Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Chissà come mai queste sfighe da anni capitano sempre a noi...forse dovremmo iniziare a chiederci se sbagliamo qualcosa nel modo di fare mercato...

In generale su cento trattative sui media ne escono si e no il 10% e vale per TUTTI i club del mondo. Se uscissero fuori tutte i tifosi dell'intero pianeta affitterebbero direttamente dei boeing 747 su cui appendere striscioni contro i rispettivi management societari.

Comolli lo ha dato per fatto a Spalletti, questo è MOLTO grave, nessun dubbio a riguardo. La figura di pupù è incontestabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Muharemovic :” Nuova vita all’Inter o ritorno alla Juventus ? È bello sentire queste cose, ma ora penso solo al mondiale. Sono già stato alla Juve… ci poteva pensare anche lì un po’ di più… non si sa mai, poi vediamo “. 

Schifati anche da uno di 20 anni, questo siamo 

Beh, ovvio, qualsiasi calciatore non tifoso oggi preferirebbe le 💩 a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla fin dopo il mondiale poi mercato senza capo ne coda come prassi ultimo lustro, scartine inutili, bidonazzi vari e qualche nome altisonante strapagato che sposta poco o nulla, totale della pratica altri 200 pippi dati alle fiamme ma sempre il solito centrocampo da film horror con capitan paracarro a disegnare calcio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A questo punto è il profilo ideale per noi.

Corriamo a riscattarlo.

solo 15 bombe .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi chiede era slot a spingere per la permanenza di alisson

Hanno speso 2 anni fa 40 milioni per il giorgiano.

slot ha buttato soldi peggio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GYBE666 said:

ma guarda alla fine cerco di ripeterlo ad ogni commento, io NON STO DIFENDENDO COMOLLI perché ci tirerà sicuramente fuori da guai, sto difendendo la storia di una persona che comunque ha un profilo di un certo spessore e internazionale.
Sto analizzando il fatto che PER FORTUNA almeno per questo anno e le prossime immagino due sessioni di mercato, hai una guida tecnica e una dirigenza al completo. Fallirano, bene li saluteremo. 
Riusciranno a riportarci almeno in CL e ad alzare un trofeo, costruire una squadra sensata, valuteremo quello. 

Però almeno questa estate cerchiamo di guardare a questi lati positivi, una dirigenza al completo e un allenatore in panchina che sa cosa vuole. E mi pare pure ovvio che ci siano divergenze su nomi e operazioni, si conoscono da 10 mesi cosa ci aspettiamo abbracci e bacetti?

Ma figurati, a me non frega assolutamente niente, è che mi lascia davvero perplesso la necessità di alcuni di mettere le proprie convinzioni davanti ai fatti, anche se vuol dire stravolgere apposta questi ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, xtreme said:

Guarda che qui non riparti da zero ma da sottozero perché se fai fare le scelte stile Openda a sto qua, i problemi si accumulano e su contratti lunghi di 5 anni.
Comolli il mercato non lo deve proprio fare. Lui deve dettare un budget che è quello che gli impone la proprietà e non fare più danni.

La palla va passata a Ottolini e soprattutto a Spalletti. Non hai sentito cosa ha detto Spalletti? Ha detto che vuole avere voce in capitolo il che significa che adesso non ce l'ha.

Quindi, come ho scritto, vuoi tu Elkann tenere Comolli? Allora digli di non mettere becco in questioni tecniche visto che sei totalmente negato.

Sostenibilità? Ma tu lo hai visto che sto qua ha cannato il mercato estivo per altro spendendo, la Juve è fuori dalla Champions e ha cannato pure quello di riparazione aspettando 6 mesi per prendere un DS? Avere una società sostenibile grazie a Comolli? Grazie a Comolli? Ma tu ti rendi conto che tra mercato cannato ed esclusione dalla Champions League abbiamo un danno di almeno 80 milioni?

Chi ha fatto il mercato? Chi ha aspettato a prendere un DS? Chi ha fatto il gruppo di lavoro? E mi associ la parola sostenibilità a Commolli?

Mi spieghi dove sta la sostenibilità qui? La sostenibilità è dare via un portoghese per prendere un altro e fare guadagnarci un milione di plusvalenza?

Hai scritto che non c'è una scelta corretta? La scelta corretta esiste già ed è quella di lasciare l'autonomia tecnica a Spalletti e Ottolini, nel rispetto del budget imposto dalla società.

Parti dall'assunto per cui Spalletti ha ragione e comolli no...per cui tutte le considerazioni sono influenzate di conseguenza...

Quindi si, non c'è una scelta corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

nulla fin dopo il mondiale poi mercato senza capo ne coda come prassi ultimo lustro, scartine inutili, bidonazzi vari e qualche nome altisonante strapagato che sposta poco o nulla, totale della pratica altri 200 pippi dati alle fiamme ma sempre il solito centrocampo da film horror con capitan paracarro a disegnare calcio.

Ed ecco servito il menù della campagna acquisti estiva del 2026.

Per fortuna ad agosto inizia il campionat...ah no, perché dopo ci toccherà intossicarci a guardare giocare i bidoni presi in estate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

6 anni di merd.

6 anni di figure di merd.

6 anni di calciatori mediocri e dirigenti falliti. 

Ma stiamo qui a parlare di sfigà.

Scommettiamo che se su Robertson si fosse fiondato il Bayern Monaco mandava a puttan il pre accordo con gli spurs ? 

Il tifoso ha diritto di protestare ma con un occhio un po' più attento dividerebbe i fallimenti per gestioni, non ne farebbe di tutta un'erba un fascio.

Scommettiamo amico mio...Su cosa? Sull'imponderabile? Io tutte 'ste certezze non ce l' ho...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

un panchinaro del Real al momento da noi si prenderebbe la titolarità in 2 giornate...

si ma era un obiettivo del Genoa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi chiede era slot a spingere per la permanenza di alisson

Mah, non credo abbiano deciso questa mattina di mandarlo via , a mio avviso è probabile che Slot avesse dato il benestare ma il nuovo tecnico abbia invece chiesto di bloccarlo. La logica andrebbe su questo racconto...cmq vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi risulta ancor più difficile dare credito a Romano dopo tutta la fogna che sta uscendo su di lui 

ah si? racconta racconta... è forse  alibro paga id qualcuno per difofndere certe info e avvantaggiare qualcuno  scapito di altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Charles Lemon said:

Ma figurati, a me non frega assolutamente niente, è che mi lascia davvero perplesso la necessità di alcuni di mettere le proprie convinzioni davanti ai fatti, anche se vuol dire stravolgere apposta questi ultimi.

eh ahimè purtroppo il calcio è anche questo...tutti possono parlare, giudicare e distorcere fatti senza dover dimostrare nessuna competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ed ecco servito il menù della campagna acquisti estiva del 2026.

Per fortuna ad agosto inizia il campionat...ah no, perché dopo ci toccherà intossicarci a guardare giocare i bidoni presi in estate .ghgh

fine ingloriosa, meritavamo di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mah, non credo abbiano deciso questa mattina di mandarlo via , a mio avviso è probabile che Slot avesse dato il benestare ma il nuovo tecnico abbia invece chiesto di bloccarlo. La logica andrebbe su questo racconto...cmq vedremo.

In una società normale sarà andata sicuramente così.

Da noi avremmo cacciato l'allenatore che chiedeva di confermare Alisson e dopo averlo confermato avremmo preso un allenatore che non lo poteva sopportare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Schadenfreude ha scritto:

Slot Out, se Luciano dovesse mandare tutti a quel paese, abbiamo già un altro pelatone pronto 😁

QUALORA Spalletti decidesse di mandare a * tutti (ma ne dubito fortemente) personalmente farei scegliere a Comolli dandogli il 100% di responsabilità. Qualcuno alla Juve prima o poi se le deve prendere, casso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male che vada a centrocampo giocheremo con Luiz, Koop e Arthur che faranno pesare i loro 200 milioni in cartellini.

Quante sono le squadre al mondo che potrebbero vantare un centrocampo con un valore così  elevato? Facciamo sfruttare gli investimenti? In borsa, solitamente, dopo un calo delle quotazioni c'è  una ripresa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma aspettare che inizi il mondiale per fare calciomercato? Magari esce qualche sorpresa a pochi euro, ed i pochi nostri calciatori ( tipo ad es. Koopmainers)che fanno il mondiale si mettono in mostra e si riesce a venderli.

È una brutta idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chissà come mai queste sfighe da anni capitano sempre a noi...forse dovremmo iniziare a chiederci se sbagliamo qualcosa nel modo di fare mercato al posto di vivere alla giornata...

Dovremmo chiederci anche perché le squadre europee e italiane a noi rompono sempre il * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

fine ingloriosa, meritavamo di meglio

Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per avere come proprietario il nipote indegno.

Questo è riuscito a trasformare la Ferrari in un trattore che non vince un titolo da 20 anni e la Juventus in una replica dell'Inter morattiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Infatti il problema è quello, a meno di non considerarlo un ottimo dirigente per la sua esperienza al Toulouse (unica positiva in 20 anni di carriera).

1 botta di hulo...1 volta in 20 anni può capitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'esonero dell'allenatore del Liverpool potrebbe cambiare la situazione Allison? 

Esonerato ufficiale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.