Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Si disperano perchè potrebbe andarsene

Se dovesse andarsene, qua dentro l’unico disperato sarai tu. Perché non saprai con chi prendertela e contro chi scrivere millemila messaggi al giorno. 
Ma sono sicuro che troverai un altro bersaglio, tranquillo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

Certo Thuram e Yldiz sono da Juve, vero? Un lentone sopravvalutato e uno con zero personalità che non ti decide una partita importante sono da Juve.

Almeno Vlahovic un pò di cazzimma ce l'ha rispetto a 'sti due e al resto della squadra.

Yildiz purtroppo si vedeva che non si reggeva in piedi nelle ultime partite. Però non penso meritino questa severità, ovviamente è una mia opinione personale, ci mancherebbe. Thuram ha fatto vedere ottime cose, se si comprassero giocatori da Juve a centrocampo, farebbe bene anche lui, sempre a mio parere. Quelli da silurare in quel reparto sarebbero altri, ma non hanno mercato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Facile parlare cosa? Hai dimenticato che ravanelli ha fatto 31 gol stagionali nel 94/95? L'anno successivo un pò meno, a causa di infortuni, ma lo stupendo e difficilissimo gol contro l'ajax non lo fa chiunque...se c'è una persona titolata a parlare di attaccanti è proprio uno come ravanelli che ha segnato e vinto ai massimi livelli...non è che sta parlando, con tutto il rispetto, pinamonti

Ravanelli è stato un attaccante di primo livello, la cui mancanza si è sentita poco solo perchè i dirigenti dell'epoca erano capaci di sostituire gente forte con gente altrettanto forte. Nel caso di Penna Bianca e Vialli,  arrivarono al loro posto Amoruso, Vieri e Boksic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

hai dimenticato paulo sousa a centrocampo, e pensa nel 95/96 jugovic era la riserva di conte, eppure vladimir a mio modo di vedere era 10 più forte del salentino, poi l'anno dopo conte stette fuori spesso per infortunio e infatti vedemmo una juve molto più forte tecnicamente, anche ovviamente grazie alla presenza di un certo Zinedine Zidane.

con il livello raggiunto da jugovic nel 96/97 penso che avrebbe giocato comunque anche con conte sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se dovesse andarsene, qua dentro l’unico disperato sarai tu. Perché non saprai con chi prendertela e contro chi scrivere millemila messaggi al giorno. 
Ma sono sicuro che troverai un altro bersaglio, tranquillo. 

Veramente guarderò con più piacere le partite. Mi dispiace per chi perde la dignità dietro a uno che cerca di vendersi in giro, probabilmente cambierà squadra per seguirlo, ma problemi suoi 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

probabilmente cambierà squadra per seguirlo, ma problemi suoi 🤷🏻‍♂️

Se Vlahovic restasse, potresti prendere in considerazione l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che anche mio fratello ha giocato contro Ravanelli ai tempi di Perugia in serie C, capisco quanto il calcio tecnicamente sia cambiato in peggio. Ora esistono i giocolieri, senza una vera tecnica utile alla giocata, senza quel pensiero veloce che ti faceva fare sempre la cosa giusta. Anche la serie C dell'epoca era molto più intensa e di grande livello rispetto alla serie A di oggi. D'altronde i risultati di oggi sono sotto gli occhi di tutti. Procuratori che comandano, giocatori sempre più mercenari che hanno poco di attaccamento alla maglia e poco di tecnica di base. Quei pochi giocatori che oggi hanno la giocata giusta passano per fenomeni, all'epoca la giocata giusta la facevano anche i "normali" e anche in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se Vlahovic restasse., potresti prendere in considerazione l'idea.

Più che altro se resta mi prenderei una pausa perché significa che in società non hanno ambizioni. E neanche dignità, gente molto più forte di lui è stata sfanculata per aver tirato troppo la corda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, centrattacco ha scritto:

con il livello raggiunto da jugovic nel 96/97 penso che avrebbe giocato comunque anche con conte sano.

La Juve 96/97, quella campione del mondo, per me è stata la più forte di tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

dichiarazioni banalotte ad uso e consumo del tifoso medio

Va beh, tu che tifoso sei? È il suo parere, se poi trova consenso in molti tifosi ci sarà un motivo.

P.S. a me ad esempio piacciono entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna esistono ancora tifosi che in questi anni hanno avuto la forza di non diventare dei mediocri.

Non fanno elenchi di inutili statistiche, guardano le partite, pesano le prestazioni.

Son pochissimi ma ci sono ancora.

Speriamo non si estinguano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Per fortuna esistono ancora tifosi che in questi anni hanno avuto la forza di non diventare dei mediocri.

Non fanno elenchi di inutili statistiche, guardano le partite, pesano le prestazioni.

Son pochissimi ma ci sono ancora.

Speriamo non si estinguano.

Tu sei tifoso di quale squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Della Juventus, perchè?

Gai scritto:  "Per fortuna esistono ancora tifosi che in questi anni hanno avuto la forza di non diventare dei mediocri. Non fanno elenchi di inutili statistiche, guardano le partite, pesano le prestazioni. Son pochissimi ma ci sono ancora. Speriamo non si estinguano."

Visto che mi pare di capire tu faccia parte di questa categoria, non ho capito perché parli in terza persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Gai scritto:  "Per fortuna esistono ancora tifosi che in questi anni hanno avuto la forza di non diventare dei mediocri. Non fanno elenchi di inutili statistiche, guardano le partite, pesano le prestazioni. Son pochissimi ma ci sono ancora. Speriamo non si estinguano."

Visto che mi pare di capire tu faccia parte di questa categoria, non ho capito perché parli in terza persona. 

Sì faccio parte della categoria di juventini, sempre più in riduzione, che cercano di guardare le partite senza citare inutili statistiche.

Che pesano i gol e non li contano per mere questioni statistiche.

Che pesano le prestazioni, in quanto non tutte le partite sono uguali.

A tuo insindacabile giudizio posso senza avere da te patenti di juventinità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Sì faccio parte della categoria di juventini, sempre più in riduzione, che cercano di guardare le partite senza citare inutili statistiche.

Che pesano i gol e non li contano per mere questioni statistiche.

Che pesano le prestazioni, in quanto non tutte le partite sono uguali.

A tuo insindacabile giudizio posso senza avere da te patenti di juventinità?

Ti ho soltanto chiesto perché non hai parlato in prima persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ho soltanto chiesto perché non hai parlato in prima persona. 

Non credo sia così complicato da capire. 

Ho letto delle dichiarazioni nelle quali mi rivedo e citando Ravanelli ho tirato un sospiro di sollievo in quanto, leggendole, comprendo che esistono ancora tifosi della Juventus che sanno pesare le prestazioni, giocatori e gesti tecnici.

Nel mentre, ho aggiunto che purtroppo sembrano in via di estinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ho letto delle dichiarazioni nelle quali mi rivedo e citando Ravanelli ho tirato un sospiro di sollievo in quanto, leggendole, comprendo che esistono ancora tifosi della Juventus che sanno pesare le prestazioni, giocatori e gesti tecnici.

Nel mentre, ho aggiunto che purtroppo sembrano in via di estinzione.

E io ti ho chiesto come mai parli in terza persona, visto che tu fai parte di quella categoria di tifosi eletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io ti ho chiesto come mai parli in terza persona, visto che tu fai parte di quella categoria di tifosi eletti.

A me sembra ovvio che, a mio avviso, io facessi parte di quella categoria di tifosi in quanto condivido quella posizione, no?

Ma se a te non sta bene, riformulo.

"Per fortuna io, Ravanelli e altri pochi tifosi abbiamo avuto la forza di non diventare dei mediocri. Non facciamo elenchi di inutili statistiche, guardiamo le partite, pesiamo le prestazioni. Siamo pochissimi ma ci siamo ancora. Speriamo di non estinguerci"

Grazie del tuo prezioso e molto costruttivo contributo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti