Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma non riesco a capire a cosa ci serve spendere per un portiere Daffara ha 21 anni il Milan ha lanciato donnarumma a 16 anni ma noi dobbiamo aspettare che arrivi a 30 anni per farlo giocare

Si ma tra i due ci sono 10 categorie di differenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile oh, sta gente che scrive cose più negative di me, ma non viene mai attaccata.

Appena dico qualcosa io, apriti cielo...

.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dimentichiamo troppo facilmente che fino alle ultime maledette giornate di campionato eravamo definiti (parole dette a Sky da diversi opinionisti da Caressa) come la squadra che giocava meglio e quella più in forma, la crescita in termini di gioco e risultati che abbiamo avuto non può essere cancellata da un crollo psico-fisico nell'ultimo periodo, semmai ci deve servire da punto di partenza per la prossima stagione, non partiamo da zero, non siamo da buttare, abbiamo una base di progetto piuttosto buona che mi fa sperare in positivo una volta fatti gli opportuni innesti (ed eliminati i punti di debolezza).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Avessimo il nuovo Buffon, nessuno della Juventus se ne sarebbero accorto. Altroché. 

Gente improvvisata 

Lo avremo venduto al Bournsemouth per 8 millioni e 20% sulla rivendita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque dimentichiamo troppo facilmente che fino alle ultime maledette giornate di campionato eravamo definiti (parole dette a Sky da diversi opinionisti da Caressa) come la squadra che giocava meglio e quella più in forma, la crescita in termini di gioco e risultati che abbiamo avuto non può essere cancellata da un crollo psico-fisico nell'ultimo periodo, semmai ci deve servire da punto di partenza per la prossima stagione, non partiamo da zero, non siamo da buttare, abbiamo una base di progetto piuttosto buona che mi fa sperare in positivo una volta fatti gli opportuni innesti (ed eliminati i punti di debolezza).

La penso anche io così, però la situazione interna deve essere tranquilla perché se ci sono rapporti in collisione poi è tutto a cascata e ne risente anche la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Che ha fatto Holm? Direi che può tranquillamente essere rispedito al mittente 

Dici?

Ma non è meglio di Cabal?

A parte infortunio, a me è piaciuto, ha discreta personalità, va sul fondo mette bei cross, in marcatura non è male.

Non è un titolare ovviamente ma una buona alternativa.

Come Boga.

Poi io preferirei vedere li Joao Mario ma Spalletti non lo vede proprio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Apache8630 said:

Si ma tra i due ci sono 10 categorie di differenza 

Scusa se mi permetto, ma tu che ne sai? Ad Avellino ha fatto il fenomeno, non ti pare un pò troppo presto per bocciarlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Incredibile oh, sta gente che scrive cose più negative di me, ma non viene mai attaccata.

Appena dico qualcosa io, apriti cielo...

.ghgh

Vuoi delle lezioni amico mio ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Infatti non giustifico Comolli, né evito di criticarlo... però tu cmq hai preso una posizione, che ci sta...ma è una posizione, non è necessariamente la scelta giusta....

perché un altro potrebbe dirti che la media punti di Spalletti è 1.86 che corrisponde a 71 punti...neppure certezza del quarto posto...

O ancora che negli ultimi due mesi ci sia stata una netta discontinuità e persino i belli sprazzi di gioco del primo periodo sono via via andati meno...

E infine è arrivato sesto, buttando al macero la qualificazione che era ormai alla portata...

Oppure che un tecnico deve pensare al campo non a parlare con la proprietà...

Come vedi, non c'è una posizione netta su chi abbia sbagliato... Sono tutti ugualmente colpevoli del fallimento...

Per cui ci si ritrova punto e a capo in una situazione dove dovresti cacciare tutti ma non puoi farlo...perché è giugno, perché sprecheresti ulteriori risorse, perché cmq non avresti certezza di fare bene...

Beh, un altro ancora potrebbe dirti quanti allenatori hai visto subentrare in corsa che ti fanno quella media punti lì, senza avere fatto la preparazione, senza avere scelto i giocatori d'estate e senza essere stato nemmeno accontentato nel mercato invernale.

Comunque se  chiedi una punta quanto punte non ne hai e non te la prendono, di sicuro non puoi dire che l'allenatore non te l'aveva detto...

Un tecnico deve pensare al campo ma il suo destino dipende dai giocatori che gli vengono presi. Se lui ti chiede un giocatore con caratteristiche X e te ne prendono con caratteristiche Y o non te ne prendono proprio, quello che dici tu non è accettabile. Anche perché se alla fine una squadra va male è l'allenatore il primo che salta.

Un tecnico ha il diritto ed il dovere di parlare con la società se vede che di mezzo c'è una persona che pensa di poter decidere sulla sua pelle. Spalletti ha 67 anni, è pieno di soldi, ha vinto a Napoli, ha vinto un titolo anche con lo Zenit, dopo Empoli ha sempre allenato in società di alta classifica. Non è disposto a farsi prendere in giro da uno che non ha dimostrato nulla.

Spalletti ha tutto il diritto di non accettare le scelte di una persona che non ritiene all'altezza e di dire alla società quello che pensa così come la società ha il diritto di dirgli che se non gli sta bene se ne può anche andare. Ma resta il fatto che di calcio giocato lui ne capisce molto più di Comolli e Elkann messe insieme.

Lewis Hamilton può dire ai vertici Ferrari che la macchina fa schifo e che lo staff è inadeguato e può essere tranquillamente mandato via. Poi però la fai guidare tu la Ferrari a Vasseur?

Io non ho il terrore che Comolli resti se limita quasi totalmente le sue interferenze tecniche. Ho il terrore che a metà campionato Spalletti mandi tutti a quel Paese e restiamo con Comolli e senza allenatore... Perché io guardo avanti e quelle prospettiva davvero mi terrorizza.

Non concordo poi con l'ultima tua frase. Ogni anno saltano tante panchine. Se invece di un allenatore salta un AD, non mi sembra che si possa parlare di cacciare tutti. Per di più le risorse che vengono usate per Comolli sono risibili. Mi preoccupa molto, moltissimo di più, la fine che possono fare i soldi della Juventus se fai scegliere i calciatori a questo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

finalmente un commento che non sia un insulto...incredibile!

20 minutes ago, Manhattan said:

C'è un problema.

Chiunque fa schifo con COMOLLI

Chiunque. E per chiunque intendo chiunque.

I fatti parlano chiaro, anzi chiarissimo. Non mi capacito di che cosa diamine sia passato per la testa di Elkann per andare a pescare un dirigente straniero così inadeguato.

Perché la verità è una sola: con Comolli e il suo metodo delirante, NON SI VINCE.

MAI. MA PROPRIO MAI

Zero 

Nada

Nisba 

Il nulla più assoluto 

20260530_093512.thumb.jpg.9803875d53f83815f20bc3c22fa790ef.jpg

post nr 78904 con questa grafica...l'abbiamo capito. Ora però lo volete capire che questo è stato riconfermato, possiamo tornare a parlare di mercato per favore?? altrimenti organizzate na bella protesta alla continassa, prendete un paio di pacchi da 12 di uova e rifategli la macchina a Comolli...non se ne può più! Pare che siamo nell' Angolo di Comolli da tre giorni a sta parte bastaaaa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, De$mo ha scritto:

Spalletti con dusan e un portiere faceva 15 punti in piu

Vero. 

Ma bastava che ne facesse 3 in più per raggiungere l'obiettivo minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma tu che ne sai? Ad Avellino ha fatto il fenomeno, non ti pare un pò troppo presto per bocciarlo?

Mi pare ci sia una "leggera" differenza tra il bocciarlo e non ritenerlo come Donnarumma...per me come secondo ci sta alla grande infatti. Se poi si dimostra un portiere così forte da poter essere titolare alla Juve, sarò il primo ad esserne felice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è che non vedo Bremer e Vlahovic punti di debolezza , o meglio, la paura è chi li sostituirà non sarà a livello. 

Poi sostituendo Digre, Cambiaso e ridefinendo un pò il centrocampo la situazione può cambiare in positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao: “La Juventus è fantastica. Vogliamo tornare a vincere e quando succederà io vorrò esserci perché sarà bellissimo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Conceicao: “La Juventus è fantastica. Vogliamo tornare a vincere e quando succederà io vorrò esserci perché sarà bellissimo"

Grazie Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il problema è che non vedo Bremer e Vlahovic punti di debolezza , o meglio, la paura è chi li sostituirà non sarà a livello. 

Poi sostituendo Digre, Cambiaso e ridefinendo un pò il centrocampo la situazione può cambiare in positivo. 

Del livello di Bremer ce ne sono pochissimi e questi disagiati che abbiamo in dirigenza non sono in grado di andare a prenderli. Quindi al suo posto ne verrà uno più scarso, per quanto riguarda Vlahovic magari riusciranno a fare meno danni, ma se il nome è Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, xtreme said:

Beh, un altro ancora potrebbe dirti quanti allenatori hai visto subentrare in corsa che ti fanno quella media punti lì, senza avere fatto la preparazione, senza avere scelto i giocatori d'estate e senza essere stato nemmeno accontentato nel mercato invernale.

Comunque se  chiedi una punta quanto punte non ne hai e non te la prendono, di sicuro non puoi dire che l'allenatore non te l'aveva detto...

Un tecnico deve pensare al campo ma il suo destino dipende dai giocatori che gli vengono presi. Se lui ti chiede un giocatore con caratteristiche X e te ne prendono con caratteristiche Y o non te ne prendono proprio, quello che dici tu non è accettabile. Anche perché se alla fine una squadra va male è l'allenatore il primo che salta.

Un tecnico ha il diritto ed il dovere di parlare con la società se vede che di mezzo c'è una persona che pensa di poter decidere sulla sua pelle. Spalletti ha 67 anni, è pieno di soldi, ha vinto a Napoli, ha vinto un titolo anche con lo Zenit, dopo Empoli ha sempre allenato in società di alta classifica. Non è disposto a farsi prendere in giro da uno che non ha dimostrato nulla.

Spalletti ha tutto il diritto di non accettare le scelte di una persona che non ritiene all'altezza e di dire alla società quello che pensa così come la società ha il diritto di dirgli che se non gli sta bene se ne può anche andare. Ma resta il fatto che di calcio giocato lui ne capisce molto più di Comolli e Elkann messe insieme.

Lewis Hamilton può dire ai vertici Ferrari che la macchina fa schifo e che lo staff è inadeguato e può essere tranquillamente mandato via. Poi però la fai guidare tu la Ferrari a Vasseur?

Io non ho il terrore che Comolli resti se limita quasi totalmente le sue interferenze tecniche. Ho il terrore che a metà campionato Spalletti mandi tutti a quel Paese e restiamo con Comolli e senza allenatore... Perché io guardo avanti e quelle prospettiva davvero mi terrorizza.

Non concordo poi con l'ultima tua frase. Ogni anno saltano tante panchine. Se invece di un allenatore salta un AD, non mi sembra che si possa parlare di cacciare tutti. Per di più le risorse che vengono usate per Comolli sono risibili. Mi preoccupa molto, moltissimo di più, la fine che possono fare i soldi della Juventus se fai scegliere i calciatori a questo qua.

Perché a prescindere dai nomi non esiste una società che cacci l'ad e tenga l'allenatore che lo ha scavalcato...perché una società simile non ha futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Gemini di crearmi una Juve sostenibile per il 2027 mi ha dato questa..
         MAMARDASHVILI
KALULU LUKEBA KELLY DORGU
   THURAM ZUBIMENDI
CONCEIÇÃO SUDAKOV YILDIZ
                  SØRLOTH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, MONGIO said:

Dici?

Ma non è meglio di Cabal?

A parte infortunio, a me è piaciuto, ha discreta personalità, va sul fondo mette bei cross, in marcatura non è male.

Non è un titolare ovviamente ma una buona alternativa.

Come Boga.

Poi io preferirei vedere li Joao Mario ma Spalletti non lo vede proprio....

Con uno che sta fuori meta della stagione o peggio da anni, non si puó dire "apparte gli infortuni". É bravo ma la sua carriera é definita dagli infortuni.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Del livello di Bremer ce ne sono pochissimi e questi disagiati che abbiamo in dirigenza non sono in grado di andare a prenderli. Quindi al suo posto ne verrà uno più scarso, per quanto riguarda Vlahovic magari riusciranno a fare meno danni, ma se il nome è Mateta...

Il Bremer di quest'anno è sostituibile. Senza fare chissà quali nomi, già gente come Gila Solet Ndicka ha avuto un rendimento superiore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo il primo anno di Conte alla Juve, tutti volevano i "nomi", una marea di acquisti e tutti si facevano domande "Vidal è scarso", "ma puoi vincere con gente come Pepe", "Conte è stato esonerato ovunque"...abbiamo avuto fiducia e siamo arrivati lontano, comprendo i vostri dubbi perché sono anche i miei, ma  se predichiamo ai calciatori di mostrare gli attributi e allora mostriamoli pure noi visto che ci leggono i tifosi prescritti e a leggerci cosi si fanno un mucchio di risate.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, De$mo ha scritto:

Spalletti con dusan e un portiere faceva 15 punti in piu

Ancora???

Bastava ne facesse 3 in più...

Invece è riuscito a steccare 3 partite contro un verona retrocesso IN CASA, un Milan allo sbando e la Fiorentina più scarsa degli ultimi 30 anni IN CASA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come acquisti punterei:

Portiere: De Gea, e secondo Daffara

Terzini: Guerreiro (p.0), Grimaldo (costa 15 milioni) e promozione Puzcka.

Difensore centrale: Kim e qualche giovane di prospettiva

Centrocampo: prestito di Carnavinga e Goretzka (p.0)

Esterni: promozione di Lecina (che può anche il trequartista) e riscatto Boga

Centravanti: se va via Vlahovic il duo Sorloth e Eric Garcia

Come costi l'investimento più alto ti viene sui due attaccanti, il resto come investimenti non sono alti e con le cessioni abbatteresti il costo della squadra.

Una cosa del genere per me ti rende competitivo per il campionato e Europa League (su quest'ultima puntarei su Daffara, Puzcka, Lecina)

Cessioni: Di Gregorio, Perin, Rugani, Bremer, Cambiaso, Cabal, Thuram, Koopmeiners, D.Luiz, Nico Gonzales, Arthur, David, Openda, Milik, Kostic, Vlahovic (se non vuole rinnovare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.