Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Queste sono frasi vecchie, Ravanelli come tutte le persone intelligenti cambia idea di fronte ai fatti concreti

Tutte le persone intelligenti si documentano prima di parlare.

Quelle che ho riportato sono frasi di due settimane fa. 

https://www.calciomercato.com/liste/ravanelli-consiglia-vlahovic-lasciare-la-juventus-uno-degli-errori-piu-grandi-della-mia-vita-oggi-manca-un-po-tutto/bltf9a42d4fae5c11af

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

https://www.calciomercato.com/liste/ravanelli-consiglia-vlahovic-lasciare-la-juventus-uno-degli-errori-piu-grandi-della-mia-vita-oggi-manca-un-po-tutto/bltf9a42d4fae5c11af

Resta il fatto che ha detto cose che pensano la maggior parte dei tifosi: è inadeguato tecnicamente e non ha attaccamento, del resto va elemosinando contratti in giro per l'Europa anche se ha un debito di riconoscenza per chi lo ha ricoperto di soldi e pagato per l'equivalente di una stagione in cui nn ha giocato. Ma già si era capito dal secondo anno quanto era limitato e l'attaccamento che aveva quando è andato al mondiale con la pubalgia invece di curarsi e ritardando di mesi la guarigione (un po' come Pogba invece di operarsi prendeva intrugli per andare per forza al Mondiale). Ma forse per te sa stoppare e ama la Juve? 💞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Resta il fatto che ha detto cose che pensano la maggior parte dei tifosi: è inadeguato tecnicamente e non ha attaccamento,

Ma forse per te sa stoppare e ama la Juve? 💞

1. Resta il fatto che appena due settimane fa gli ha consigliato di restare alla Juventus. E tu hai scritto una cosa inesatta. Basta riconoscerlo. Non è una tragedia.

2. Se c’è una cosa che non si può imputare a Vlahovic è il suo attaccamento alla maglia e il carattere che mostra ogni volta che scende in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

2. Se c’è una cosa che non si può imputare a Vlahovic è il suo attaccamento alla maglia e il carattere che mostra ogni volta che scende in campo. 

Quindi non è vero che la stagione scorsa è stato indolente fino alla partita col Venezia costringendo Tudor a panchinarlo a favore di Kolo Muani? Quest'anno inevce gli coveniva impegnarsi per trovare un altro ricco contratto. Chi ci garantisce che col contratto in mano non faccia come la stagione scorsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gennodi ha scritto:

Certo che quando vengono da noi diventano pippe, non è che soffrono la pressione?

Quello sicuramente, il che li fa giocatori non fa Juventus, comunque non è che prima fossero fenomeni, è pieno il mondo di gente che ha beccato mezza stagione alla grandissima, una volta per arrivare in una big dovevi dimostrare per qualche anno di poterci stare, oggi gli dai 12 mln di ingaggio netto e mezzo stadio nuovo alla Fiorentina e poi scopri che non sa stoppare e non sa fare gol a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi non è vero che la stagione scorsa è stato indolente 

Ripeto: se c’è un giocatore in rosa che, quando va in campo, si danna l’anima più di tutti gli altri e mostra carattere da Juventus quello è Vlahovic.

”La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono. Servono più facce come la sua.”

Luciano Spalletti. 

Forse così è più chiaro. 

Dopo di che, hai scritto una sciocchezza. Basta riconoscere l’errore. Ed è inutile che continui a cambiare discorso ogni volta che te lo si fa notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A fare cosa?

Al posto di Vlahovic, dici?

Magari. Mi accontenterei al posto di Chiellini . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che Kelly fosse una pippa immonda credo si sia capito da quando è sceso dall'aereo a Torino.

Insomma da cose che non c'entrano nulla con il campo di gioco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: se c’è un giocatore in rosa che, quando va in campo, si danna l’anima più di tutti gli altri e mostra carattere da Juventus quello è Vlahovic.

”La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono. Servono più facce come la sua.”

Luciano Spalletti. 

Forse così è più chiaro. 

Dopo di che, hai scritto una sciocchezza. Basta riconoscere l’errore. Ed è inutile che continui a cambiare discorso ogni volta che te lo si fa notare. 

Come al solito glissi quando non ti conviene:

Sa stoppare? NO

Ha attaccamento? No, cerca di vendersi in giro, si impegna solo quando gli conviene, ha mancato di rispetto pubblicamente al club più volte.

Questi sono i fatti, poi se Spalletti lo vuole lo chieda pure, ma poi non ci venga a raccontare che una stagione dove non lotti per lo scudetto almeno da outsider non è fallimentare. O peggio se arrivi quinto. Perchè la storia dice che il serbo è nullo per mesi consecutivi ogni anno e non mi sembra che all'improvviso si sia evoluto, anzi c'è pure l'incognita della recidiva che è comune in certi tipi di infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli altri cosa ne pensa?

Forse lo ha detto ma erano parole troppo forti per essere riportate nell'intervista. :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari. Mi accontenterei al posto di Chiellini . 

Chiellini, oltre ad aver giocato 17 (diciassette) anni nella Juventus, si è laureato con il massimo dei voti in Economia, discutendo una tesi dal titolo “Il modello di business della Juventus F.C. in un benchmark internazionale”.

Ravanelli, oltre a dire che per giocare nella Juventus ci vuole carattere e che Vlahovic non sa stoppare la palla, esattamente quali titoli avrebbe per fare il dirigente bianconero? 
Mi sfugge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quello sicuramente, il che li fa giocatori non fa Juventus, comunque non è che prima fossero fenomeni, è pieno il mondo di gente che ha beccato mezza stagione alla grandissima, una volta per arrivare in una big dovevi dimostrare per qualche anno di poterci stare, oggi gli dai 12 mln di ingaggio netto e mezzo stadio nuovo alla Fiorentina e poi scopri che non sa stoppare e non sa fare gol a porta vuota.

Si ma la cosa grave è insistere, ok sei rimasto vincolato 5 anni perchè non aveva mercato, non lo potevi mettere fuori rosa perchè quest'anno pesava ancora 40 mln a bilancio e perchè gli altri due hanno fatto peggio, ma ora che puoi liberarti se  lo confermi sei un babbeo.

Loro pensano con un rinnovo ponte di rivenderlo? Questo si libera di nuovo a zero, non hanno capito che pensa solo ai soldi?

Modificato da Nedved11!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Chiellini, oltre ad aver giocato 17 (diciassette) anni nella Juventus, si è laureato con il massimo dei voti in Economia, discutendo una tesi dal titolo “Il modello di business della Juventus F.C. in un benchmark internazionale”.

Ravanelli, oltre a dire che per giocare nella Juventus ci vuole carattere e che Vlahovic non sa stoppare la palla, esattamente quali titoli avrebbe per fare il dirigente bianconero? 
Mi sfugge. 

Ah be , sui titoli abbiamo fior di campioni …. Da Chiellini a Comolli fino all’ingegnere Francese. Gente che di campo invece capisca quella zero. Anche Bettega aveva un master e Giraudo laureato ma Moggi da non laureato faceva numeri . Che vuol dire il titolo? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti con Vlahovic sta prendendo una topica bestiale, deve sperare che il giocatore sia talmente stupido da non accettare le offerte esagerate che gli sta facendo la Juventus. Se rimarrà Spalletti non potrà più lamentarsi di nulla e sarà cacciato l'anno prossimo, a fronte del sesto posto che con Vlahovic centravanti è scritto sulla roccia. Spalletti grandissima delusione. La faccetta di * Vlahovic ce l'ha e non ci sono dubbi ma per i moftivi opposti a quelli che pensa lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

Ravanelli è stato in una Juve che arrivava a 10 punti dal Milan poi ha vinto..qui sembra che siete nati tutti nel 2020...pure marchiato che pontificia.. quando lui insieme a chiellini.bonucci barzagli e

compagnia bella  nel 2011  venivano considerati minus habens..quello che voglio dire che tutti hanno avuto problemi

Valli nei primi 2 anni pareva pancione...

Onestamente non so di che parli. Le stagioni di Ravanelli te le ho ricordate e ha praticamente sempre vinto.

Capisco che "vincere" sia diventato un verbo sconosciuto nella Elkanentus però cerchiamo di non mistifare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Onestamente non so di che parli. Le stagioni di Ravanelli te le ho ricordate e ha praticamente sempre vinto.

Se non ricordo male, Ravanelli è stato 4 stagioni alla Juventus.

Nelle prime due, ‘92/‘93 e ‘93/‘94 cos’ha vinto?

15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se rimarrà Spalletti non potrà più lamentarsi di nulla e sarà cacciato l'anno prossimo, a fronte del sesto posto che con Vlahovic centravanti è scritto sulla roccia.

Non so come facciate. Davvero.

Insegnate anche a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non ricordo male, Ravanelli è stato 4 stagioni alla Juventus.

Nelle prime due, ‘92/‘93 e ‘93/‘94 cos’ha vinto?

Coppa UEFA al primo anno e al secondo siamo arrivati secondi dietro un Milan stellare. Alla fine del secondo anno è stata sostituita tutta la dirigenza e anche l'allenatore.

Perché a quei tempi alla Juventus contava solo vincere. Oggi leggo difese a oltranza per una dirigenza di falliti che ci fa arrivare dietro Roma e Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Coppa UEFA al primo anno

Ma non mi pare che Ravanelli in quella stagione diede un contributo decisivo. Magari sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Bisognerebbe ricordargliele ste cose, parlo di chi lo intervista.

Se vai indietro con le discussioni la trovi pure qui quella dove dice che si era pentito di aver lasciato la Juve e consigliava a Vhlaovic di restare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma non mi pare che Ravanelli in quella stagione diede un contributo decisivo. Magari sbaglio. 

A parte che la tua domanda era diversa e io ti ho risposto sulle vittorie, come avevo già fatto con il disinformato utente a cui ho risposto prima di te.

Per quanto riguarda i goal, ho controllato e fece 9 goal al primo anno, pur non essendo titolare. Giusto per ricordare, Vialli (non uno qualunque) ne fece 13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti