altrove.

📲 @FabrizioRomano & @MatteMoretto - YouTube

#tuttosunoahatubolu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Però non dicono quali sono gli obiettivi, che grandissimi 🤣

Lo sappiamo orsù, sono due indaisti che si vergognano di ammettere la fede per non perdere di credibilità, come se la forma usata nei loro post sulla Juve non abbia quella sfumatura di piacere nel sottolineare crepe, difficoltà o fallimenti.

Ma si riportano perché da ciò che leggo hanno tier alti se non altissimi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

insomma da quando è responsabile della prima squadra e dirigente apicale un successo dietro l'altro .ghgh 

beh, quando sono arrivati i vincenti alla juve e gente che scopriva i talenti nei campetti di provincia in Georgia ci hanno lasciato 200 milioni di cartellini da piazzare .ghgh .ghgh .ghgh 

we let him cook...se semo fatti na bella frittata con Koop, Luiz, Digre e Nico se se. 
Comunque, ovvio io tra quelli che era contento dell'arrivo di uno come Giuntoli però ecco, sto cercando di far notare che purtroppo il calcio non è matematico e che forse replicare le esperienza negative/positive che siano DI SOLITO dipende da tanti fattori...ma qui si è deciso che Comolli è il carcinoma della juve attuale e quindi amen...è finita. 
Si rompono i * allo stadium, mannaggia a Comolli.
Vlahovic si infortunia colpa di Elkann...

Cioè anche basta...una negatività e una superficiliatà di vedute (non il tuo commento eh) che onesto rende davvero faticoso continuare ad argomentare e voler frequentare questa sezione del forum...è sfiancante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda pure a me non piace Comolli ma da qualche parte dobbiamo cominciare, secondo me se si trova l'assetto giusto e il corretto equilibrio magari le cose possono cambiare, non sono mai pessimista in partenza, voglio dare fiducia a tutti anche perché non ho alternative.

Avrei un minimo di ottimismo se gli affiancassero qualcuno capace di fare mercato e soddisfare Spalletti sulle lacune della squadra. Non dico di prendere i suoi nomi, ma se un allenatore ti chiede un centravanti non puoi fregartene completamente e comprare chi pare a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, house20 ha scritto:

Però non dicono quali sono gli obiettivi, che grandissimi 🤣

perchè non sanno niente...visot che elkan ha detot che comolli deve cercar di accontentare spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

🆙🧤 #Alisson rispetta la decisione del #Liverpool e non forzerà la mano, nonostante l’accordo di massima con la #Juventus. #DeGea e #Nubel non sono piste calde: i bianconeri guardano altrove.

speriamo che non guardino verso Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

#tuttosunoahatubolu

Sarò stato sfortunato io, ma le poche partite che ho visto di lui non mi hanno convinto così tanto e ha fatto pure un paio di papere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ovviamente parlo dell'Allegri attuale bollito, non ho niente da ridire del Max I da noi. 

Eh, il problema è proprio che Comolli il periodo dell'Allegri I non l'ha mai vissuto in carriera. A me pare più Cirocky per restare in tema ex allenatori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la carriera di comolli riportata in questa discussione, una cosa sapeva fare bene, l'osservatore e ha passato tutta la carriera a fare altro, fallendo in qualsiasi ruolo alternativo che ha avuto. Cmq, con un carriera del genere, tanto di capello che sia riuscito a diventare nel 2025 AD di un altro top club che gli ha addirittura dato anche 2 milioni alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Di ottimi portieri sul mercato ce ne sono diversi, serve visione e idee ma questa è un'altra pagina purtroppo.....

Tsolakis nessuno lo calcola. Io prenderei lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

beh, quando sono arrivati i vincenti alla juve e gente che scopriva i talenti nei campetti di provincia in Georgia ci hanno lasciato 200 milioni di cartellini da piazzare .ghgh .ghgh .ghgh 

we let him cook...se semo fatti na bella frittata con Koop, Luiz, Digre e Nico se se. 
Comunque, ovvio io tra quelli che era contento dell'arrivo di uno come Giuntoli però ecco, sto cercando di far notare che purtroppo il calcio non è matematico e che forse replicare le esperienza negative/positive che siano DI SOLITO dipende da tanti fattori...ma qui si è deciso che Comolli è il carcinoma della juve attuale e quindi amen...è finita. 
Si rompono i * allo stadium, mannaggia a Comolli.
Vlahovic si infortunia colpa di Elkann...

Cioè anche basta...una negatività e una superficiliatà di vedute (non il tuo commento eh) che onesto rende davvero faticoso continuare ad argomentare e voler frequentare questa sezione del forum...è sfiancante 

se non fosse così arrogante e pieno di sé oltreché ostinato in un metodo che è inefficace per un club come la Juventus forse sarebbe considerato diversamente

ma parliamo di un personaggio estremamente ottuso e ancorato nei suoi metodi folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Altrove buon prospetto ma manca di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

A sto punto chiediamo al Barcellona se ci ridà Tek  gratis  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sanasi77 said:

DAL 2004 A OGGI una debacle continua e noi abbiamo affidato a lui non il settore scouting ma tutta la baracca. assurdo

quando l'hai affidata allo Chef vincente ti ha lasciato un koop a 60 milioni, luiz che fa il ping pong tra squadre europee un portiere sedia...ha cacciato un capitano a Gennaio manco fosse un talebano...vedi quanto è semplice dare dell'incompetente a qualcuno? avresti il coraggio di dire che tutti i male della juve siano frutto del lavoro del solo Giuntoli? e quanto di quello ha messo questa juve attuale nelle condizioni di avere grossi limiti a livello strutturale??? cioè riusciamo ad analizzare in modo un tantino più completo e complesso o leggiamo solo "ah comolli 17esimo posto" perdente * che ci fa qui alla juveeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa andare da Spalletti e dire “ Ti abbiamo preso Robertson e Alisson, stai tranquillo “. 

Neanche Renzi ti inculà così. Una società di falliti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sono stanco...che  vi devo andate alla continassa e picconategli la macchina...sono davvero stanco di dover continuare a leggere paralleli e paragoni e cherrypicking...non vi piace ok, è un tesserato juve, la juve deve tornare a vince e * io voglio sperarci che sti 4 scemi rinsaviscano e si mettano a lavorare per riportare sta squadra a contare qualcosa.
Per voi la stagione è già bruciata, bene guardatevi la WWE che vi devo dì...

Ma sei stanco di cosa, sei il suo procuratore, il suo avvocato non ho capito?? 
piuttosto,  perché non ti soffermi ad analizzare tutte le sue esperienze passate e cerchi di capire se ci sono analogie su quanto visto quest’anno?? 
Se da 15 anni, fa sempre gli stessi errori, in ogni squadra e gli stessi errori li abbiamo visti anche quest’anno, permettimi di essere dubbioso e non avere alcuna speranza su questo dirigente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

se non fosse così arrogante e pieno di sé oltreché ostinato in un metodo che è inefficace per un club come la Juventus forse sarebbe considerato diversamente

ma parliamo di un personaggio estremamente ottuso e ancorato nei suoi metodi folli

guarda io l'ho sentito esporsi due volte, tra un italiano rotto e l'inglese...non mi ha dato l'impressione di essere così tronfio...poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sono stanco...che  vi devo andate alla continassa e picconategli la macchina...sono davvero stanco di dover continuare a leggere paralleli e paragoni e cherrypicking...non vi piace ok, è un tesserato juve, la juve deve tornare a vince e * io voglio sperarci che sti 4 scemi rinsaviscano e si mettano a lavorare per riportare sta squadra a contare qualcosa.
Per voi la stagione è già bruciata, bene guardatevi la WWE che vi devo dì...

Ma sei stanco di cosa, sei il suo procuratore, il suo avvocato non ho capito?? 
piuttosto,  perché non ti soffermi ad analizzare tutte le sue esperienze passate e cerchi di capire se ci sono analogie su quanto visto quest’anno?? 
Se da 15 anni, fa sempre gli stessi errori, in ogni squadra e gli stessi errori li abbiamo visti anche quest’anno, permettimi di essere dubbioso e non avere alcuna speranza su questo dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.