Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu pensa andare da Spalletti e dire “ Ti abbiamo preso Robertson e Alisson, stai tranquillo “. 

Neanche Renzi ti inculà così. Una società di falliti 

Un po' come il presidente della Longobarda che disse al suo allenatore di aver preso 1/3 di Maradona e 3/4 di Falcao...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, De$mo ha scritto:

Chiariamo dusan in 4 partite ga fatto 4 gol piu 3 annullati per un pelo del *...ma come si fa criticare vlahovic..vedremo chi arriva al suo posto

Ma Vlahovic che non struscia palla per 4 anni consecutivi, che fa piede e piede e si mangia l'impossibile, che al primo errore va nel panico e sparisce per tutti i restanti 90 minuti ce lo siamo dimenticati?

Nella partita che contava contro la fiorentina è tornato guarda caso nei suoi standard abituali perché sentiva la pressione che era tutta su di lui. Ma va bene, rinnoviamo e facciamo finta che non abbia fallito in questi anni e che non conosciamo alla perfezione che tipo di giocatore è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque dimentichiamo troppo facilmente che fino alle ultime maledette giornate di campionato eravamo definiti (parole dette a Sky da diversi opinionisti da Caressa) come la squadra che giocava meglio e quella più in forma, la crescita in termini di gioco e risultati che abbiamo avuto non può essere cancellata da un crollo psico-fisico nell'ultimo periodo, semmai ci deve servire da punto di partenza per la prossima stagione, non partiamo da zero, non siamo da buttare, abbiamo una base di progetto piuttosto buona che mi fa sperare in positivo una volta fatti gli opportuni innesti (ed eliminati i punti di debolezza).

tutto vero...

però poi a leggere gli avvenimenti degli ultimi giorni pare di essere in mano ad una banda di ragazzini... e non mi riferisco ai calciatori ma allenatore e dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Apache8630 said:

Certo, ma a noi serve un portiere di spessore, e per ora Daffara non lo è 

Ma tra Daffara e DiGregorio chi é il meno peggio? Secondo voi, con Daffara in porta questa stagione facevamo meglio o peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Tricarico10 said:

Conceicao: “La Juventus è fantastica. Vogliamo tornare a vincere e quando succederà io vorrò esserci perché sarà bellissimo"

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Ancora???

Bastava ne facesse 3 in più...

Invece è riuscito a steccare 3 partite contro un verona retrocesso IN CASA, un Milan allo sbando e la Fiorentina più scarsa degli ultimi 30 anni IN CASA

Purtroppo anche spalletti ha delle colpe, non è riuscito a dar cazzima a questa massa di decerebrati e soprattutto formazioni tutte cannatte nelle ultime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Piccolo OT:

Facciamo schifo anche nelle magliette, non siamo neanche capaci più di fare delle magliette da Juventus. Ormai questo club di Juventus non ha nulla. .ghgh

L’ultima vera maglia da Juventus è stata quella del primo anno di Cristiano Ronaldo, il resto solo spazzatura 

Ma no, ma che dici? Un tuo commento negativo? Ma che strano. Eppure hai sempre parole al miele per la squadra che dovresti tifare.

Poi parliamo davvero della maglia che fecero il primo anno di Ronaldo? Con quella patacca enorme a sfondo nero con il nome Jeep e due sole bande enorme nere? Stai scherzando? Quella è una bella maglia? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, house20 ha scritto:

In ogni caso, ascoltando il buon @Romeo Agrestipare che nella riunione di ieri si sia deciso di intervenire con 5/6 nuovi ingressi. È evidente che molti dipenderà dalle cessioni ma allo stesso tempo 6 acquisti con le caratteristiche che il mister richiede sono tanti, bisogni lavorare bene anche con le tempistiche (ovviamente non tutti arriveranno per il ritiro)

chissà chi arriverà... praticamente penso proprio inizieranno da ieri a cercare sti profili, visto che quais tutti quelli almenoi par zero son saltati tutti, allison, bernardo, senesi, lewandosky, robertson.. e aggiungo con uno socuting completamentoe smantallato... a chi si affideranno i nostri eroi comolli e modesto e ottolini? ma ai soliti consulenti e intermediari...che tanti bei pacchi ci hanno rifilato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma tra Daffara e DiGregorio chi é il meno peggio? Secondo voi, con Daffara in porta questa stagione facevamo meglio o peggio?

Sarebbe cambiato poco secondo me; ma lieto di essere smentito dai fatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Apache8630 said:

Mi pare ci sia una "leggera" differenza tra il bocciarlo e non ritenerlo come Donnarumma...per me come secondo ci sta alla grande infatti. Se poi si dimostra un portiere così forte da poter essere titolare alla Juve, sarò il primo ad esserne felice!

No sbagli, se tu non ti fidi di un giocatore e lo metti in panchina, vuol dire che per la titolarità lo bocci, non lo ritieni adatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

No sbagli, se tu non ti fidi di un giocatore e lo metti in panchina, vuol dire che per la titolarità lo bocci, non lo ritieni adatto. 

Secondo me no; ci sono giocatori già pronti ed altri che hanno bisogno di tempo per diventare titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Uno che tifa Juve non può tifare Liverpool.

Ma anche sticatsi di questo luogo comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,Padoin confermato allenatore della Primavera.

E già...

Conferma di cosa sia diventata la Juventus in tutto e pertutto. Società che funziona fino all'under 17...

Giustamente il gruppo dei 2009 in mano a mister "entra forte"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

quindi, in un tentativo di ripulire il post da flame di gente all'improvviso si ricorda che non gli piace il nuovo kit della juve, Comolli incapace e John Elkann interista...cerco di riportare la discussione sulla questione mercato, motivo per cui questa sezione del forum esiste.

Immagino gli acquisti sarebbero almeno: 1 portiere 1 DC 1 terzino sx, un centrocampista di qualità, un trequartista e un attaccante?

Immagino proprio di si, del resto anche prima della fine del campionato si parlava di coprire questi ruoli. Se poi in attacco ne uscissero 3 (Vlahovic, Milik e Openda/David) credo ne servirà un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Facciamo 43 anni per de gea?...ma si arrotondiamo...ma avete Wikipedia o Google nei vostri dispositivi?

Può anche non arrivare o non piacere nelle sue caratteristiche  per carità 

Ma Ne fa 36 a novembre appena...quindi attualmente 35 (trentacinque) 

Sempre troppo vecchio resta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Allenatore imbarazzante, non fosse raccomandato allenerebbe la squadra dell'oratorio Don Bosco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marianox ha scritto:

Holm si è infortunato e salta i mondiali (comunicato della Svezia) , sto ragazzo è proprio fatto di burro

E il Bologna sparava 15Ml per il riscatto....asd

Questo al massimo massimo massimo è da rinnovare il prestito secco per fargli giocare una 15ina di partite l'anno, proprio perchè Joao Mario non lo voglio proprio più rivedere a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, house20 said:

Immagino proprio di si, del resto anche prima della fine del campionato si parlava di coprire questi ruoli. Se poi in attacco ne uscissero 3 (Vlahovic, Milik e Openda/David) credo ne servirà un altro 

secondo me la difesa, o meglio i centrali dovrebbero essere almeno 4, al momento Bremer, Kelly, Gatti non sono abbastanza...poi certo Kalulu può sopperire ma io in caso di uscita di un centrale ne porterei dentro almeno 2, Muharemovic dovrebbe essere uno da considerare...visto che ci costerebbe poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Apache8630 said:

Secondo me no; ci sono giocatori già pronti ed altri che hanno bisogno di tempo per diventare titolari 

Si sbagli e sai perchè? Perchè ragionando come fai tu, si sono bruciati un sacco di ragazzi che avrebbero potuto calcare da titolari i campi di serie A e molti di questi sono proprio in B. Se dessimo un attimo più di fiducia ai nostri giovani, scopriremmo talenti ad oggi ancora inespressi e spenderemmo molto meno in fantomatici campioni. Noi ne siamo un es. perfetto, non credi?

Quando la Juventus poteva prendere Halland, Paratici lo avrebbe messo nella Next, lui ci ha giustamente salutato, ha trovato chi gli ha dato fiducia e...pensa un pò...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché a prescindere dai nomi non esiste una società che cacci l'ad e tenga l'allenatore che lo ha scavalcato...perché una società simile non ha futuro...

Nelle società sportive, nello specifico quelle di calcio, i calciatori prendono più degli allenatori e gli allenatori prendono più degli amministratori delegati.
Se prendono di più, ci sarà il suo motivo.

E' l'esatto opposto di quello che succede nelle aziende tradizionali dove non mi risulta che i dipendenti guadagnino più del general manager o dell'amministratore delegato.

E se Spalletti ha scavalcato Comolli è solo dopo che Comolli ha voluto fare troppo il galletto volendo mettere il becco su questioni su cui non è preparato.

Spalletti non dirà mai a Comolli come condurre una trattativa. Allo stesso modo non vuole che le squadre le facciano senza di lui perché sa che se le cose vanno male è lui che ci mette la faccia ed è il suo c.lo quello che salta.

Qualsiasi lavoratore che può scegliere dove andare vuole che ci siano le condizioni per farlo.
Se vede che non ci sono o vengono disattese, se è di valore e se i numeri sno dalla sua parte, ha il diritto di farlo presente. 
Prima lo fa presente al suo superiore poi passa a quello dopo.

A me non mi preoccupa chi scavalca le gerarchie. A me preoccupano gli inadeguati, in qualunque posizione della scala gerarchica siano.

Non è stato Spalletti a fare invasione di campo.

Spalletti ha fatto presente una cosa sacrosanta. Dato che non è un allenatore alle prime armi e con una famiglia da dover sfamare, ha fatto presente che non è disposto a farsi dettare legge da chi non ha né le conoscenze né i titoli per farlo. Ed ha totalmente ragione.

Qua non è AD o non AD. Stiamo parlando di cosa ha da perdere e cosa ha da guadagnare la Juventus a seconda di chi se ne va.
Elkann ha molto più da perdere se se ne va Spalletti. Perché ha molto più da perdere? Perché di sicuro dei miglioramenti ce ne sono stati. Perché di sicuro lui sa molto meglio di Comolli il calcio che vuole fare e quali caratteristiche servono per farlo. Comolli non sa nulla di tutto questo. Zero assoluto.

Se saluta Comolli non frega niente a nessuno. Se saluta Spalletti è lì che si riparte per davvero da zero.

E poi ci sono le conseguenze economiche...

Comolli guadagna 500.000 euro. Comolli non è Galliani che se lo mandavano via dal Milan erano costretti a riconoscergli 30 milioni di euro.
Se Spalletti va via, minimo prende una buonuscita che ad occhio e croce sono 6 lordi. Se poi qualcuno vuole fare il fenomeno e lo manda via perché magari l'allenatore lo ha insultato in spogliatoio dopo avergli rinfacciato di avergli comprato solo dei gabinetti, magari fa come ha fatto coi cartonati che non ha accettato nessuna buonuscita e si è fatto pagare fino all'ultimo centesimo.

Non è che Spalletti si è messo contro Marotta. Si è messo contro uno con titoli ben inferiori.

Qui prima che i ruoli vengono altre cose.
Non hanno futuro le società fatte da gente che si sopravvaluta e non hanno futuro le società che buttano soldi dalla finestra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Secondo me almeno per un altro anno é gusto 

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A quanto pare il Milan ha virato su Slot

Praticamente il Liverpool smobilita tutti tranme alisson. 

E poi uno dice di non ncazzarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.