Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ravanelli al veleno: "Vlahovic in quattro anni non ha mai fatto la differenza. Kelly? Uno così alto che non ne prende una di testa, non è da Juve"

Post in rilievo

2 ore fa, centrattacco ha scritto:

idem per me,lo ripeto spesso. 

smantellata troppo presto dando via Vieri Boksic e Jugovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, redivivo ha scritto:

Finalmente qualcuno che non lecca il * a tutti.

meglio di Vlahovic c’era Tutino due anni fa (poi si è infortunato) capocannoniere in B col Cosenza preso dalla Samp a 3 milioni. E senza voler essere blasfemo pure Iemmello é meglio di Vlahovic e guadagna un decimo 

Solo Thuram e Yldiz 

Thuram? Anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su kelly aldilà del colpo di testa aggiungo che ho visto spalletti in varie gare prendersela con lui per il fatto che rallenta la manovra, lo stesso credo valga anche per bremer, il problema è che nessuno fa movimento tra le linee, il pelato impreca ma a chi dà il pallone il povero kelly? a parte mckennie stanno tutti fermi ad aspettare, come le scardini certe difese strette come sardine? devi forse avere giocatori bravi a giocare nello stretto, oppure che saltino l'uomo sull'esterno creando la superiorità numerica, o che tirino un missile da fuori area come faceva Nedved o il primo Pogba, o che magari ogni tanto segnino pure su calcio piazzato, chiedo troppo? Vedendo la nostra rosa purtroppo credo proprio di sì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si disperano perchè potrebbe andarsene mentre lui va elemosinando contratti in giro per l'Europa  dopo aver fatto poco e aver offeso pubblicamente il club in più occasioni.

Ti prego Dusan resta, trattaci male, facci due esultanze polemiche e quattro stop a inseguire. 😂

Certi soggetti sono davvero incredibili negano pure l'evidenza 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me questi ex stanno cominciando a rompere. Con tutto l'affetto per il mitico penna bianca mi sembrano critiche eccessive e da bar sport che non fanno bene alla juve. Un altro che mi ha stancato è tacchinardi, fanno gli opinionisti devono essere più moderati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quando parla uno che fa gol in finale di Champions significa che mastica calcio

Lo chiedevo perchè la narrazione per alcuni qui dentro è che quando arrivano le critiche sono per destabilizzarci, cosa che del resto siamo bravissimi a farlo da soli.

Adesso, Gleison ha scritto:

Sinceramente a me questi ex stanno cominciando a rompere. Con tutto l'affetto per il mitico penna bianca mi sembrano critiche eccessive e da bar sport che non fanno bene alla juve. Un altro che mi ha stancato è tacchinardi, fanno gli opinionisti devono essere più moderati

Dovrebbero dire che siamo bravi per farci contenti giusto? Perchè a noi piace così, pensare al passato e non guardare il presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

hai dimenticato paulo sousa a centrocampo, e pensa nel 95/96 jugovic era la riserva di conte, eppure vladimir a mio modo di vedere era 10 più forte del salentino, poi l'anno dopo conte stette fuori spesso per infortunio e infatti vedemmo una juve molto più forte tecnicamente, anche ovviamente grazie alla presenza di un certo Zinedine Zidane.

Si, in effetti mi sono limitato nel citare i giocatori, ma come hai ben capito, volevo sottolineare la differenza tra le 2 Juventus e di sicuro per Ravanelli, che rimane cmq un giocatore straordinario nella ns storia, se avesse giocato nella Juventus di questa stagione avrebbe fatto ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e' ancora qui ad elemosinare un'altro contratto da nababbo perche' ha capito che non ci sono molti altri polli da spennare in giro per l'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, badboy ha scritto:

Lo chiedevo perchè la narrazione per alcuni qui dentro è che quando arrivano le critiche sono per destabilizzarci, cosa che del resto siamo bravissimi a farlo da soli.

Dovrebbero dire che siamo bravi per farci contenti giusto? Perchè a noi piace così, pensare al passato e non guardare il presente.

No le critiche ci stanno e fanno bene a farle ma un po più di moderazione sarebbe meglio non sono semplici tifosi come noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che su Vlahovic pesi il costo economico, che inevitabilmente crea aspettative.

Se fosse costato 30 milioni e ne prendesse 3 l'anno, saremmo qui tutti a dire che un attaccante col suo rendimento per queste cifre è un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quando parla uno che fa gol in finale di Champions significa che mastica calcio

E quando parla uno che fa gol in una finale dei Mondiali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io credo che su Vlahovic pesi il costo economico, che inevitabilmente crea aspettative.

Se fosse costato 30 milioni e ne prendesse 3 l'anno, saremmo qui tutti a dire che un attaccante col suo rendimento per queste cifre è un affare.

Ma questo vale su tutto, vale per un capo di abbigliamento, per una vettura e per un calciatore. Con una aggravante per il calciatore, che oltre al costo del suo acquisto c'è quello del suo stipendio. Bene, lui non vale ne l'uno ne l'altro proprio perchè non ha mantenuto le aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 22:21, carlein ha scritto:

Penna bianca l'ha toccata piano... ma è difficile dargli torto:in generale la tecnica di quelli di adesso rispetto a quelli di quando giocava lui è una roba da 1 a 10 ad essere generosi

Non a caso sono 30 anni di digiuno assoluto in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Siamo la Juve, dovrebbe contare avere gente da Juve, non fare l'affare. Dopo i disastri dell'ultimo Paratici + Arrivabene + Giuntoli + Comolli abbiamo un blocco squadra dove gli unici di livello sono Yildiz, Kalulu e Bremer se torna quello prima dell'infortunio. 

Se Locatelli fosse costato zero e Vlahovic 30 invece di 150 di investimento fra stipendi e cartellino i risultati sarebbero sempre questi, una squadra lontana anni luce dal primo posto da 6 anni. Quando i prescritti si sono suicidati ha vinto il Milan e 2 volte il Napoli. Quest'anno tutte le big (tranne i prescritti) erano in crisi e non siamo arrivati neanche quarti. I dirigenti devono fare questi ragionamenti invece di pensare solo al bilancio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 11:30, ZizouZidane ha scritto:

Se non ricordo male, Ravanelli è stato 4 stagioni alla Juventus.

Nelle prime due, ‘92/‘93 e ‘93/‘94 cos’ha vinto?

Non so come facciate. Davvero.

Insegnate anche a me?

Coppa Uefa, Champions, Scudetto in 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Siamo la Juve, dovrebbe contare avere gente da Juve, non fare l'affare. Dopo i disastri dell'ultimo Paratici + Arrivabene + Giuntoli + Comolli abbiamo un blocco squadra dove gli unici di livello sono Yildiz, Kalulu e Bremer se torna quello prima dell'infortunio. 

Se Locatelli fosse costato zero e Vlahovic 30 invece di 150 di investimento fra stipendi e cartellino i risultati sarebbero sempre questi, una squadra lontana anni luce dal primo posto da 6 anni. Quando i prescritti si sono suicidati ha vinto il Milan e 2 volte il Napoli. Quest'anno tutte le big (tranne i prescritti) erano in crisi e non siamo arrivati neanche quarti. I dirigenti devono fare questi ragionamenti invece di pensare solo al bilancio.

Il problema è questo. Al di là dei costi spropositati, è tutta gente mediocre (per il livello della juve). Giocatori da Bologna fiorentina..al massimo Lazio 

Molti sono qui da 4 o 5 anni, McKennie da 6, e sta rosa ha sempre fatto pietà ai sassi

Sempre intorno ai 70 punti e sempre fuori ai sedicesimi in Europa...come si può pensare che mantenendo quasi tutti i titolari all'improvviso diventino un gruppo vincente? 

Poi chiaro che se l'obiettivo è arrivare quarti possono anche restare tutti, ma è un obiettivo da Atalanta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti