Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per avere come proprietario il nipote indegno.

Questo è riuscito a trasformare la Ferrari in un trattore che non vince un titolo da 20 anni e la Juventus in una replica dell'Inter morattiana.

replica in peggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Quindi ora su quale portiere puntano? 

Si diceva Nubel (mai sentito nominare) e De Gea (immagino come sarà facile trattare con la Fiorentina, società che notoriamente non tira mai pacchi .ghgh). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Vediamo.

Il favorito sembra Iraola,non è uno a cui piace plasmare e lavorare con i giovani?

Non lo so, ma Slot stava facendo fuori tutti i senatori. Forse questo dietrofront del Liverpool sulla cessione di Alisson era dovuto proprio al fatto che sapessero di esonerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per avere come proprietario il nipote indegno.

Questo è riuscito a trasformare la Ferrari in un trattore che non vince un titolo da 20 anni e la Juventus in una replica dell'Inter morattiana.

è il nostro re mida alla rovescia, trasforma in sterco fumante ogni roba che tocca il problema è che tanti non vogliono che ceda l'asset, sindrome di stoccolma in tutto il suo splendore

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Complimenti al Bologna che ha dimostrato, prendendo Domenico Tedesco, che sicuramente non si fa fare il mercato o scegliere gli allenatori dai procuratori. Vediamo noi invece cosa faremo. 

Contento comunque di vedere Tedesco in Serie A !!

Sono onestamente curioso di vedere cosa farà in Italia; mi piacerebbe molto che anche la Juve puntasse su qualche allenatore estero, che porti nuovi idee e nuovi metodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 32sulcampo said:

ma perché quando c'era AA il proprietario era un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si diceva Nubel (mai sentito nominare) e De Gea (immagino come sarà facile trattare con la Fiorentina, società che notoriamente non tira mai pacchi .ghgh). 

Sempre meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non male come cherry picking.

Ma quale cherry picking, ho specificato che i virgolettati riportati erano le analogie con la stagione appena conclusa, evidenziando come in 20 anni e cambiando diverse squadre commetta sempre gli stessi errori, sarà un caso, sarà sfiga, o che non è adatto a ricoprire certi incarichi, maggior ragione l’amministrazione di un club come la Juventus, poi lieto di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SGUB ha scritto:

nulla fin dopo il mondiale poi mercato senza capo ne coda come prassi ultimo lustro, scartine inutili, bidonazzi vari e qualche nome altisonante strapagato che sposta poco o nulla, totale della pratica altri 200 pippi dati alle fiamme ma sempre il solito centrocampo da film horror con capitan paracarro a disegnare calcio.

Prima dobbiamo vendere quei pochi discreti che abbiamo e tenerci tutti gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ma perché quando c'era AA il proprietario era un altro?

Tocca ripetere sempre le stesse cose.

Quando c'era AA, il nipote indegno si limitava a presentarsi ogni tanto allo stadio senza decidere nulla. E infatti i risultati si sono visti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Sono onestamente curioso di vedere cosa farà in Italia; mi piacerebbe molto che anche la Juve puntasse su qualche allenatore estero, che porti nuovi idee e nuovi metodi

C’è da dire che Domenico Tedesco è italiano… 

Emigrato in Germania a 2 anni ma è italianissimo però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Apache8630 said:

mio dio qui all'accento francese e alla parola ALGORITMO è successo il pandemonio immagina cosa avverrebbe in caso di allenatore non italiano e nuove metodologie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma aspettare che inizi il mondiale per fare calciomercato? Magari esce qualche sorpresa a pochi euro, ed i pochi nostri calciatori ( tipo ad es. Koopmainers)che fanno il mondiale si mettono in mostra e si riesce a venderli.

È una brutta idea?

Non abbiamo i soldi per fare mercato se non facciamo cessioni,altro che mondiale noi aspettiamo fino alla fine dell’estate 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

mio dio qui all'accento francese e alla parola ALGORITMO è successo il pandemonio immagina cosa avverrebbe in caso di allenatore non italiano e nuove metodologie...

I francesi hanno distrutto la Fiat, hanno distrutto la Juventus ( Blanc e Comolli ). 

Non sono neanche capaci di pulirsi il cul. 

Andrebbe studiato il fetish di Elkann per i francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso cambi qualcosa per Alisson. Era più un discorso fatto dal board del Liverpool. Che da Slot stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è da dire che Domenico Tedesco è italiano… 

Emigrato in Germania a 2 anni ma è italianissimo però 

Si si, ma lavorativamente è nato lì in Germania; diciamo che è tedesco nella testa e nei metodi...ed ho sempre pensato che la scuola tedesca negli ultimi anni abbia sfornato allenatori molto capaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Non penso cambi qualcosa per Alisson. Era più un discorso fatto dal board del Liverpool. Che da Slot stesso.

Si decisione societaria, l'allenatore non c'entra nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

Veramente il pandemonio è successo (giustamente) dopo che l'algoritmico AD ha fatto collezione di pacchi e ha gestito la Juventus con la stessa competenza di un bambino di 7 anni che gioca a FM premendo tasti a caso.

D'altro canto, a giudicare dalla sua carriera, il 6° posto è il miglior risultato conseguito come dirigente operativo per cui non capisco perché parlasse di fallimento. Dal suo punto di vista è un successo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ma infatti Comolli dovrebbe sparire il più velocemente possibile. Vorrei alla Juve un presidente ed un AD di fama mondiale. In quel caso potresti azzardare anche con un allenatore straniero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nubel non lo conosco.

Ma De Gea a 38 anni è una follia.

Considerato anche che è sotto contratto con la Fiorentina per altri 2 anni ci verrebbe a costare pure bei soldi 

Facciamo 43 anni per de gea?...ma si arrotondiamo...ma avete Wikipedia o Google nei vostri dispositivi?

Può anche non arrivare o non piacere nelle sue caratteristiche  per carità 

Ma Ne fa 36 a novembre appena...quindi attualmente 35 (trentacinque) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceglieranno un portiere senza carattere e moscio in modo da non turbare i bravi ragazzi come il capitone o Rugantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 32sulcampo said:

Tocca ripetere sempre le stesse cose.

Quando c'era AA, il nipote indegno si limitava a presentarsi ogni tanto allo stadio senza decidere nulla. E infatti i risultati si sono visti.

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Parlando però di lecca e spie, del capitano fasullo quando ce ne liberiamo?

Il contratto scade 2029.

Abbi pazienza 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roby Curva Sud said:

I francesi hanno distrutto la Fiat, hanno distrutto la Juventus ( Blanc e Comolli ). 

Non sono neanche capaci di pulirsi il cul. 

Andrebbe studiato il fetish di Elkann per i francesi 

Dechamps, Platini, Zidane...Trezeguet, Pogba...

Beh penso ci sia un certo feeling tra francesi e juve no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il peccato mortale è quello di aver smantellato lo socuting che avevamo, e che, invece, avrebbe dovuto essere sviluppato e potenziato guardando alle strutture di scout di alto livello delle squadre tedesche belghe e olandesi... sarebbe una strategia win-win sotto tutti i punti di vista.. e non costerebbe nulla, perchè si autofinanzierebbe col player trading della u23 (abbiamo pur ela u23 da usare come serbatoio)

NB l'atalanta ad esempio con sartori aveva una struttura di scuting proprietaria di dipendenti atalanta di 1+15 persone solo per la 1° squadra.. noi invece ci affidiamo a procuratori, mediatori plurimandatari pronti a rifilarti i loro pachci a sua di commissioni...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.