Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Non so se siamo mai stati nella stessa lega di quelle squadre se non per un brevissimo periodo, ma adesso siamo svariate leghe sotto.

Possiamo e dobbiamo puntare proprio i giocatori cui queste squadre non sono minimamente interessate.

Non esiste un altro attaccante oltre Muani? Gira e rigira escono sempre gli stessi nomi. Alla lunga poi si capisce che il mercato da noi lo fanno i procuratori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Mica ho detto questo, in un  vs s J80a situazione difficile si lavora per migliorare, piangere o lagnarsi non serve a nulla.

Tanto ripeto and 8odi noi può cambiare la situazione.

Presagire scenari funesti non ha senso.

Quindi che serve a fare il forum? 

Vuoi leggere solo quello che ti pare? 

Hai capito che stanno lavorando male? 

Promesso al Mister cose non mantenute e già i rapporti sono tutt'altro che buoni. 

Presagire scenari funesti in sta situazione è una cosa legittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Buongiorno ragazzi, e buon weekend

Ma che hai fatto fratè....mo ogni volta che apro una pagina mi spunta il faccione di Comolli .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MySoul. ha scritto:

Curtis Jones sono soldi buttati. Anche perché all'Inter serviva gente di qualità e 1 vs 1 sulla trequarti, solita miopia. Piena l'Europa di talenti vanno a prendere un esubero del Liverpool per fargli fare la mezzala.

Riguardo noi, e i nomi come Robertson e Bernardo Silva, molto meglio non prendere alcun parametro 0. Servono giovani, intensità, ritmo e fame. 

Vogliono delle mezzali dinamiche, che sappiano fare più o meno bene le due fasi, di esterni alti sinché giocano col 3-5-2 possono farne a meno, giusto come alternativa magari, ma hanno dei terzini che si completano con dimarco forte in rifinitura e dumfries in inserimento soprattutto di testa, hanno comunque pescato bene con sucic e anche quell'altro francese che all'inizio sembrava sparito, ma nel proseguo della stagione si è fatto notare

Noi siamo ancora troppo deboli a centrocampo e abbiamo giocatori monotematici, che sono troppo limitati soprattutto quando si tratta di incidere in area e nella gestione del pallone, avere un esterno come conceicao, tutto fumo e poco arrosto, serve a poco alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Quindi oggi e domani nulla, oggi e sabato, domani è domenica, non si lavora 🙄

Tranquillo, hanno la scusa del “Eh ma la stagione finisce il 30 giugno”

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quindi che serve a fare il forum? 

Vuoi leggere solo quello che ti pare? 

Hai capito che stanno lavorando male? 

Promesso al Mister cose non mantenute e già i rapporti sono tutt'altro che buoni. 

Presagire scenari funesti in sta situazione è una cosa legittima. 

Tipo presagire che se ne vada a Luglio il primo giorno di ritiro per te è normale? Per me no..

Mica ho detto che vinciamo tutto, possiamo pure arrivare 8 il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi voi mi dite che Comollí pur non andando d'accordo con Spalletti gli ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Spalletti non contento di Comollí ha accettato,  ed Elkann consapevole di tutto ciò, ha avallato questa situazione grottesca.

In pratica voi mi state dicendo che siamo in mano a tre *, dove uno gestisce l'Exor (Exor, non la bancarella del cocco) dal 2004, uno che ha comunque gestito squadre di calcio da oltre 20 anni ed uno che allena da 33 anni.

Io sinceramente non penso che siano tre *, e se loro occupano quei posti, e noi siamo qui a dare solo giudizi, un motivo ci sarà !

credici.

(l'unico che ha un cv decente è spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Non esiste un altro attaccante oltre Muani? Gira e rigira escono sempre gli stessi nomi. Alla lunga poi si capisce che il mercato da noi lo fanno i procuratori.

Si sono gasati per 2 mesi che ha fatto un po' di gol. Nessuno ricorda che per 6-7 partite fucmediocre tanto da essere rimpiazzato da vlahovic. Muani vale David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se atletico non è stupido aspetta dopo ferragosto che glielo ridiamo in prestito 

A quel punto conviene tenerlo. 

Lo hanno convocato in nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se non riescono ad individuare nessun giovane forte e promettente( Tresoldi in realta mi sembra forte) prenderei Muani e Mateta, voci alti e forti fisicamente ad altenrarsi, caratteristiche che in italia pagano moltissimo e ovviamente far sparire i 3 dell ave maria che abbiamo ora...in porta un normodotato che abbia l uso della vista e delle mani, e gia siamo nettamente piu forti dell anno scorso , a sx Grimaldo, poi in base alle cessioni compri...via tutti quelli che hanno richieste pari all valore residuo a bilancio tranne locatelli Yldiz Meck Bremer Kelly Kalulu Conceicao. Per il resto chounque via con un offerra che ne liberi il costo e a mai piu rivederci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tipo presagire che se ne vada a Luglio il primo giorno di ritiro per te è normale? Per me no..

Mica ho detto che vinciamo tutto, possiamo pure arrivare 8 il prossimo anno..

Come se fosse una novità o una cosa mai accaduta  .ghgh

Caro amico,  mi chiedo se stai scherzando o cosa....  La Juve e il calciomercato sono una telenovela continua quante ne sono successe in tante sessioni di mercato? 

Se cominciano a fare l'elenco finiamo tra due ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti senza guardare i numeri Muani ha fatto fuoco e fiamme, dietro ci sono Real, Barcellona e City, dovremmo dare battaglia .ghgh 

Non ti metto il video con la serie di vaccate fatte in campo per decenza

Non ti metto il video dei gol da noi. Testa, velocità, uno contro uno, opportunismo... E senza contare il periodo di crisi della squadra e la personalità dimostrata integrandosi subito a differenza dei tanto osannati Koop, David e Openda....tutta gente per cui qui dentro in tanti sbavavano, non si tu.

4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io se non riescono ad individuare nessun giovane forte e promettente( Tresoldi in realta mi sembra forte) prenderei Muani e Mateta, voci alti e forti fisicamente ad altenrarsi, caratteristiche che in italia pagano moltissimo e ovviamente far sparire i 3 dell ave maria che abbiamo ora...in porta un normodotato che abbia l uso della vista e delle mani, e gia siamo nettamente piu forti dell anno scorso , a sx Grimaldo, poi in base alle cessioni compri...via tutti quelli che hanno richieste pari all valore residuo a bilancio tranne locatelli Yldiz Meck Bremer Kelly Kalulu Conceicao. Per il resto chounque via con un offerra che ne liberi il costo e a mai piu rivederci

Prosper Peter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Caro amico,  mi chiedo se stai scherzando o cosa....  La Juve e il calciomercato sono una telenovela continua quante ne sono successe in tante sessioni di mercato? 

Mi pare che in tanti addetti ai lavori abbiano scritto e dimostrato come Spalletti non abbia MAI rassegnato le dimissioni nella sua carriera. 

Non è Conte, e neppure Gattuso. 

Dubito lo faccia ora con quello che potrebbe anche essere l'ultimo grande contratto della sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendersi conto del fatto che il fallimento stagionale e l'EL non sono una "opportunita'" (multicit.) ma l'ennesimo gradino sceso nella piramide dei valori, con tutto cio' che ne consegue sui conti e sul mercato, aiutera' quantomeno ad avere un angolo meno sognatore e piu' prgamatico... ora tocca che se ne accorgano anche i 40mila che vanno allo stadio e ancora trattano i nostri pipponazzi come eroi invece che indegne schiappe .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Intanto il nostro cavaliere comolli e’ a Budapest con arsene wenger

non va alla finale?

A fare che? Bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani da noi ha fatto gol in una squadra patetica e allo sbando, tra l'addio di TM e l'arrivo di Tudor, che per ordine di scuderia lo panchino' a favore di Vlahovic. Poi dopo tanto vorrei vedere nella nostra squadra uno che ci vuole venire, solo io ricordo le facce di DL e David alle visite mediche ? Eddai....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ripeto non sto sindacando il calciomercato.

Conte la storia lo racconta è un tipo litigioso è andato via ovunque in tutte le squadre. È sempre stato lui a rompere i rapporti lavorativi.

Spalletti ha subito sempre le decisioni delle società. Da Roma e dall'Inter è andato via per licenziamento.

Da Napoli ha raggiunto un accordo dopo aver vinto.

Se va via se ne va con onore non come un fuggitivo. Ha accettato un contratto di 7 mesi per allenare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

credici.

(l'unico che ha un cv decente è spalletti).

andavano rimossi entrambi la sera stessa del derby.. ci tocchera" invece uno snervante attrito fra due falliti patentati e recidivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CV di Comolli posta sopra è raccapricciante, ma lo conoscevamo bene.

Il problema è che andrebbe pubblicato su tutti i canali social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Mi pare che in tanti addetti ai lavori abbiano scritto e dimostrato come Spalletti non abbia MAI rassegnato le dimissioni nella sua carriera. 

Non è Conte, e neppure Gattuso. 

Dubito lo faccia ora con quello che potrebbe anche essere l'ultimo grande contratto della sua carriera. 

C'è sempre una prima volta nella vita  sefz

Scherzi a parte se rimane da separato in casa è ancora peggio,  un disastro proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.