Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

In realtà Fabrizio e' stato anche buono.

Di mediocri ne ha nominati due ma poteva passare in rassegna praticamente tutta la rosa e dire le stesse cose.

Solo un cieco non vedrebbe che non abbiamo un calciatore di alto livello che sia uno.

Yldiz? Tecnicamente si ma a personalità ad oggi lascia molto a desiderare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da una vita che vado ripetendo che non è assolutamente roba da Juve .nono , e che si deve eclissare prima di subito da Torino !

Ringrazio il mitico Fabrizio che ha messo la ciliegiona sulla torta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun giocatore della rosa attuale è da Juve. Comprando 4 o 5 giocatori veramente da Juve forse salveremmo altri 4 o 5 mediocri che abbiamo in rosa ma veramente c' è da chiedersi come abbiamo fatto a ridurci in questo stato. Neppure un tifoso dell' inda al comando avrebbe potuto fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci voleva un genio per capirlo. Ravanelli ci ha solamente ricordato quello che è sotto gli occhi di tutti da 5anni e che anche Trezeguet aveva notato. Vlahovic non può essere il centravanti di una Juventus che ambisce a vincere. Poi se siamo diventati l'Udinentus allora è tutto un altro paio di maniche. Ma attenzione che Davis è molto più forte di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravanelli, non ti vuoi aggiornare, il calcio è cambiato e con lui proprio la concezione del calcio. Ai tuoi tempi era uno sport, oggi è solo business e fatto pure male, da gente corrotta dove la prima cosa è il vil denaro, poi viene tutto il resto e infine, ma solo infine, viene il calciatore, a cui non gli si chiede più la tecnica, ma solo fisico, corsa e tattica, poi, se non sa stoppare un pallone, se non ha idea di cosa voglia essere leader, se non sa far riparire un azione perchè ha due piedi come due ferri da stiro, checcefrega? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato Ravanelli come tutti gli eroi della Juve di Lippi. Ho urlato e gioito per lui e insieme a lui. Ma questa è la classica uscita da capopopolo per accendere gli umori della massa: un Ciccio Graziani in versione bianconera. Questo topic, unito all'altro sul rinnovo di Vlahovic, crea l'atmosfera perfetta per una tempesta di insulti al serbo.

Eppure Vlahovic è oggi l'unico della rosa (insieme a Gatti e Kalulu) che ricorda, sia pure in minima parte, cosa voglia dire provare a lottare nelle partite che contano. Ho ancora le immagini della finale di coppa Italia contro l'Atalanta in cui da solo impegnò la difesa avversaria (gol, altro gol ridicolmente annullato, rigore solare negato). Dategli un allenatore (Spalletti) e poi giudichiamolo.

E ora via libera agli insulti anche al sottoscritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento su kelly...assolutamente 

Comunque fabrizio stai sereno che pure tu nei primi 3 anni hai fatto parte di una Juve che non la strusciava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Fabrizio Ravanelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ex giocatori hanno la loro opinione come tutti, ma il fatto che siano stati grandi giocatori non significa che automaticamente abbiano anche ragione nei giudizi su altri giocatori.
Tant'è che spesso altri grandi campioni hanno opinioni discordanti.

Marco Tardelli:

Quoto

Per me la squadra andrebbe costruita attorno a Vlahovic. Se sta bene fisicamente, è un giocatore pronto, affidabile, sicuro. I suoi goal li fa e li ha sempre fatti. La discriminante la fa il gioco: il serbo si esalta quando i bianconeri giocano per lui. Viceversa fa più fatica. Perderlo sarebbe un danno, perché non mi sembra che in rosa ci siano profili dallo spessore tecnico sufficiente per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

Dissento su kelly...assolutamente 

Comunque fabrizio stai sereno che pure tu nei primi 3 anni hai fatto parte di una Juve che non la strusciava..

Nel 1992-1993 vincemmo la Coppa UEFA e nel 1993-1994 arrivammo secondi dietro a un Milan stellare. Boniperti e Trapattoni furono cacciati, perché al tempo alla Juventus contava solo vincere.

Dal 1994-1995 in poi abbiamo dominato per anni.

Io non so veramente come si possano scrivere certe robe smentite dai fatti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nel 1992-1993 vincemmo la Coppa UEFA e nel 1993-1994 arrivammo secondi dietro a un Milan stellare. Boniperti e Trapattoni furono cacciati, perché al tempo alla Juventus contava solo vincere.

Dal 1994-1995 in poi abbiamo dominato per anni.

Io non so veramente come si possano scrivere certe robe smentite dai fatti.

Ravanelli è stato in una Juve che arrivava a 10 punti dal Milan poi ha vinto..qui sembra che siete nati tutti nel 2020...pure marchiato che pontificia.. quando lui insieme a chiellini.bonucci barzagli e

compagnia bella  nel 2011  venivano considerati minus habens..quello che voglio dire che tutti hanno avuto problemi

Valli nei primi 2 anni pareva pancione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

"Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Fabrizio Ravanelli.

Queste sono frasi vecchie, Ravanelli come tutte le persone intelligenti cambia idea di fronte ai fatti concreti, come tanti di noi credeva nel ragazzo per poi cambiare idea. 

Solo ai tifosi delle proprie idee  non importa la verità. 

Poi che ha detto di strano? Lo vediamo da anni che non sa stoppare. Vediamo anche che si sta vendendo in giro perché non ha attaccamento dopo che la Juve lo ha ricoperto d'oro. Farà la fine che merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti