Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A parte che la tua domanda era diversa e io ti ho risposto sulle vittorie, come avevo già fatto con il disinformato utente a cui ho risposto prima di te.

Per quanto riguarda i goal, ho controllato e fece 9 goal al primo anno, pur non essendo titolare. Giusto per ricordare, Vialli (non uno qualunque) ne fece 13.

Si parlava di Ravanelli.

Al primo anno di Juventus aveva pur sempre 24 anni eh. Non era esattamente un giovincello. 

Quanto a Vialli, ma tu te la ricordi quella stagione? Perché io me la ricordo bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si parlava di Ravanelli.

Al primo anno di Juventus aveva pur sempre 24 anni eh. Non era esattamente un giovincello. 

Quanto a Vialli, ma tu te la ricordi quella stagione? Perché io me la ricordo bene. 

Non era un confronto tra i due (Vialli chiaramente superiore per carriera) ma semplicemente per dire che 9 goal al primo anno e da riserva dietro 5 attaccanti non erano da buttare.

Ravanelli ha contribuito eccome alle vittorie, sin da subito.

Tant'è che ho visto che fece 3 goal al Benfica e furono decisivi per il passaggio del turno.

L'età conta relativamente perché erano altri tempi quando c'era gente di livello che giocava pure in B. Oggi sarebbe impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non era un confronto tra i due (Vialli chiaramente superiore per carriera)

Non era un confronto.

Semplicemente, quelle due stagioni furono molto complicata per Vialli. Tanto che il Trap tentò di reinventarlo centrocampista per farlo rendere. Con scarsi risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non era un confronto.

Semplicemente, quelle due stagioni furono molto complicata per Vialli. Tanto che il Trap tentò di reinventarlo centrocampista per farlo rendere. Con scarsi risultati. 

Comunque 9 e 13 goal (22 in due) in quel calcio non erano da buttare, visto che parliamo di uno al primo anno di Juventus e che partiva dietro nelle gerarchie e di un attaccante in difficoltà.

Ad avercene oggi di gente del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Comunque 9 e 13 goal (22 in due) in quel calcio non erano da buttare, visto che parliamo di uno al primo anno di Juventus e che partiva dietro nelle gerarchie e di un attaccante in difficoltà.

Ad avercene oggi di gente del genere.

Quest’anno, Vlahovic ne ha segnati 11 senza giocare mai. E non aveva Möller, Baggio e Di Canio a passargli la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

"Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Fabrizio Ravanelli.

Ma è ovvio che gli consigliava di restare, quale altro club darebbe 12 milioni a uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ma è ovvio che gli consigliava di restare, quale altro club darebbe 12 milioni a uno così?

Perché, noi gli daremmo 12 milioni?

Ma, poi, ancora ‘sta storia dei 12 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quest’anno, Vlahovic ne ha segnati 11 senza giocare mai. E non aveva Möller, Baggio e Di Canio a passargli la palla.

Per me non ha molto senso paragonare i numeri di epoche calcistiche differenti e personalmente pensavo che il serbo potesse fare di più nelle stagioni con noi. Però se le alternative sono quelle che leggo, spero che venga rinnovato a cifre più basse (12 milioni sono uno sproposito onestamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me non ha molto senso paragonare i numeri di epoche calcistiche differenti e personalmente pensavo che il serbo potesse fare di più nelle stagioni con noi. Però se le alternative sono quelle che leggo, spero che venga rinnovato a cifre più basse (12 milioni sono uno sproposito onestamente).

Si parla di 6 milioni e penso sarebbe una cifra congrua .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, noi gli daremmo 12 milioni?

Ma, poi, ancora ‘sta storia dei 12 milioni?

Fino a prova contraria si

La tua fonte secondo cui prenderebbe una base di 8 milioni non mi sembra più affidabile di altre fonti (che sono la maggior parte) che dicono che ne prende 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Sacrosanta verità, solo i Dusan fanboy hanno la benda sugli occhi

ormai sono rimasti in pochi, circa il 96% del forum non lo confermerebbe.

Poi capisco che mi si dica è meglio di questo o quello, non condivido ma sono gusti, ma non mi si dica che è giocatore da Juve. 

A noi serve gente forte almeno nei ruoli più importanti, non serve avere i "meno peggio". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Su KELLY ha detto le stesse identiche cose che sottolineo da più di un anno.... ha perfettamente ragione. Giocatore inutile 

Come riserva può starci, ma è la storia di tanti titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Come riserva può starci, ma è la storia di tanti titolari. 

Ciao fratello, ok ma la cosa allucinante è proprio ciò che ha detto il buon penna Bianca.... alto 1,90 non va mai mai mai mai di testa .... ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ha solo ragione su tutto

Della Juve attuale nessuno è veramente da Juve 

E molti non se ne rendono conto

Anche Ravanelli è uno che dovrebbe smetterla di vivere in un passato che non c'è più: giocatori italiani forti o molto buoni (i Ravanelli i Di Livio, i Marocchi, i Padovano...) non ci sono più e quei pochi mediocri che ci sono sono cari come la peste,  le squadre sono tappezzate di giocatori stranieri dalle dubbie qualità ( che Kelly sia uno che fisicamente subisce da tutti per la postura ed il baricentro troppo alto lo si vedeva da subito...) semplicemente perchè sono più economicamente accessibili, ma il talento medio in tutta Europa è decisamente più basso che ai tempi di Ravanelli, infine le italiane a parte l'Inter, alla quale è stato concesso finanziariamente di fallire senza fallire, non contano più nulla ne sul mercato ne sul campo. La Juve che fu era il risultato di una congiuntura storica ed economica che non c'è più, il nostro campionato fa pena ed il risultato è una nazionale che dire scarsa è poco. I tempi cambiano, alle volte le cose peggiorano, ecco, per noi sono peggiorate. Bisogna per forza di cose puntare su giovani veramente promettenti e per farlo bisogna andare in Africa, in Sud America o nelle periferie francesi, dove giocano i ragazzini che provengono dalle banlieu, tutti affamati di successo e di soldi, non morti di sonno come i nostri ragazzini viziati. Devono arrivare giocatori affamati e trovare allenatori coraggiosi e duri. La Juve deve in primis tornare ad essere una società fatta di gente con le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Ciao fratello, ok ma la cosa allucinante è proprio ciò che ha detto il buon penna Bianca.... alto 1,90 non va mai mai mai mai di testa .... ma dai 

Ciao, si spesso non ha l'intuito di capire la situazione di pericolo o di fare i movimenti giusti per limitare gli avversari, mi ero illuso che migliorasse col tempo (anche perchè compensava con qualche gol). Diciamo che accanto al miglior Bremer certe cose venivano mascherate, ma con un Bremer normale sono evidenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lo stipendio di Vlahovic non è da 12 milioni.

12 milioni li ha presi solo quest’anno, grazie a un bonus concordato in precedenza.

Nessuno rinnoverà a 12 milioni. 

38 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Fino a prova contraria si

La tua fonte secondo cui prenderebbe una base di 8 milioni non mi sembra più affidabile di altre fonti (che sono la maggior parte) che dicono che ne prende 12

12 milioni li prende solo quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo stipendio di Vlahovic non è da 12 milioni.

12 milioni li ha presi solo quest’anno, grazie a un bonus concordato in precedenza.

Nessuno rinnoverà a 12 milioni. 

12 milioni li prende solo quest’anno. 

Quest'anno con i bonus facili era questo. Lui potrebbe anche chiederne 12 per quello che ne so (non so quanto abbia chiesto). Chiaro che un rinnovo sarebbe possibile solo a 5-6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Voglio sperare non ti riferisca a Chiellini.

Chiellini è più interessato a piazzare il fratello e a leccare le braghe a zio Marotta per il consiglio federale che a parlare di campo. Mai sentito fare una dichiarazione come quella di Ravanelli per scuotere la squadra . MAI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chiellini è più interessato a piazzare il fratello e a leccare le braghe a zio Marotta per il consiglio federale che a parlare di campo. Mai sentito fare una dichiarazione come quella di Ravanelli per scuotere la squadra . MAI 

per non parlare delle interviste dove dice cose scontate, a volte non vere e a volte risponde con nervosismo ai giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti