Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

5 ore fa, todienomore ha scritto:

Io credo che su Vlahovic pesi il costo economico, che inevitabilmente crea aspettative.

Se fosse costato 30 milioni e ne prendesse 3 l'anno, saremmo qui tutti a dire che un attaccante col suo rendimento per queste cifre è un affare.

Certo che è così, come non potrebbe essere altrimenti.

Se si accontentasse di 3M all'anno (che è il suo valore) potrebbe anche restare, magari non da titolare.

Purtroppo il signorino è costato oltre 70M e l'ultimo anno a preso 12M netti......quindi DEVE 

rendere in proporzione, altrimenti deve andarsene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, saxon ha scritto:

Il problema è questo. Al di là dei costi spropositati, è tutta gente mediocre (per il livello della juve). Giocatori da Bologna fiorentina..al massimo Lazio 

Molti sono qui da 4 o 5 anni, McKennie da 6, e sta rosa ha sempre fatto pietà ai sassi

Sempre intorno ai 70 punti e sempre fuori ai sedicesimi in Europa...come si può pensare che mantenendo quasi tutti i titolari all'improvviso diventino un gruppo vincente? 

Poi chiaro che se l'obiettivo è arrivare quarti possono anche restare tutti, ma è un obiettivo da Atalanta 

Finora non ci sono state mosse sul mercato che facciano pensare a un tentativo di cambiare le cose. Ci sono stati 3 rinnovi della vecchia guardia, è in corso un tentativo di rinnovo al serbo, i giocatori importanti che si liberano a zero che venivano accostati alla Juve (Lewa, Bernardo Silva, Allison) sono diretti altrove. 

E' in corso una "decrescita" per trasformarci in una Lazio qualsiasi. 

Gli unici contenti sono i tifosi dei singoli giocatori che potranno contare le presenze  o i gol del loro beniamini che a furia di giocare titolari per anni accumuleranno a discapito dei risultati di squadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo ai primi due. E l’ho scritto chiaramente. 

Nei primi due la Uefa...c'era ancora il Trap

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo ai primi due. E l’ho scritto chiaramente. 

Non capisco il paragone. I primi due anni ravanelli era una riserva..ha giocato un pò di più il secondo anno complice l'infortunio di vialli, ma diventò titolare fisso solo il terzo anno con lippi.

Comunque la juve fece secondo e terzo in campionato e vinse una uefa in finale contro il borussia..risultati che questa rosa si sogna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad essere onesto, non mi dispiace per niente Kelly come difensore, l'ho già detto in altre occasioni, il suo ( ma chi è che non ne ha?) limite è la lentezza, per il resto ha visione di gioco, e  "buoni piedi" rispetto a Bremer. Quando sbanda, è perché sbanda tutta la squadra specialmente Cambiaso a sx che non gli dà mai una mano. Insomma c'è di peggio in giro, non credo che il grosso problema sia lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Non capisco il paragone. I primi due anni ravanelli era una riserva..ha giocato un pò di più il secondo anno complice l'infortunio di vialli, ma diventò titolare fisso solo il terzo anno con lippi.

Comunque la juve fece secondo e terzo in campionato e vinse una uefa in finale contro il borussia..risultati che questa rosa si sogna

In realtà Ravanelli era un rincalzo panchinaro..entrava quasi sempre negli ultimi minuti.. insomma non era certo Trezeguet lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

In realtà Ravanelli era un rincalzo panchinaro..entrava quasi sempre negli ultimi minuti.. insomma non era certo Trezeguet lui...

Per quanto mi riguarda era meglio di trezeguet, che gia era un centravanti troppo statico in quel calcio pure se un gran finalizzatore. Detto questo, come fa ad essere un rincalzo panchinaro uno con i suoi numeri? Sono andato a controllare perche ero bambino quindi magari ricordavo male, i due anni di lippi ha 27 gol e circa 60 presenze in a e  18 presenze e 13 gol nelle coppe europee, il miglior panchinaro della storia del calcio oserei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli è stato un ottimo attaccante, sapeva giocare da prima punta e anche da punta esterna, va anche detto che quella era una grande Juve, ben assortita in ogni reparto e con giocatori di classe ben superiore a quelli attuali e guidata da un tecnico il quale ben sapeva far porre un atto le due fasi con grande dinamismo; oggi gli attuali manco conoscono il significato del termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DaveTO ha scritto:

Va beh, tu che tifoso sei? È il suo parere, se poi trova consenso in molti tifosi ci sarà un motivo.

P.S. a me ad esempio piacciono entrambi.

dico semplicemente che è un "esperto" (o presunto tale) dovrebbe essere un po più analitico e profondo nelle sue considerazioni.
il fatto che di "metterci le palle" è un qualcosa di "trito e ritrito", ma che esercita sempre un fascino sul tifoso medio.

bastasse quello... io sarei pallone d'oro.

quanto a Kelly, qui tocchiamo proprio il fondo: il miglior difensore della stagione (insieme a Kalulu) preso di mira, mentre su altri (Bremer per esempio) ... si tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E quando parla uno che fa gol in una finale dei Mondiali?

X me vale meno di chi fa gol in finale di Champions, ma io amo solo la Champions league, non tutti gli juventini la pensano come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

X me vale meno di chi fa gol in finale di Champions, ma io amo solo la Champions league, non tutti gli juventini la pensano come me

Quindi Tardelli vale meno di Ravanelli.

Ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi Tardelli vale meno di Ravanelli.

Ho capito.

Adoro il Tardelli calciatore che e' stato ma tolto gli scarpini e' diventato un buffone spudoratamente sfinterista. Un uomo che non calcolo piu' e che non stimo e pertanto lo considero un ignorante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Adoro il Tardelli calciatore che e' stato ma tolto gli scarpini e' diventato un buffone spudoratamente sfinterista. Un uomo che non calcolo piu' e che non stimo e pertanto lo considero un ignorante 

Sono intelligenti solo quelli che dicono quello che vi piace sentire. Mi sembra piuttosto chiaro. 

Tardelli è un monumento..

Del resto, si critica Chiellini che ha giocato DICIASSETTE anni da protagonista in maglia bianconera mentre Ravanelli diventa improvvisamente l’idolo delle folle. 

Nota a margine: un Ravanelli 24enne, al posto di Vlahovic, lo prendo domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 22:33, nanu galderisi ha scritto:

perché gli altri sono da Juve? miretti adzic thuram koopmeiners cabal di gregorio david openda sono da Juve? ma finiscila.

Evidentemente lo conosci poco... qui parla di quei due ma che il livello di tutti è sottozero per essere la Juve lo ha sempre detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono intelligenti solo quelli che dicono quello che vi piace sentire. Mi sembra piuttosto chiaro. 

Tardelli è un monumento..

Del resto, si critica Chiellini che ha giocato DICIASSETTE anni da protagonista in maglia bianconera mentre Ravanelli diventa improvvisamente l’idolo delle folle. 

Nota a margine: un Ravanelli 24enne, al posto di Vlahovic, lo prendo domani. 

Non confondiamo il calciatore con l'uomo per favore.

C'e' chi trasuda juventinita' e la vorrebbe sempre vedere primeggiare e chi, invece, tolti gli scarpini, o e' inadeguato o un rinnegato antijuventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

C'e' chi trasuda juventinita' 

Immagino che Chiellini, dopo diciassette anni in bianconero, non rientri nella categoria. E non vorrebbe che la Juve primeggiasse.

Del resto, qua dentro ho anche letto che Del Piero è troppo diplomatico. 

Alla fine, sta a vedere che Ravanelli è l’unico che trasuda juventinità perché ha detto

che Vlahovic stoppa la palla a dieci metri (dopo avergli consigliato di restare alla Juventus).

Ma vi leggete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti