Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"

Post in rilievo

1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ma basta con 'sto Kolo Muani, non è una prima punta e ti fa si e no cinque/sei gol a stagione a dirti bene.

Poi ci si domanda perché si arriva sesti.

1 ora fa, Swos ha scritto:

Con kolo risolveremo tutti i problemi. 

Il fantastico bomber con 1 gol in stagione. 

Chiaramente lo pagheremo anche 30 e passa milioni. 

1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma quale sarebbe il motivo per acquistare Kolo, non certo perchè segna e quindi?

Dimenticate che Muani lo scorso anno ci ha portati trionfalmente in Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esprimo sempre una mia valutazione personale che può essere considerata errata, quindi ripeto che cercherei un profilo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Esprimo sempre una mia valutazione personale che può essere considerata errata, quindi ripeto che cercherei un profilo diverso.

Anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Dusan, a cifre ragionevoli, va rinnovato.

Non perché sia un campione, semplicemente per l'evidenza di non poter cambiare TUTTI gli attaccanti in un mercato solo con i tempi che corrono.

Ovviamente dipende anche dal giocatore, ma credo abbia già abbassato la cresta dopo il tour europeo avaro di soddisfazioni dei suoi agenti.

Per il resto, KM andrebbe bene a prezzo di saldo, non certo a 30 o più milioni. 

David e Openda non li voglio vedere più, piuttosto che mi prendano un abile mestierante della B che si fa gli ultimi 10 min quando serve, almeno lo vedo spuntare sangue per la maglia anziché trotterellare per il campo come l'amico allergico al calcio che costringevi a fare il decimo a calcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lauberna ha scritto:

Possibile che in tutti questi anni non siamo stati capaci di teovare un Malen anche noi?

A luglio scorso, nessuno avrebbe preferito Malen a David. Nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i numeri non mentono, vhlaovic ha segnato 68 gol in 4 anni e mezzo e saltato circa 60 partite per infortuni muscolari. Mai un infortunio traumatico.

Vuol dire che da lui ci si può aspettare tra i 15 e i 18 gol stagionali (in tutte le competizioni) ed una decina di partite saltate per infortunio. Attenzione che questo è il dato più delicato perché non ho mai visto un calciatore ridurre gli infortuni con l'età 

Un rinnovo ponte potrebbe essere la soluzione meno peggio se si ritenesse prioritario investire in altri reparti, chiaro che se ragionassimo dal solo punto di vista tecnico, lui e 3/4 dei suoi compagni andrebbero sostituiti perché hanno dimostrato di non essere da juve vincente.

Dato che si è già capito che l'anno prossimo sarà una stagione di basso profilo, sarebbe l'occasione per provare ad abbassare i costi

Tanto si è visto ripetutamente che con i locatelli thuram McKennie vhlaovic  bremer ecc non si va da nessuna parte..

Rosa strapagata che al massimo vale un quarto posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saxon ha scritto:

Se i numeri non mentono, vhlaovic ha segnato 68 gol in 4 anni e mezzo e saltato circa 60 partite per infortuni muscolari. Mai un infortunio traumatico.

Vuol dire che da lui ci si può aspettare tra i 15 e i 18 gol stagionali (in tutte le competizioni) ed una decina di partite saltate per infortunio. Attenzione che questo è il dato più delicato perché non ho mai visto un calciatore ridurre gli infortuni con l'età 

Un rinnovo ponte potrebbe essere la soluzione meno peggio se si ritenesse prioritario investire in altri reparti, chiaro che se ragionassimo dal solo punto di vista tecnico, lui e 3/4 dei suoi compagni andrebbero sostituiti perché hanno dimostrato di non essere da juve vincente.

Dato che si è già capito che l'anno prossimo sarà una stagione di basso profilo, sarebbe l'occasione per provare ad abbassare i costi

Tanto si è visto ripetutamente che con i locatelli thuram McKennie vhlaovic  bremer ecc non si va da nessuna parte..

Rosa strapagata che al massimo vale un quarto posto..

Concordo, se si vuole ricostruire e avviare un progetto nuovo che porti negli anni  a competere è sciocco rinnovare a cifre alte  gente che ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza. Purtroppo nessun dirigente nè Elkann dà una spiegazione sui programmi futuri, il che mi fa pensare che vogliano vivacchiare intorno al quarto posto, non crescere nè sportivamente nè economicamente per avere una maggior potenza di fuoco sul mercato, semplicemente arrivare al pareggio di bilancio, forse vendere in futuro.

Come dice Chiellini si vive alla giornata, come dice Locatelli (dopo 5 anni) "ci servirà di esperienza". 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A luglio scorso, nessuno avrebbe preferito Malen a David. Nessuno. 

Diciamo che, al netto della nota incompetenza dei nostri, la sfiga non è mancata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere che la maggior parte dei tifosi Juve, con l'appoggio dei media avversari compiacenti, continuino a voler buttare "il bambino con l'acqua sporca".

Il caso Vlahovic é il solito delirio da : "siccome non ci ha salvati dal baratro da solo, é un pippone che va fatto fuori"!!

I fatti : 

1-Vlahovic vorrebbe rimanere 

2- Vlahovic chiede, sembra, un contratto superiore ai 6mln di euro+bonus alla firma 

3-la permanenza di Vlahovic eviterebbe un acquisto obbligatorio e oneroso di almeno 30-40 mln di euro per sostituirlo + uno stipendio tra i 4-6 Min di euro al giocatore eventuale. 

4- Indicatemi in quella fascia di prezzo e stipendio un giocatore tra i 25 e i 28 anni che garantisca i gol fatti da Vlahovic finora nelle più travagliate situazioni tecnico societarie degli ultimi 20 anni e ammettendo che esista, che venga in una società che disputerà l'Europa League in una delle leghe meno competitive d'Europa ampiamente dietro a Premier, Liga, Bundesliga, ma anche meno ricca di squadre della ligue 1 e del campionato Turco, senza nemmeno menzionare quello Arabo. 

5- Vlahovic ha segnato in tre partite più gol del resto degli attaccanti messi insieme in quasi tutto il campionato. 

6-Ci sono stati sicuramente attaccanti più forti di Vlahovic nella nostra storia ma andando a guardare con attenzione, nemmeno così tanti mettendolo comunque ampiamente tra i primi dieci a pari età.

7-il punto più importante... NON ABBIAMO UNA LIRA e risparmiare diciamo 4 mln lordi l'anno di ingaggio l'anno per il suddetto non ci permetterebbe di prendere nessuno se non puntando su una sconosciuta scommessa che una Non-dirigenza come questa non è in grado di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ogni Normodotato dovrebbe augurarsi il ritorno di RKM. Giocatore in Italia devastante. Ma purtroppo il livello di dirigenza e tifosi è quello che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fissa su un giocatore medio come Kolo Muani è la testimonianza più vivida del totale declino della fu FC Juventus.

Oltre che della totale incapacità dei nostri dirigenti di andare oltre il già conosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, David, Openda, Kolo Muani.

Fiorentina, Lille, Lipsia, Nantes/Francoforte.

Mi spiego? Purtroppo sono giocatori che hanno fatto bene in provincia, magari provincia importante, ma nei top club non ci possono stare.

Kolo Muani campa di rendita grazie al primo mese da noi, dove segnava pure di * (Empoli). Nessuno si ricorda che tra marzo e maggio non strusciava palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quarta punta dei Prescritti, quindi una riserva stabile, tale Bonny, è decisamente più incisivo del qui tanto citato Kolo Muani; il quale come uomo gol dubito sia migliore di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sia mai altri nomi, ma d'altronde è pure vero che siamo stati e siamo ancora una tifoseria che quando si chiede chi vorresti come allenatore risponde/va conte o allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vlaho, hai trovato nessuno che ti si prende? No? Voi firmare con noi a sto punto? Ah ok aspettiamo il 31 Agosto, se non trovi nessuno te li diamo noi 7 l'anno tranquillo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ma rimane per me sempre un attaccante che segna poco, se resta pure Vlahovic mi va bene ma che debbano sostituirlo lui e David per me ci andiamo a perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Si ma rimane per me sempre un attaccante che segna poco, se resta pure Vlahovic mi va bene ma che debbano sostituirlo lui e David per me ci andiamo a perdere.

Ero ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ero ironico.

Ah ecco, mi sembrava strano😄

Comunque come ripeto se rimane pure Vlahovic mi va pure bene il suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non ci siamo qualificati in coppa campioni dubito che possiamo ambire a qualcuno di meglio. Sono preoccupato che nella fretta di epurare ci ritroveremo a settembre con un Bendtner 2.0 in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ah ecco, mi sembrava strano😄

Comunque come ripeto se rimane pure Vlahovic mi va pure bene il suo ritorno.

Muani va bene al posto di Openda.

In ogni caso, se anche restasse Vlahovic, avremmo bisogno di un centravanti di riserva.

Molta gente, qua dentro, fa finta di non capire che, dovessimo lasciar andare il serbo, dovremmo prendere tre attaccanti. Sarebbe un disastro economico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti