Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Favasuli come ha giocato? Questo terzino nato e cresciuto in Calabria mi incuriosisce molto

I capiscers ti diranno che è buono per la salvezza visto che si aspettano frimpong e messi prime su quel lato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leone 86 ha scritto:

Sicuramente migliore di Holm in prospettiva… questo x farti degli esempi 

Sempre con sta prospettiva...ma chi può mai sapere se un giocatore cresce o no, come si fa a dire in prospettiva, soprattutto quando noi dobbiamo guardare al presente...

La prospettiva se la può permettere chi ha un titolare con le palle...ci mancano 11 titolari e noi qui a pensare alla prospettiva che poi è tutto tranne che certa...

Qui servono certezze...in prospettiva, anche noi nella next gen abbiamo un ottimo terzino...la prospettiva non conta un cavolo, o sei o no... soprattutto in questa Juve di scarsi...

PS: se dici che in prospettiva è più forte di holm significa che oggi non lo è e che per superarlo deve giocare e mettere partite... quindi, se sarà più forte lo vedremo in avanti...di certo noi Oggi, alla Juve, abbiamo bisogno di certezze, non di prospettive, c'è ne sono anche troppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Sempre con sta prospettiva...ma chi può mai sapere se un giocatore cresce o no, come si fa a dire in prospettiva, soprattutto quando noi dobbiamo guardare al presente...

La prospettiva se la può permettere chi ha un titolare con le palle...ci mancano 11 titolari e noi qui a pensare alla prospettiva che poi è tutto tranne che certa...

Qui servono certezze...in prospettiva, anche noi nella next gen abbiamo un ottimo terzino...la prospettiva non conta un cavolo, o sei o no... soprattutto in questa Juve di scarsi...

PS: se dici che in prospettiva è più forte di holm significa che oggi non lo è e che per superarlo deve giocare e mettere partite... quindi, se sarà più forte lo vedremo in avanti...di certo noi Oggi, alla Juve, abbiamo bisogno di certezze, non di prospettive, c'è ne sono anche troppe

Discorso per me abbastanza errato. Ci sono i barella e i locatelli, gli holm e i Palestra, cambiaso e carlos augusto. Siamo la juve , i giocatori vanno visti a 360 gradi, va vista l indole , il modo di allenarsi , la vita privata e quotidiana. Quando sei nella melma come lo siamo noi adesso visti gli obblighi economici che abbiamo da rispettare e navighi tra il sesto ed il quarto posto hai il dovere di selezionare i migliori giovani affamati che ci sono in italia e nel mondo altrimenti non ti rialzi piu. I giovani hanno 16/17 anni, noi abbiamo tutti giocatori che partono dai 22 ai 28 e sono semplicemente dei mediocri eccetto Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Discorso per me abbastanza errato. Ci sono i barella e i locatelli, gli holm e i Palestra, cambiaso e carlos augusto. Siamo la juve , i giocatori vanno visti a 360 gradi, va vista l indole , il modo di allenarsi , la vita privata e quotidiana. Quando sei nella melma come lo siamo noi adesso visti gli obblighi economici che abbiamo da rispettare e navighi tra il sesto ed il quarto posto hai il dovere di selezionare i migliori giovani affamati che ci sono in italia e nel mondo altrimenti non ti rialzi piu. I giovani hanno 16/17 anni, noi abbiamo tutti giocatori che partono dai 22 ai 28 e sono semplicemente dei mediocri eccetto Yldiz.

Quello che hai detto è giusto...ed io prenderei giocatori di prospettiva, ma a noi mancano i titolari...la prospettiva nessuno la sa...metti caso: hai Tévez e dietro c'è Dybala, amen , ragionamento giusto...ora abbiamo holm, per dirti, che non è forte e noi pensiamo su una prospettiva di holm che non è nemmeno titolare?... cominciamo a prendere i titolari...il resto viene dopo...

Cioè già siamo scarsi, prendiamo uno più scarso perché potrebbe diventare? E se non lo diventa? Ecco.... allora prima quello forte, poi il giovane da crescere...se Pogba non fosse diventato Pogba, noi avevamo cmq un centrocampo da paura senza...ecco, servono i forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Andrea 11 said:

Si prendiamo certezze come Koop, Luiz, David, Openda, Gonzalez, Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

E pensa: quelle sono più certezze ( non da Juve)perché hanno dimostrato almeno nella serie a e hanno fatto finali di coppe europee( koop e Gonzalez) , openda e David facevano parte dei post 2000 a fare più Gol in assoluto, David Luis uno dei 3 centrocampisti migliori della premier...ora abbiamo per uno che in prospettiva può diventare migliore di holm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann può dare tutte le rassicurazioni che vuole a Spalletti ma se poi quegli incompetenti se ne stanno settimane a trattare i giocatori con le caratteristiche richieste, rassicurano l’allenatore e poi alla fine non riescono a portarli a casa sempre al punto di partenza torniamo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Quello che hai detto è giusto...ed io prenderei giocatori di prospettiva, ma a noi mancano i titolari...la prospettiva nessuno la sa...metti caso: hai Tévez e dietro c'è Dybala, amen , ragionamento giusto...ora abbiamo holm, per dirti, che non è forte e noi pensiamo su una prospettiva di holm che non è nemmeno titolare?... cominciamo a prendere i titolari...il resto viene dopo...

Cioè già siamo scarsi, prendiamo uno più scarso perché potrebbe diventare? E se non lo diventa? Ecco.... allora prima quello forte, poi il giovane da crescere...se Pogba non fosse diventato Pogba, noi avevamo cmq un centrocampo da paura senza...ecco, servono i forti...

A me Holm, per il poco che ha giocato, è piaciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann può dare tutte le rassicurazioni che vuole a Spalletti ma se poi quegli incompetenti se ne stanno settimane a trattare i giocatori con le caratteristiche richieste, rassicurano l’allenatore e poi alla fine non riescono a portarli a casa sempre al punto di partenza torniamo 

Apposta io ho detto, dicevo, AD uno che firma e basta, il ds deve essere sveglio e rapido a trattare e trovare l'accordo. Così con sto cavolo di Comolli con Sara sempre da ridire eh ma questo costa 2 in più quello 1 e così la trattativa per il giocatore buono e funzionale sfuma. 

58 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A me Holm, per il poco che ha giocato, è piaciuto

Holm non vale assolutamente il valore che chiedono però, anche in considerazione degli infortuni che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MELKOR ha scritto:

Formazione Top e fattibile 

Kalulu Ordonez Kim Grimaldo 

Locatelli Camavinga 

Greenwood   Brahim   Reijdens 

Numero 9 

Come si fa? 

Bremer al Bayern e Kim da noi 

Via gatti dentro Ordonez 

In Grimaldo 

Camavinga e Brahim per Yildiz

Via David koop miretti adzic cabal gatti. Dentro Greenwood Reijdens

Via Thuram

Via koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Senza soldi i giocatori non li prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTOSPORT: Vlahovic si allontana, tutto su Kolo Muani

Pazzesco: sti 4 deficienti conoscono solo due attaccanti: Vlahovic e Kolo Muani bah

Altri 50 milioni buttati alle ortiche bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pazzesco: sti 4 deficienti conoscono solo due attaccanti: Vlahovic e Kolo Muani bah

Speriamo sia la solita sparata di Tuttosport. E non tanto per Dusan , che facesse un po' quello che gli pare , ma la vera domanda è: è mai possibile che sull'intero pianeta terra non esista un altro attaccante?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Senza soldi i giocatori non li prendi.

Si può fare bene anche con poco, ci vuole competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Kolo viene da un’annata nera, dubito si arriverà ai 40mln di valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Kolo è un occasione vista la stagione agli spurs ma soprattutto perché era in prestito secco e di conseguenza il PSG se ne vorrà liberare.

Rimane un giocatore comunque vada superiore a Vlahovic quindi ad oggi penso sia difficile prendere di meglio anche considerato che non giochi la Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può fare bene anche con poco, ci vuole competenza 

certo, li paghi con la competenza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mai abbiamo avuto l'entusiasmo così basso, nemmeno negli anni dei settimi posti.

Vediamo se hanno le palle di accendere questa tifoseria. Non ci meritano, ad oggi.

Mi sa che ricordi male... c'è solo una eccezione rispetto a quel periodo li. L'entusiasmo lo diede la scelta di Conte che era invocato da tutta la tifoseria, poi per il resto dopo due 7 posti se mi dici che che l'entusiasmo era piu alto rispetto a oggi penso proprio ricordi male perché fare due settimi posti ce ne vuole e sopratutto in quegli anni non lottammo mai per un posto in champions a differenza dell'attuale stagione dove alla fine di tutto in Europa League ci sei andato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno gli abbia spiegato che decidere di non decidere è la scelta peggiore perché hai sbagliato e nemmeno hai iniziato.

comunque come vogliono, se qualcuno sta pensando che mi faccio rovinare l’estate da sti 4 incidenti ha capito proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi e il Milan siamo al punto più basso degli ultimi 20 anni come programmazione e ritardo rispetto a chi è finito davanti in classifica. Quelle che sono finite dentro le prime quattro hanno già le idee chiare sui 3 - 4 tasselli da inserire e sono destinate ad aumentare a dismisura il gap con noi (più soldi a disposizione, base di squadra già fatta, obiettivi già chiari e delineati etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro e spero che da oggi non esca più uno spiffero dalla continassa, che il magico duo Comolli-Ottolini faccia le cose bene e in segreto non sventolando a tutti i giornali le trattative minuto per minuto o rilasciando dichiarazioni imbarazzanti come fatto fino adesso e poi fare mega figure di palta.

Ma purtroppo so che sono solo speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo, li paghi con la competenza :d

Paradossalmente sono 10 anni che sbagliamo acquisti onerosi e azzecchiamo i low cost.

Non ne ricordo uno di acquisto strapagato che ci abbia svoltato

A Comolli non metterei soldi in mano neanche per comprare il latte.

Io ormai sono totalmente sfiduciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.