Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiellini è più interessato a piazzare il fratello e a leccare le braghe a zio Marotta per il consiglio federale che a parlare di campo. Mai sentito fare una dichiarazione come quella di Ravanelli per scuotere la squadra . MAI 

Ho capito. 

Immagino che, nel 2026, sia più opportuno far gestire una società di calcio a un ultrà.

Un ultrà sarebbe sicuramente foriero di dichiarazioni motivanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

per non parlare delle interviste dove dice cose scontate, a volte non vere e a volte risponde con nervosismo ai giornalisti. 

Mente sapendo di mentire 

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito. 

Immagino che, nel 2026, sia più opportuno far gestire una società di calcio a un ultrà.

Un ultrà sarebbe sicuramente foriero di dichiarazioni motivanti. 

Visti i risultati non ti nego che ci proverei . Non abbiamo la controprova. Non serve un ultrà basta uno che tenga al club e non a sè stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione perché se le maglie del setaccio sono troppo larghe alla fine non rimane niente. 

Bisogna ragionare con criterio e non solo di pancia. Le parole di Ravanelli su Kelly mi sembrano esagerate.  Ci sono ben altri problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Visti i risultati non ti nego che ci proverei . Non abbiamo la controprova. Non serve un ultrà basta uno che tenga al club e non a sè stesso 

Quindi, per gestire una società di calcio quotata in borsa, nel 2026, basta uno che tenga al club.

E sarebbe comunque preferibile a uno che, in quella squadra, ci ha giocato da protagonista assoluto per 17 anni, vincendo tutto e, dopo, si è laureato con il massimo dei voti in Economia, discutendo una tesi proprio sulla gestione della Juventus. 

Capisco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, per gestire una società di calcio quotata in borsa, nel 2026, basta uno che tenga al club.

Capisco.

No no . Ne basta uno tra gli altri . Almeno uno ce lo lasci ? Oppure mettiamo gente che non sa nulla di Juve . Perché questo è successo. E Chiellini è stato fagocitato. Ci ha messo anche del suo. È uno dei nostri problemi l’equivico Chiellini. Quando lo capiremo sarà troppo tardi . 

Chiediamo comunque a Ravanelli cosa fa di preciso a Marsiglia e poi vediamo di farglielo fare anche a Torino. Provare per provare … siamo al fallimento totale adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri fanno schifo uguale, tranne qualche eccezione. Cmq Ravanelli e Tacchinardi subito in società, così evitiamo acquisti inutili .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, la joya ha scritto:

kelly era una pippa già prima, è stato messo fuori rosa dal newcastle, dico ...non dal real. digregorio giocava nel Monza, thuram un pippone colossale. miretti idem come i vari ruganj adzic etc. l'unico inspiegabile è koop, era un ottimo giocatore allatalanta ma sembra abbia patito il salto alla juve. il resto è ciarpame da bassa serie A 

Parole sante ,invece qui dentro paragonano il.turco a del Piero... rabbrividisco...nessuno della.rosa e dico nessuno potrebbe giocare nelle mia Juve ideale sono un sognatore? No sono gobbo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo combinando come lo United , dove tutti gli ex giocatori dell’era Ferguson non fanno altro che vomitare odio e rabbia su quelli attuali, spesso in maniera eccessiva, sapendo di avere l’appoggio dei tifosi nostalgici, devastando ancor di più l’ambiente attuale … nulla contro Ravanelli, Tacchinardi, Trezeguet o i vari Neville, Keane, Scholes, tutti grandissimi campioni, ma se anziché lavorare nel mondo del calcio come allenatori o dirigenti ( hanno fallito praticamente tutti questi qua ) sono ridotti a fare opinionisti da bar sport con certe dichiarazioni, non si domandano che forse così competenti ed irreprensibili non lo sono ?

anche Del Piero ha fatto delle critiche sulla gestione degli ultimi anni, ma parlando giustamente di collettivo, argomentando e  senza fare attacchi personali o peggio  offensivi , c’è modo e modo di criticare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli dice cose lapalissiane per chi conosce il calcio. I nostri dirigenti sono esperti di curling, quindi loro non capisco il problema…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Anche Ravanelli è uno che dovrebbe smetterla di vivere in un passato che non c'è più: giocatori italiani forti o molto buoni (i Ravanelli i Di Livio, i Marocchi, i Padovano...) non ci sono più e quei pochi mediocri che ci sono sono cari come la peste,  le squadre sono tappezzate di giocatori stranieri dalle dubbie qualità ( che Kelly sia uno che fisicamente subisce da tutti per la postura ed il baricentro troppo alto lo si vedeva da subito...) semplicemente perchè sono più economicamente accessibili, ma il talento medio in tutta Europa è decisamente più basso che ai tempi di Ravanelli, infine le italiane a parte l'Inter, alla quale è stato concesso finanziariamente di fallire senza fallire, non contano più nulla ne sul mercato ne sul campo. La Juve che fu era il risultato di una congiuntura storica ed economica che non c'è più, il nostro campionato fa pena ed il risultato è una nazionale che dire scarsa è poco. I tempi cambiano, alle volte le cose peggiorano, ecco, per noi sono peggiorate. Bisogna per forza di cose puntare su giovani veramente promettenti e per farlo bisogna andare in Africa, in Sud America o nelle periferie francesi, dove giocano i ragazzini che provengono dalle banlieu, tutti affamati di successo e di soldi, non morti di sonno come i nostri ragazzini viziati. Devono arrivare giocatori affamati e trovare allenatori coraggiosi e duri. La Juve deve in primis tornare ad essere una società fatta di gente con le palle.

Noi abbiamo gente con zero personalità che però si crede forte

Locatelli si atteggia da gran capitano 

Conceicao parole sue si considera uno dei migliori al mondo nel suo ruolo 

E ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Resta il fatto che appena due settimane fa gli ha consigliato di restare alla Juventus. E tu hai scritto una cosa inesatta. Basta riconoscerlo. Non è una tragedia.

2. Se c’è una cosa che non si può imputare a Vlahovic è il suo attaccamento alla maglia e il carattere che mostra ogni volta che scende in campo. 

Attaccamento alla Maglia lui ?? Come quando ha messo il like al post del giocatore del Real che esultava per la vittoria contro dj noi o come quando sogghignava in panchina dopo che avevamo subito un gol ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ci stiamo combinando come lo United , dove tutti gli ex giocatori dell’era Ferguson non fanno altro che vomitare odio e rabbia su quelli attuali, spesso in maniera eccessiva, sapendo di avere l’appoggio dei tifosi nostalgici, devastando ancor di più l’ambiente attuale … nulla contro Ravanelli, Tacchinardi, Trezeguet o i vari Neville, Keane, Scholes, tutti grandissimi campioni, ma se anziché lavorare nel mondo del calcio come allenatori o dirigenti ( hanno fallito praticamente tutti questi qua ) sono ridotti a fare opinionisti da bar sport con certe dichiarazioni, non si domandano che forse così competenti ed irreprensibili non lo sono ?

anche Del Piero ha fatto delle critiche sulla gestione degli ultimi anni, ma parlando giustamente di collettivo, argomentando e  senza fare attacchi personali o peggio  offensivi , c’è modo e modo di criticare 

Perché bisogna essere competenti per giudicare sta rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Perché bisogna essere competenti per giudicare sta rosa? 

Ma sai, da un ex calciatore opinionista mi aspetterei dei giudizi tattici o ambientali sul perché svariati calciatori non rendono in un contesto , dire che  sono scarsi o fanno schifo è roba da forumisti o peggio da rutto libero al bar sport … ma quando la prima Juve di Ravanelli non vinse per 3 anni dal suo arrivo, avrebbe fatto piacere a lui se i vari Cabrini, Platini, Zoff eccetera avessero fatto dichiarazioni su di lui come le sue ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo capaci tutti a criticare i giocatori, così come allenatore, dirigenti

Facile 

Noto che pochi hanno il coraggio di prendersela con la proprietà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma sai, da un ex calciatore opinionista mi aspetterei dei giudizi tattici o ambientali sul perché svariati calciatori non rendono in un contesto , dire che  sono scarsi o fanno schifo è roba da forumisti o peggio da rutto libero al bar sport … ma quando la prima Juve di Ravanelli non vinse per 3 anni dal suo arrivo, avrebbe fatto piacere a lui se i vari Cabrini, Platini, Zoff eccetera avessero fatto dichiarazioni su di lui come le sue ?

Se non fossero così palesemente scarsi avresti ragione. Ma ci sono centrocampisti che leggermente pressati perdono o buttano via il pallone. Attaccanti con la panza e altri con lo stop ad inseguire. Non si tratta di critiche per risultati deludenti ma critiche su giocatori che rendono e giocano come degli scappati di casa. Quello che si vede è imbarazzante e non ha bisogno di chissà quale analisi tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.... facile parlare quando si giocava con Vialli, un Alex che faceva magie, un centrocampo con Dider, Antonio Conte, in difesa Torricelli/Ferrara e in panca Lippi....

Mi faccia il piacere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Beh.... facile parlare quando si giocava con Vialli, un Alex che faceva magie, un centrocampo con Dider, Antonio Conte, in difesa Torricelli/Ferrara e in panca Lippi....

Mi faccia il piacere....

Certo che sì. Ma quelli di oggi sono ad un livello di imbarazzo tale che qualunque ex può parlare. Qualunque. Ed oggi di chance ne danno, per motivi economici, 10 volte di più. Ai tempi bastava una partita di coppa campioni per bollare definitivamente un giocatore (vero pacione?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gide76 ha scritto:

Siamo capaci tutti a criticare i giocatori, così come allenatore, dirigenti

Facile 

Noto che pochi hanno il coraggio di prendersela con la proprietà...

Il capo o si silura da solo o non se ne esce. Ma i comolli, gli spalletti, i giocatori stanno facendo * a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JackRed ha scritto:

Mi faccia il piacere....

Facile parlare cosa? Hai dimenticato che ravanelli ha fatto 31 gol stagionali nel 94/95? L'anno successivo un pò meno, a causa di infortuni, ma lo stupendo e difficilissimo gol contro l'ajax non lo fa chiunque...se c'è una persona titolata a parlare di attaccanti è proprio uno come ravanelli che ha segnato e vinto ai massimi livelli...non è che sta parlando, con tutto il rispetto, pinamonti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JackRed ha scritto:

Mi faccia il piacere....

hai dimenticato paulo sousa a centrocampo, e pensa nel 95/96 jugovic era la riserva di conte, eppure vladimir a mio modo di vedere era 10 più forte del salentino, poi l'anno dopo conte stette fuori spesso per infortunio e infatti vedemmo una juve molto più forte tecnicamente, anche ovviamente grazie alla presenza di un certo Zinedine Zidane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Questa volta sono pienamente d'accordo con te 👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 minuti fa, saxon ha scritto:

Facile parlare cosa? Hai dimenticato che ravanelli ha fatto 31 gol stagionali nel 94/95? L'anno successivo un pò meno, a causa di infortuni, ma lo stupendo e difficilissimo gol contro l'ajax non lo fa chiunque...se c'è una persona titolata a parlare di attaccanti è proprio uno come ravanelli che ha segnato e vinto ai massimi livelli...non è che sta parlando, con tutto il rispetto, pinamonti

Ravanelli oltretutto era nella shortlist del pallone d'oro per due anni consecutivi e ha giocato alla grande anche nella Premiership. 

Uno come Vlahovic in quella Juventus non avrebbe nemmeno fatto il raccattapalle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minerva X ha scritto:

Certo Thuram e Yldiz sono da Juve, vero? Un lentone sopravvalutato e uno con zero personalità che non ti decide una partita importante sono da Juve.

Almeno Vlahovic un pò di cazzimma ce l'ha rispetto a 'sti due e al resto della squadra.

E se lo dici tu allora va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Attaccamento alla Maglia lui ?? Come quando ha messo il like al post del giocatore del Real che esultava per la vittoria contro dj noi o come quando sogghignava in panchina dopo che avevamo subito un gol ?

Si disperano perchè potrebbe andarsene mentre lui va elemosinando contratti in giro per l'Europa  dopo aver fatto poco e aver offeso pubblicamente il club in più occasioni.

Ti prego Dusan resta, trattaci male, facci due esultanze polemiche e quattro stop a inseguire. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti