Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

Kelly è un difensore decente di una squadra arrivata 6° nella Serie A più scarsa degli ultimi 40 anni, chi non lo nota se ne rende conto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 23:33, Aranessa ha scritto:

Ogni tanto grazie al cielo arriva chi ha giocato nella VERA Juventus per ricordarci che questa banda di babbei che ci ritroviamo è fuori posto qui.

Tutti, nessuno escluso

E lui la Champions l'ha vinta!! E da assoluto protagonista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Kelly è un difensore decente di una squadra arrivata 6° nella Serie A più scarsa degli ultimi 40 anni, chi non lo nota se ne rende conto?

Ma tra le cose ora va di moda la cessione di Bremer...ma secondo te che logica ha cedere il tuo miglior difensore ( che è di proprietà) per prendere in prestito secco kim dal Bayern??!!! Che tra le cose non è manco titolare li.Ma la juve può avere una squadra con giocatori in prestito???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ravanelli non usa giri di parole ma dice cose condivisibili; il problema è che ahimè si applica lo stesso discorso a tre quarti della rosa attuale.

Bhe Moggi per esempio ha criticato duramente Locatelli e anche Tacchinardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Stimo molto il mitico Penna Bianca, ed ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo coi nostri colori più volte, ma stavolta credo abbia esagerato un po' troppo nei confronti di Kelly, che ha dimostrato d'essere un discreto difensore... Abbiamo avuto gente come Dario Bonetti e Pioli nel reparto arretrato, per diversi anni, l'inglese rispetto a loro è il clone di Kohler.

Però calcola che Dario Bonetti era titolare nella juve di zoff che non è mai andata oltre il quarto posto..pioli poi era una riserva 

Kelly ci può stare in una Juve mediocre come l'attuale ma ogni volta che il livello sale emergono i suoi limiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

“Nella stagione 1992-1993, la Juventus concluse il campionato di Serie A al 4º posto.”

- cit. dal web -

Verifica. 

Ho verificato ed in effetti siamo arrivati quarti...andando a memoria ho sempre pensato fossimo arrivati terzi...si vede che siamo crollati nel finale (ad esempio ricordo una sconfitta 5 a 1 a Pescara nella penultima)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, saxon said:

Però calcola che Dario Bonetti era titolare nella juve di zoff che non è mai andata oltre il quarto posto..pioli poi era una riserva 

Kelly ci può stare in una Juve mediocre come l'attuale ma ogni volta che il livello sale emergono i suoi limiti 

Vero, il mio discorso più che altro era rivolto al fatto che Kelly non è l'assoluto disastro dipinto dal grande Ravanelli, soprattutto nei colpi di testa... Ritengo l'inglese utile come possibile prima riserva dei centrali difensivi, non certo come titolare in una Juve che si rispetti... Tutto qui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 22:16, Sergione ha scritto:

Ci sono tanti attaccanti più forti e che non guadagnano i soldi che chiede lui.

Il passaggio-chiave delle parole di Ravanelli è questo, a mio avviso...
E' vero, ci sono attaccanti più forti con richieste contrattuali meno esose.
Il problema è: li sappiamo individuare e acquistare?
Stando al  mercato 2025, no: due flop su due, tra l'altro nemmeno a cifre ragionevoli (David una dozzina di milioni di commissioni e 6 netti l'anno, Openda 44 milioni e 4,5 netti l'anno).
Il problema della Juve attuale è proprio questo, caro Penna Bianca...Allì'epoca, quando ti mandarono al Middlesbrough, presero Christian Vieri, quelli di oggi prendono Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti