Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma kapitan Cracker non può vedere il suo posto messo in discussione

A Jones del Liverpool attualmente percepisce 2,6 mil Netti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

quindi in tutto il panorama mondiale non esiste un attaccante che costi ancora meno di Kolo Muani e che sia valido?

Ha fatto una stagione a dir poco PESSIMA,  possibile che dobbiamo puntare sempre su disastri annunciati?

Questo ha giocato il sestuplo di Openda e ha segnato meno di lui

Ste fissazioni io non le capisco

Oltretutto non è un vero centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi voi mi dite che Comollí pur non andando d'accordo con Spalletti gli ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Spalletti non contento di Comollí ha accettato,  ed Elkann consapevole di tutto ciò, ha avallato questa situazione grottesca.

In pratica voi mi state dicendo che siamo in mano a tre *, dove uno gestisce l'Exor (Exor, non la bancarella del cocco) dal 2004, uno che ha comunque gestito squadre di calcio da oltre 20 anni ed uno che allena da 33 anni.

Io sinceramente non penso che siano tre *, e se loro occupano quei posti, e noi siamo qui a dare solo giudizi, un motivo ci sarà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa mattina leggo Muani e Meret, ma vogliamo arrivare settimi il prossimo anno? 

Ci meretiamo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

Ottolini fa scouting, cerca il giocatore, lo propone al mister e Comolli

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

alla fine il timbro finale lo ha in mano sempre e solo Comolli

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Ottolini al massimo fa le trattative minori come a Gennaio (Boga, Holm)

PS: ovviamente "l'algoritmo" serve a scremare un tot di giocatori che poi Ottolini osserverà

• Confuso 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi voi mi dite che Comollí pur non andando d'accordo con Spalletti gli ha rinnovato il contratto per altri due anni.

Spalletti non contento di Comollí ha accettato,  ed Elkann consapevole di tutto ciò, ha avallato questa situazione grottesca.

In pratica voi mi state dicendo che siamo in mano a tre *, dove uno gestisce l'Exor (Exor, non la bancarella del cocco) dal 2004, uno che ha comunque gestito squadre di calcio da oltre 20 anni ed uno che allena da 33 anni.

Io sinceramente non penso che siano tre *, e se loro occupano quei posti, e noi siamo qui a dare solo giudizi, un motivo ci sarà !

Stavi andando pure ragionevolmente bene, anche se con concetti opinabili, poi hai dovuto per forza inserire la frase qualunquista per sporcare tutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dalla live di Corsa di ieri dove c'era Romeo mi pare di capire che funziona cosi:

se va bene, la trattativa (con il giocatore e l'altra società) la da in mano ai procuratori lato Comolli (Modesto, la moglie/compagna di Modesto, ecc....)

Quindi non abbiamo un vero e proprio DS che tratta ma ci affidiamo a una serie di procuratori .doh agenzie e robe strane varie

Bonjour 

.ghgh

Ma secondo voi perché ha scelto Modesto e Ottolini? Semplicemente far fare il Ca che gli pare.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La moglie di Modesto è procuratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

si anche importante, mi pare sia anche nel team dei procuratori di Tonali

nello speciale di Corona si vede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo scouting di Ottolini è riproporre Muani in attacco, qualcosa mi sa non funziona 

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Si e credo gestisca anche Tonali, infatti mesi fa girava la voce che avevamo preso Modesto proprio per portare Tonali da noi .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Purtroppo si, e se penso dove erano loro 6-7 anni fa e, dove eravamo noi, non sembra neanche un brutto sogno, sembra una cosa impossibile...

Sembra quasi una cosa pianificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Diciamo che per ovvie ragioni vediamo tutto nero...

Invece che bianconero 😁.

A parte gli scherzi questo Comolli non lo conosce nessuno e al momento una cosa buona ha fatto, mandare via Tudor e prendere Spalletti.

Il resto così così.

È questa che a me preoccupa.

Dopo il fallimento anche di Giuntoli....

Sembra che non siamo nelle mani giuste , ma presto lo capiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Infatti, un attaccante che a 26 anni ha fatto 100

gol in A, abbiamo pagato 80 milioni + super ingaggio e quest’anno è stato nettamente il migliore

Se da 1 a 10 David ha fatto 3, Vlahovic 3,0001 ed Openda 0 non vuol dire che il serbo sia il migliore e quindi vada rinnovato alle cifre FOLLI che chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Senza soldi i giocatori non li prendi.

In questi ultimi anni abbiamo buttato nel wc una vagonata di denaro, che se fosse stato speso in maniera più corretta, a quest'ora saremmo il Bayern Monaco d'Italia. Alla Juventus mancano la competenza e le idee, non i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anni luce distanti da chi vince e vincerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WORLD EXCLUSIVE: Alla Continassa arrivano gli insegnanti di sostegno perché i nostri hanno bisogno di moltre altre lezioni.

23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa mattina leggo Muani e Meret, ma vogliamo arrivare settimi il prossimo anno? 

Facciamo il mercato tipo Connections del New York Times -> metti assieme 4 giocatori che iniziamo con la M.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, MELKOR said:

Si prendiamo certezze come Koop, Luiz, David, Openda, Gonzalez, Di Gregorio

Screenshot_2026-05-30-09-02-54-9.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

si anche importante, mi pare sia anche nel team dei procuratori di Tonali

nello speciale di Corona si vede .ghgh

Vabbe ma allora è tutto chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate con quale entusiasmo ambiente e tifosi affrontano la prossima stagione. Poi è normale che i giocatori buoni che abbiamo chiedano la cessione. 

27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Anche decimi con questa dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se da 1 a 10 David ha fatto 3, Vlahovic 3,0001 ed Openda 0 non vuol dire che il serbo sia il migliore e quindi vada rinnovato alle cifre FOLLI che chiede

In questa proporzione Vlahovic ha fatto almeno 7 per gol realizzati, partite giocate e prestazioni eseguite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ancora dei nomi bisognerebbe preoccuparsi delle caratteristiche dei nuovi arrivi. Ci sono alcuni fondamentali in cui siamo nulli. Creatività sulla trequarti, un mastino di centrocampo che sia davvero un recupera palloni alto e non nella nostra difesa. Uno che sappia crossare come Dio comanda, perché da una parte abbiamo Yildiz/Cambiando  e dall'altra Chico/Weston e nessuno di loro ha questo fondamentale. Ci manca un tiratore da fuori area a centrocampo e nessun attaccante bravo nel gioco aereo. Tralascio il portiere perché basta che sappia parare va bene chiunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.