Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve fa tappa in Belgio: il 25 luglio amichevole con lo Standard Liegi

Post in rilievo

Un nuovo appuntamento internazionale per la Juventus che continua a delineare il programma della sua preseason 2026. Oltre alla tappa in Svizzera contro il Basilea e agli impegni già fissati per il Summer Tour powered by Jeep in Asia e Australia, la squadra farà scalo anche in Belgio per un ulteriore test di preparazione.

I bianconeri scenderanno in campo sabato 25 luglio alle ore 20:00 per affrontare lo Standard Liegi nello storico "Stade de Sclessin", per un confronto che vede l’amichevole del dicembre 2022 all'Allianz Stadium come incrocio più recente ma che, per quanto riguarda le sfide ufficiali, manca dalla Coppa dei Campioni del 1982.

Questa sfida si inserisce così nel fitto calendario di amichevoli – che vedrà i bianconeri opposti anche a Basilea, Chelsea, Inter e Palermo – fondamentali per mettere minuti nelle gambe e affinare la condizione in vista della partenza ufficiale della nuova stagione.

Dettagli e informazioni sui biglietti per i tifosi bianconeri che vorranno seguire la squadra in Belgio saranno comunicati nei prossimi giorni.

Juventus.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sergione ha scritto:

manca dalla Coppa dei Campioni del 1982

Ero un ragazzino ma la ricordo... doppietta di Rossi. Il Trap con Bettega, Rossi, Platini e Boniek tutti insieme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ero un ragazzino ma la ricordo... doppietta di Rossi. Il Trap con Bettega, Rossi, Platini e Boniek tutti insieme...

In Belgio finì 1-1 credo. Comunque avevamo sei campioni del mondo, Platini, Boniek, Bettega, Bonini e Brio. Oggi abbiamo Openda, David, l'uomo digre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In Belgio finì 1-1 credo. Comunque avevamo sei campioni del mondo, Platini, Boniek, Bettega, Bonini e Brio. Oggi abbiamo Openda, David, l'uomo digre...

Bettega no purtroppo... EDIT... scusa, avevo letto male il post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già questi giocano tanto, pure il fitto calendario di amichevoli.

Ma li mandassero a Bardonecchia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Openda e l'Uomo Digre non ci saranno più. Forse, per quella data, ancora David se il Canada non fa troppa strada ai mondiali. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bettega no purtroppo...

Ricordo che tenne in sospeso la convocazione fino all'ultimo giorno causa infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ricordo che tenne in sospeso la convocazione fino all'ultimo giorno causa infortunio.

Legamenti... sarebbe stata una follia convocarlo, infatti rientrò con calma nella stagione 82/83.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Squadra che aveva un certo fascino negli anni'80. A me piaceva anche l'Anderlecht.

Le avevo entrambe al Subbuteo... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le avevo entrambe al Subbuteo... .ghgh 

Io non ero in grande fan del Subbuteo, però ho tra i miei ricordi di bambino  un gioco simile al gratta e vinci, fatto a forma di mini campo da calcio, e per "grattare" bisognava usare degli scudetti di plastica che vedevano in confezioni tipo bustine di figurine. Tra quegli scudetti avevo sicuramente Anderlecht e Standard. Ricordo anche Ajax, Nottingham Forest, Benfica...(E mio nonno sponsorizzava...😁)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

Openda e l'Uomo Digre non ci saranno più. Forse, per quella data, ancora David se il Canada non fa troppa strada ai mondiali. :baby:

Non sono tanto sicuro che troveremo il pollo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io non ero in grande fan del Subbuteo, però ho tra i miei ricordi di bambino  un gioco simile al gratta e vinci, fatto a forma di mini campo da calcio, e per "grattare" bisognava usare degli scudetti di plastica che vedevano in confezioni tipo bustine di figurine. Tra quegli scudetti avevo sicuramente Anderlecht e Standard. Ricordo anche Ajax, Nottingham Forest, Benfica...(E mio nonno sponsorizzava...😁)

La cosa buffa è che squadre come Standard, Anderlecht, Ajax, PSV, Feyenoord... ... ... avevano tutte più fascino del PSG, per dirne una...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La cosa buffa è che squadre come Standard, Anderlecht, Ajax, PSV, Feyenoord... ... ... avevano tutte più fascino del PSG, per dirne una...

Assolutamente si. Mi vengono in mente anche Colonia, Stoccarda, e le 2 di Vienna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Assolutamente si. Mi vengono in mente anche Colonia, Stoccarda, e le 2 di Vienna!

E la Steaua Bucarest... che vinse anche la Coppa Campioni in quegli anni ottanta .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ricordo che in Belgio negli anni '80 le squadre di punta erano l'Anderlecht e Malines... tutte avevano fascino perchè tutte avevano già una storia, il PSG la sta costruendo adesso.

Se ci pensate nel 1979 la finale di Coppa Campioni fu giocata tra Nottingham Forest e Malmö.

Che Juventus.com abbia "sbadatamente" dimenticato la sfida del 1991 mi lascia un po' perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E pur dicevano che era difensivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mettere minuti nelle gambe

poi non si allenano

si spaccano

a febbraio già con la lingua di fuori

ordinaria amministrazione 

Possibile che non ci pensano, li abbiamo visti contro le ultime in classifica camminare sulle ginocchia..

Programma fitto di amichevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Possibile che non ci pensano, li abbiamo visti contro le ultime in classifica camminare sulle ginocchia..

Programma fitto di amichevoli...

Questi di settimane intere di preparazione fanno solo la prima, poi giocano amichevoli ogni 3-4 giorni e a febbraio vediamo i “risultati”

MASTERCLASS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Lasceranno Openda giù dal pullman prima del rientro...

Che gli dicono?

Scendi per vedere se abbiamo bucato...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti