Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Si in  serie B....dai questa è gente che ha già giocato in Italia e fatto bene in che cosa dovrebbero peggiorare la squadra? 

Brahim nkn è  meglio di Conceicao e Kolo, tolto quel mese di grazia da noi, in 3 anni non ha strisciato palla...kim in Germania non ha fatto granché  bene e anche lui sarebbe una scommessa.

Poi magari gira tutto bene, ma le premesse per sprofondare ancor più  ci sono tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaro nel vertice con i dirigenti: almeno un nuovo nome di livello per reparto.

Al momento i nomi sono: Kim, Brahim & Kolo Muani.

Sportmediaset

Sicuramente sono nomi di livello.

Sul quale sia il livello meglio che non mi esprima.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Brahim nkn è  meglio di Conceicao e Kolo, tolto quel mese di grazia da noi, in 3 anni non ha strisciato palla...kim in Germania non ha fatto granché  bene e anche lui sarebbe una scommessa.

Poi magari gira tutto bene, ma le premesse per sprofondare ancor più  ci sono tutte.

Brahim è più forte di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Il sicario Sorloth andrebbe benone, primo perchè viene da un top club quindi ha quel carattere che manca, secondo perché ha segnato più di ogni nostro attaccante e terzo perché ha caratteristiche che in serie A fanno la differenza. A me va benissimo se prendono lui e un giovane (es, Gonzalo Garcia? Tresoldi?)

Sarebbe una soluzione intelligente; ed è per questo che non succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

A me non sembra intelligente spendere 25-30 mln per un 31enne. Boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Da noi Malen farebbe l' esterno come nella sua Nazionale e in tutte le squadre in cui ha giocato ed è finito in panchina. Malen è l' invenzione di un genio della panca ,senza di lui torna ad essere quello che era.

Il genio della panca quello che a parma era naufragato senza aiuti scandalosi ? Ho capito .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

A me non sembra intelligente spendere 25-30 mln per un 31enne. Boh…

Lo dovresti scambiare con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quel qualcuno è lo stesso che ha passato questi nomi per fatti pure alla stampa (e quindi a noi tifosi)

La lezione da imparare qui è abbastanza semplice: 

Spalletti non si fidi di quel qualcuno che gli passa queste informazioni, ma si informi da altri. Così smette di infuriarsi per nulla.

Noi tifosi non possiamo stare certi di un acquisto fino a firma avvenuta sul contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una settimana siamo passati da Allison, Silva e Salah a Kim, Diaz e Muani. 

A parte il discreto downgrade (ma io non avrei puntato neppure Allison, per i relativi problemi atletici) prepariamoci ad una girandola di nomi per i prossimi 3 mesi. 

Anche perché il mondiale non farà che allungare i tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sicuramente sono nomi di livello.

Sul quale sia il livello meglio che non mi esprima.

Brahim Diaz per noi sarebbe il messia 

Ci sarebbe da leccarsi i baffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

A parte il discreto downgrade (ma io non avrei puntato neppure Allison, per i relativi problemi atletici) prepariamoci ad una girandola di nomi per i prossimi 3 mesi. 

Dai tempo. Passeremo a Rinaudo, Sissoko e Pacione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Sorloth a 30 milione sarebbe, invece, secondo me, l'ennesima operazione no sense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quel qualcuno è lo stesso che ha passato questi nomi per fatti pure alla stampa (e quindi a noi tifosi)

La lezione da imparare qui è abbastanza semplice: 

Spalletti non si fidi di quel qualcuno che gli passa queste informazioni, ma si informi da altri. Così smette di infuriarsi per nulla.

Noi tifosi non possiamo stare certi di un acquisto fino a firma avvenuta sul contratto 

Quel qualcuno sarà Comolli, se non può fidarsi di quel che gli dice lui allora di chi potrebbe farlo?

Comolli che un mese fa andava a parlare di mercato ambizioso a prescindere della Champions con annessa fila di giocatori desiderosi di giocare nella Juventus.

Dirigente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pinopino1939 said:

Kim non avrà fatto benissimo in Germania, ma ha fatto benissimo in serie A peraltro con lo stesso allenatore che lo ritroverebbe. Cioè, posto che certezze non ne esistono, se questa è una "scommessa" non vedo quale potrebbe essere un colpo ragionevole allora. 

Su brahim del livello di conceicao siamo alle opinioni (anche se non concordo ma ok).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spalletti ha parlato chiaro nel vertice con i dirigenti: almeno un nuovo nome di livello per reparto.

Al momento i nomi sono: Kim, Brahim & Kolo Muani.

Sportmediaset

Dove sarebbero i nomi di livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Kojiro said:

Welcome to calciomercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia ragazzi sto Comolli è un disastro .doh

Sta attento che Spalletti se ne va stile Conte il primo giorno di ritiro. .doh

Ad andarsene non se ne andrà....ballano 12 milioni netti...verrà probabilmente fatto fuori dopo 2 mesi in cui la convivenza sarà  diventata insostenibile...altra gioia per le casse!!! Ormai credo non sia rimasto più  un centesimo dopo le centinaia di milioni di euro buttati, per incompetenza, dalla finestra. Questa società  mi sembra uno zombie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Kolo da noi un gol ogni 155 minuti. È oro. Altro che mese di grazia. Bisogna guardare più i giocatori, le caratteristiche e il carattere, che i numeri.

Altrimenti prendi gli Openda a 40 .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

No però gioca una mattonella diversa ,che nessuno dei due vuole calcare ed al momento è vuota se non ci metti un adattato . Kim al Bayern ha fatto una media di 2500 minuti all' anno , da quando è in calo? Kolo lo hai visto, l' Italia è un campionato in cui riesce ad esprimere il suo talento.

Non fraintendere, preferirei altro e non mi bastano questi, manca un portiere ,un regista , un centravanti di peso ( kolo non lo sarà mai) un terzino sinistro di livello e condizione necessaria che abbiano tutti le palle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Davanti sarebbe un upgrade enorme. Ma magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.