Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Occhi in casa Real: non solo Diaz e Garcia, la Juve pensa anche Ceballos e Huijsen"

Post in rilievo

9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma una roba simile non l'abbiamo già fatta in passato con Kean? .ghgh 

Kean lo ricomprarono alla stessa cifra a cui era stato venduto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Kean lo ricomprarono alla stessa cifra a cui era stato venduto

38 milioni o giù di lì se ricordo bene? Mi pareva lo avessero venduto a meno... ma in effetti non ricordo benissimo la vicenda con l'Everton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

38 milioni o giù di lì se ricordo bene? Mi pareva lo avessero venduto a meno... ma in effetti non ricordo benissimo la vicenda con l'Everton.

Venduto a 27,5 mln ricomprato a 28

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 07:24, Platini'70 ha scritto:

Stiamo per diventare la succursale del Real?

Anche se fosse, vista la situazione, accetto ben volentieri....

Qui ancora nn lo avete capito come stanno le cose, il Real fattura piú di 1 Mld di euro solo dal botteghino incassano 250 M circa...

Ricordo perfettamente le melme vincere la Champions con gli scarti di Real e Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche se fosse, vista la situazione, accetto ben volentieri....

Qui ancora nn lo avete capito come stanno le cose, il Real fattura piú di 1 Mld di euro solo dal botteghino incassano 250 M circa...

Ricordo perfettamente le melme vincere la Champions con gli scarti di Real e Barcellona 

Sarà ma a me invece l' andazzo preso proprio non va' giù, dicevano che exor poteva fare praticamente tutto e invece elemosiniamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Sarà ma a me invece l' andazzo preso proprio non va' giù, dicevano che exor poteva fare praticamente tutto e invece elemosiniamo 

Evidentemente hai una visione limitata, r ti spiego il perché:

Oggi una società non può crescere da sola (eccetto il caso di PSG che ha copertura politica e amicizia diretta con i capoccia del calcio) senza una crescita del movimento...

La liga fa sistema e crescono con i diritti televisivi, noi abbiamo una dirigenza della Lega Calcio che pensa solo a  fot-tersi i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che potrebbe fare il  panettiere sotto casa, con la differenza che probabilmente un dirigente sportivo invece non saprebbe mai fare il pane. Esiste l'arcipelago calcio da scandagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ceballos non sarebbe male per ripartire 

Perlomeno possiede quella qualità tecnica di livello superiore che nessuno tra i nostri attuali centrocampisti possiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ceballos lo sento nominare come panchinaro da non so quanti anni, mi sembra strano che sia forte se non gioca quasi mai

Nel REAL non ci arrivi e non ci resti per anni se non sei forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Comunque siete strani... Giuntoli per la cessione di Huijsen è stato massacrato per anni.. 

Huijsen è forte ma da difensore mi sembra  troppo distratto.Secondo me andrebbe meglio da centrocampista.Ovviamente è una mia idea che probabilmente non verrà mai messa in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

sempre in una comoda panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaz sarebbe tanta roba

Ma la convivenza con yildiz, boh

Ceballos mah

Non dico sia scarso, forse potrebbe rendere in serie A, però ecco non accende la fantasia

Ma non siamo nel momento di fare fantasie

Per cui, me lo farei andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che bisogna pensare a gente con buone qualità, rischiando come si rischió su Morata. A me sta benissimo Garcia perché significa correre i propri rischi per uscire da un' impasse che dura da 5/6 anni. Cosa possono darti i giocatori senza tecnica e senza carattere che sono naufragati contro la Fiorentina? Meglio osare tentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sono d’accordo, il Real Madrid è un divora promesse e future stelle. Chi arriva al Real significa che ha la qualità da Real, poi vabbè ci sono stati dei casi isolati inspiegabili tipo Graveseen o Mc Manaman… ma di base è una squadra che fagocita talenti se non si impongono subito, recentemente mi vengono in mente Endrik o Mastantuono ma lo stesso Huijsen.

Nel passato ce ne sono a caterve di esempi di giocatori passati dal real che sono diventati delle vere e proprie leggende: Eto’o, Snajder e Robben ma ce ne sono molte altre come Cambiaso oppure Ozil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2026 Alle 07:40, nanu galderisi ha scritto:

ci piacciono i giocatori con stipendio alto. 

hujisen poi prende uno stipendio folle.

ma non era il "fenomeno" che ci siamo lasciati scappare ? con le stron zte  che si sparano su sti giocatorini tanti si riempiono le tasche ...meno noi che addirittura andiamo a spendere per riprenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti