Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"

Post in rilievo

20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì stanno già impegnando con Locatelli, tranquillo. 
E poi troveranno qualcun altro. 

Zizou, scusami...

Ma tu hai voglia di rivedere una Juve competitiva che incute timore agli avversari?

E la vuoi rivedere con il pallemosce con la fascia da capitano e col serbo?

Sul serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Zizou, scusami...

Ma tu hai voglia di rivedere una Juve competitiva che incute timore agli avversari?

E la vuoi rivedere con il pallemosce con la fascia da capitano e col serbo?

Sul serio?

1. Se c’è una cosa che non si può imputare a Locatelli è di essere un pallemosce.

2. Incute sicuramente più timore Vlahovic che Mateta, Muani, David e Openda messi insieme.

Ma tu sei quello che non guarda le partite per sua stessa ammissione. Per cui non ho molto da dire. 

Ps. Io non mi sono MAI permesso di usare certi epiteti per i nostri giocatori. Per nessuno di loro. Anche per quello che stimavo meno di tutti. Almeno quando parli con il sottoscritto, ti pregherei di evitare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

1. Se c’è una cosa che non si può imputare a Locatelli è di essere in pallemosce.

2. Incute sicuramente più timore Vlahovic che Mateta, Muani, David e Openda messi insieme.

Ma tu sei quello che non guarda le partite per sua stessa ammissione. Per cui non ho molto da dire. 

Ps. Io non mi sono MAI permesso di usare certi epiteti per i nostri giocatori. Per nessuno di loro. Anche per quello che stimavo meno di tutti. Almeno quando parli con il sottoscritto, ti pregherei di evitare. 

Sarei anche stanco di sta' gente che umilia questa maglia gloriosa e che assieme a dirigenti incapaci sta scrivendo pagine di vergogna.

Io ho perso la pazienza e vivo di ricordi. Ho visto dal vivo tra il 94 ed il 2006 il meglio del meglio, un po' meno l'epoca di Tévez morata Higuain e Dybala (il gol a Roma dopo il tunnel alla Lazio ero proprio lì nei distinti sud lato Tevere)ma sono partito comunque tante volte 

Ho negli occhi il modo come si muoveva il pallone con questa gente e mi rifiuto adesso di soffrire guardando scempio.aspetto di rivedere una juve dignitosa ancora prima che vincente.x ora mi accontento delle sintesi del buon Paolo e dei commenti qui.

Non mi posso permettere un altro infarto come lo scorso 27 giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sarei anche stanco di sta' gente che umilia questa maglia gloriosa e che assieme a dirigenti incapaci sta scrivendo pagine di vergogna.

Io ho perso la pazienza e vivo di ricordi. Ho visto dal vivo tra il 94 ed il 2006 il meglio del meglio, un po' meno l'epoca di Tévez morata Higuain e Dybala (il gol a Roma dopo il tunnel alla Lazio ero proprio lì nei distinti sud lato Tevere)ma sono partito comunque tante volte 

Ho negli occhi il modo come si muoveva il pallone con questa gente e mi rifiuto adesso di soffrire guardando scempio.aspetto di rivedere una juve dignitosa ancora prima che vincente.x ora mi accontento delle sintesi del buon Paolo e dei commenti qui.

Non mi posso permettere un altro infarto come lo scorso 27 giugno 

Allora evita anche di parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora evita anche di parlarne.

Perché? Solo perché a 60 anni posso dire di aver visto quasi sempre Juventus competitive, vincenti., ma anche fortemente dignitose nei piazzamenti?

La Juve post farsopoli ha grossi alibi, questa, plusvalenzopoli ridicola a parte, ne ha molti molti meno.

Questi sono miserie tipo i tempi di aquilani melo e poulsen ma senza i loro alibi.

Ma ce l'ho ancora piu' con la dirigenza, Chiellini incluso, rinnovare dopo anni di miserie gli stessi protagonisti delle miserie e' horror puro, fa rabbrividire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me Di Marzio ( e anche Romano) sta sul bastoni in una maniera inenarrabile? 

Venditore quasi esclusivamente di fumo. 

Le notizie di calcio mercato serie erano un'altra cosa, prima dei social, dei tuit e di tutte queste bastonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché? 

Perché già utilizzare certi epiteti per definire i nostri giocatori è, a mio dire, sgradevole.

Fugurarsi se non li vedi nemmeno giocare.

Vorrei capire come fai a descrivere il carattere di un giocatore da una sintesi. E pretendere anche di essere credibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché già utilizzare certi epiteti per definire i nostri giocatori è, a mio dire, sgradevole.

Fugurarsi se non lo vedi nemmeno giocare.

Vorrei capire come fai a descrivere il carattere di un giocatore da una sintesi. 

Perché ho Sky e qualche volta un'occhiata la butto e vedo cose che mi fanno rabbrividire, come quando, x tanto tempo prima di Spalletti. Il leit motiv dei nostri match, soprattutto in casa. e' stato guardare gli avversari palleggiarci in faccia schiacciandoci nella nostra area con Locatelli il primo a rinculare a fare il millesimo difensore tirandosi dietro tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il metro di quanto questa società sia scesa di livello e' il fatto che dopo due anni ancora non si e' riusciti a mettere un punto su questa situazione e capire se questo resta o se ne va.

Non mi interessa nulla del livello del giocatore che tanto so già che con lui al massimo arriviamo terzi/quarti e senza forse potremmo pure fare peggio viste le finanze e i nomi che circolano.

Ma una società juventina così succube delle paturnie di un giocatore faccio fatica a ricordarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché ho Sky e qualche volta un'occhiata la butto e vedo cose che mi fanno rabbrividire, come quando, x tanto tempo prima di Spalletti. Il leit motiv dei nostri match, soprattutto in casa. e' stato guardare gli avversari palleggiarci in faccia schiacciandoci nella nostra area con Locatelli il primo a rinculare a fare il millesimo difensore tirandosi dietro tutta la squadra.

Evidentemente non è bastato. 
Locatelli, con Spalletti, è il primo a portare il pressing in fase di non possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente non è bastato. 
Locatelli, con Spalletti, è il primo a portare il pressing in fase di non possesso. 

Si, con Spalletti e' meno stomachevole ma resta poca roba.

Potrebbe essere un buon Gattuso vicino ad uno Zidane e Pirlo altrimenti e' un obbrobrio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, con Spalletti e' meno stomachevole ma resta poca roba.

Potrebbe essere un buon Gattuso vicino ad uno Zidane e Pirlo altrimenti e' un obbrobrio

Locatelli è un mediano basso. E fa il suo, sempre.

Se ci mancano Zidane e Pirlo la colpa non è sua.

Ps. Definire “pallemosce” uno che potrebbe essere un “buon Gattuso” è un ossimoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è un mediano basso. E fa il suo, sempre.

Se ci mancano Zidane e Pirlo la colpa non è sua.

Ps. Definire “pallemosce” uno che potrebbe essere un “buon Gattuso” è un ossimoro.

Ho usato il condizionale appositamente.

Invece e' uno che nella pochezza del nostro centrocampo non prende mai iniziative pero poi di atteggia a campione degno della nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'algoritmo è stato aggiornato con i gol/assist fatti da Kolo quest'anno in Premier col Tottenham?

1 gol e 1 assist in 1669 minuti.

La probabilità che diventi un puntero da Juve (Juve intesa come la squadra tradizionalmente considerata), ritengo siano le stesse che ha David di diventare il capocannoniere dei mondiali.

Cambiare tanto per cambiare è sempre sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non prende mai iniziative

Non è vero. Semplicemente non è vero.

Ma se non guardi le partite non puoi saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non è vero. Semplicemente non è vero.

Ma se non guardi le partite non puoi saperlo. 

Vabbé, abbiamo il nuovo Paulo sousa e la Juve ha girato a meraviglia con risultati esaltanti.

Ok

3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Locatelli non è un pallemosce.

È una pippa di giocatore, il peggior capitano a mia memoria

Abbiamo rinnovato diversi mediocri che hanno ottenuti risultati mediocri e di prospetta un futuro mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Vabbé, abbiamo il nuovo Paulo sousa e la Juve ha girato a meraviglia con risultati esaltanti.

Sicuramente Locatelli, insieme a Kalulu e McKennie (e aggiungerei Kelly), è tra i meno responsabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi nessuno ha dato a vlahovic quello che chiedeva (8 netti più 15 di stecca?)

Per ora ha fatto bene a sparare alto, è la normalità, chiaro che se nn te li da nessuno andrai a scendere e a meno vedremo chi si farà vivo (vedi dybala e rabiot)

Teoricamente anche noi

A 8 netti addio, a 6+1 a luglio se ne può riparlare

Kolo uguale, a 35/40 ciaone, a luglio in pcddr/obbligo condizionato a 25, se ne può riparlare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti