Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io potrei essere assunto per una Juve vincente. 

Non ho mai lavorato per una società di calcio ma solo dai miei commenti qui su acquisti e cessioni mi indicano come l' uomo giusto. 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Con 14 partite concluse senza subire gol, Di Gregorio è infatti tra i migliori dieci portieri d’Europa in questa speciale graduatoria. 

La dimostrazione che i numeri presi senza analizzarli possono essere fuorvianti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto sportivo funzionante, cip & ciop sarebbero fuori da sei giorni senza ulteriormente affannarci a considerare chi fra i due e' / e' stato lo scemo e chi il piu' scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è sempre una prima volta nella vita  sefz

Scherzi a parte se rimane da separato in casa è ancora peggio,  un disastro proprio. 

Mah, secondo me sta soltanto cercando di mettere pressione per avere determinati nomi sul mercato. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo in mano a degli incapaci totali. 

Sul serio.

Ma dove vogliamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

C’è pieno di questi personaggi in politica,nel mondo dello spettacolo,nel calcio basti pensare alla carriera di rugani

Rugani però ha trovato terreno fertile solo da noi. Non è passato da altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic :” Nuova vita all’Inter o ritorno alla Juventus ? È bello sentire queste cose, ma ora penso solo al mondiale. Sono già stato alla Juve… ci poteva pensare anche lì un po’ di più… non si sa mai, poi vediamo “. 

Schifati anche da uno di 20 anni, questo siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Per tenerlo buono e non farsi cacciare 

Spalletti ha un canale diretto con JE

Hmm Quindi Modesto potrebbe essere il più prossimo a salutare? Scusa magari lo avete già detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Mi risulta ancor più difficile dare credito a Romano dopo tutta la fogna che sta uscendo su di lui 

Quale fogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

L'esonero dell'allenatore del Liverpool potrebbe cambiare la situazione Allison? 

Magari lo prendiamo noi Slot e ci porta Alisson sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu pensa andare da Spalletti e dire “ Ti abbiamo preso Robertson e Alisson, stai tranquillo “. 

Neanche Renzi ti inculà così. Una società di falliti 

In realtà Corsa e Romeo nelle loro trasmissioni la raccontano un po' diversamente.

Per ciò che riguarda Robertson questo aveva un pre-accordo firmato con il Tottenham da febbraio scorso, quando gli Spurs rischiavano la championship l'agente ha cominciato a guardarsi intorno trovando una Juve molto interessata ma a Premier acquisita il giocatore è tornato sui suoi passi. Responsabilità Juve 0%.

Per ciò che riguarda invece Alisson la Juve ha parlato con i suoi agenti che gli hanno garantito la disponibilità ma precisando fin da subito che il giocatore non sarebbe MAI andato in rottura con l'ambiente dei Reds perché non voleva perdere agli occhi dei tifosi lo status conquistato negli anni. Comolli ha garantito a Spalletti il suo arrivo e Spalletti ha spiattellato tutto ai media amici e la cosa è uscita fuori. Sfortuna ha voluto che il management inglese persi Salah, Robertson e il difensore centrale di cui non ricordo il nome ha tirato i remi in barca per il portiere brasiliano perché non volevano depauperare il loro patrimonio umano impedendo al giocatore di andarsene.

In quest'ultimo caso la leggerezza di Comolli è più che evidente, nessun dubbio a riguardo ma...È stato anche un po' sfigato, bisogna dirlo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Non succederà niente nelle prossime 3 settimane circa 

Fai anche 6

fino a fine mondiale succederà poco o nulla

sono quasi tutti impegnati lì e le squadre sperano che i giocatori facciano bene per aumentare ancora di più i prezzi 

noi tra l altro una volta avevamo 24 giocatori al mondiale, ora solo 6/7

quindi anche sul fronte cessioni non ci aiuta, non è una vetrina per noi 

però fa capire che rosa scarsa e indecente che abbiamo 

nel 2006 praticamente metà rosa giocava la finale mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In realtà Corsa e Romeo nelle loro trasmissioni la raccontano un po' diversamente.

Per ciò che riguarda Robertson questo aveva un pre-accordo firmato con il Tottenham da febbraio scorso, quando gli Spurs rischiavano la championship l'agente ha cominciato a guardarsi intorno trovando una Juve molto interessata ma a Premier acquisita il giocatore è tornato sui suoi passi. Responsabilità Juve 0%.

Per ciò che riguarda invece Alisson la Juve ha parlato con i suoi agenti che gli hanno garantito la disponibilità ma precisando fin da subito che il giocatore non sarebbe MAI andato in rottura con l'ambiente dei Reds perché non voleva perdere agli occhi dei tifosi lo status conquistato negli anni. Comolli ha garantito a Spalletti il suo arrivo e Spalletti ha spiattellato tutto ai media amici e la cosa è uscita fuori. Sfortuna ha voluto che il management inglese persi Salah, Robertson e il difensore centrale di cui non ricordo il nome ha tirato i remi in barca per il portiere brasiliano perché non volevano depauperare il loro patrimonio umano impedendo al giocatore di andarsene.

In quest'ultimo caso la leggerezza di Comolli è più che evidente, nessun dubbio a riguardo ma...È stato anche un po' sfigato, bisogna dirlo.......

Chissà come mai queste sfighe da anni capitano sempre a noi...forse dovremmo iniziare a chiederci se sbagliamo qualcosa nel modo di fare mercato al posto di vivere alla giornata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quale fogna?

Tutto il macello che ha fatto l’Atletico ieri contro il Barca e in parte pure contro di lui, scambi di favore con agenti, procuratori ecc per promuovere determinati giocatori o spingere in un senso le trattative, successivi guadagni per ogni notizia postata e altra robaccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charles Lemon said:

Guarda, credo sia una battaglia persa sefz Ormai è partita la demonizzazione con tanto di informazioni false o a metà. 

ma guarda alla fine cerco di ripeterlo ad ogni commento, io NON STO DIFENDENDO COMOLLI perché ci tirerà sicuramente fuori da guai, sto difendendo la storia di una persona che comunque ha un profilo di un certo spessore e internazionale.
Sto analizzando il fatto che PER FORTUNA almeno per questo anno e le prossime immagino due sessioni di mercato, hai una guida tecnica e una dirigenza al completo. Fallirano, bene li saluteremo. 
Riusciranno a riportarci almeno in CL e ad alzare un trofeo, costruire una squadra sensata, valuteremo quello. 

Però almeno questa estate cerchiamo di guardare a questi lati positivi, una dirigenza al completo e un allenatore in panchina che sa cosa vuole. E mi pare pure ovvio che ci siano divergenze su nomi e operazioni, si conoscono da 10 mesi cosa ci aspettiamo abbracci e bacetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

6 anni di merd.

6 anni di figure di merd.

6 anni di calciatori mediocri e dirigenti falliti. 

Ma stiamo qui a parlare di sfigà.

Scommettiamo che se su Robertson si fosse fiondato il Bayern Monaco mandava a puttan il pre accordo con gli spurs ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si è spaccato Holm, salta il mondiale .ok

Forte ma totalmente inaffidabile fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Arne Slot out

Fabrizio Romano

Magari riapre la pista Alisson?

Allora io tifo Juve, catania e Liverpool in quest’ordine.

forse una buona notizia dopo una annata disastrosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si è spaccato Holm, salta il mondiale .ok

Problema muscolare

A questo punto è il profilo ideale per noi.

Corriamo a riscattarlo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bomberone1 said:

Per tenerlo buono e non farsi cacciare 

Spalletti ha un canale diretto con JE

wow, per me questo sarebbe abbastanza  per allontanare un collaboratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.