Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

Ci ero arrivato anche io che non ho giocato in serie A e non ho segnato nella finale di Champions. Caro Fabrizio

Ovviamente ha ragione da vendere

Certo ci sono utenti che diranno che si può peggiorare per carità. 

Ma se restano questi è difficile pensare ad una Juve che torni in auge come ai tempi migliori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

"Con tutto il rispetto per lui, io voglio che un giocatore al di là di tutto mi sappia cucire il gioco: lui stoppa il pallone e va a 10 metri. In quattro anni non ha mai fatto la differenza. " 

Evidentemente solo Spalletti e pochi altri non notano ste cose. A certo punto mi stavo convincendo che senza Vlahovic non si potesse giocare.

Inspiegabile come si possa ancora tenere in considerazione l’idea di rinnovare un centravanti così scarso tecnicamente, che nonostante la stazza non prende mai la palla di testa, privo di tempismo e senso della posizione, scoordinato e sgraziato, modesto in progressione e soprattutto - cosa che mi fa uscire di testa -  che sa calciare soltanto in un unico modo e con un solo piede, un interno-piatto orribile efficace una volta su dieci (mai visto Vlahovic calciare di collo, mai!).

Un centravanti comprato al prezzo di un fuoriclasse e pagato per 5 anni come tale; che nonostante sia in scadenza di contratto e da febbraio avrebbe potuto firmare con chiunque, non ha ricevuto ancora una singola vera offerta non dico da una big europea ma neanche da un Newcastle o un Dortmund, cioè dalla piccola o media borghesia calcistica continentale. E noi stiamo facendo di tutto per rinnovarlo, boh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma no, Ravanelli hater,  flamer,  poser & spammer! Lo segnalo ai mod! 👮‍♂️

Devi farlo..

Prima guarda cosa ha detto su Istagram tempo fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente quando vanno tutti fuori da Juventus TV (ma c'è ancora?) dicono quello che pensano.

Un attaccante deve essere prima di tutto un figlio di una *, e lui lo era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere lo stato di forma in cui questo signore, a poco meno di 60 anni, si presenta, per capirne lo spessore.

prima dei calciatori ci vogliono gli uomini.

poi, ci vogliono anche i calciatori bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

Certo che quando vengono da noi diventano pippe, non è che soffrono la pressione?

kelly era una pippa già prima, è stato messo fuori rosa dal newcastle, dico ...non dal real. digregorio giocava nel Monza, thuram un pippone colossale. miretti idem come i vari ruganj adzic etc. l'unico inspiegabile è koop, era un ottimo giocatore allatalanta ma sembra abbia patito il salto alla juve. il resto è ciarpame da bassa serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, redivivo ha scritto:

Finalmente qualcuno che non lecca li a* a tutti.

meglio di Vlahovic c’era Tutino due anni fa (poi si è infortunato) capocannoniere in B col Cosenza preso dalla Samp a 3 milioni. E senza voler essere blasfemo pure Iemmello é meglio di Vlahovic e guadagna un decimo 

Solo Thuram e Yldiz 

Thuram. Può solo lustrare le scarpe ai giocatori da vera Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, redivivo ha scritto:

Finalmente qualcuno che non lecca il * a tutti.

meglio di Vlahovic c’era Tutino due anni fa (poi si è infortunato) capocannoniere in B col Cosenza preso dalla Samp a 3 milioni. E senza voler essere blasfemo pure Iemmello é meglio di Vlahovic e guadagna un decimo 

Solo Thuram e Yldiz 

Thuram? Il nostro 19 lento e impacciato?

Ma che andasse alla fc caprari uniti....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché gli altri sono da Juve? miretti adzic thuram koopmeiners cabal di gregorio david openda sono da Juve? ma finiscila.

Ma infatti, se la prende con i due meno peggio in rosa, per me prima di Kelly e Vlahovic ci sono ben altri che non sono da Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, redivivo ha scritto:

Finalmente qualcuno che non lecca il * a tutti.

Solo Thuram e Yldiz 

Certo Thuram e Yldiz sono da Juve, vero? Un lentone sopravvalutato e uno con zero personalità che non ti decide una partita importante sono da Juve.

Almeno Vlahovic un pò di cazzimma ce l'ha rispetto a 'sti due e al resto della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole anche condivisibili, ma bisogna tornare nell'amara realtà e capire che la proprietà è questa e non arriveranno i giocatori che vorremmo. Non si possono cambiare tutti. Ricordiamoci che il campionato italiano fa schifo,  Kelly non ha fatto poi così male (Bremer è stato peggiore), con Vlahovic integro saremmo almeno terzi, e verosimilmente non si riuscirà a prendere un attaccante migliore. Bisogna iniziare un percorso per tornare su, ma in un colpo solo non si possono cambiare tutti, e poi con questa proprietà sono poco fiducioso, ma non abbiamo il potere di cambiarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti