Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"

Post in rilievo

3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chi ama la Juve si sente tradito da una società che per risparmiare rinnova un simile mediocre che non solo è scarso ma ha mancato di rispetto al club pubblicamente più volte. Solo i fanboys che mettono davanti alla Juve simili elementi possono essere contenti. 

Mi dispiace per chi si umilia a idolatrare chi se la ride ai gol avversari, per fortuna c'è chi conserva con orgoglio la dignità di tifoso juventino.

IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Ma ce l'hai stile post it questa roba che la usi sempre come copia e incolla quando non sai cosa dire? Lo odi così tanto che avrai una cartella apposita per lui. Tu non ti rendi conto di quanto sia talmente ossessionato da un giocatore, e non è normale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, leonokio ha scritto:

Per dusan.. Sempre entro mercoledì, giusto? 

Per kolo.. Ovviamente quando lo danno in prestito agli altri, lo regalano.. Quando lo dobbiamo prendere noi, costa troppo.. 

Hanno solo da non fare affari più con loro, io dopo la storia dell'anno scorso avrei chiuso senza dubbio

50 minuti fa, pino47 ha scritto:

immaginate un attacco openda David Kolo Muani, quanti gol farebbero in 3?

Vabbè che è? Un incubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma ce l'hai stile post it questa roba che la usi sempre come copia e incolla quando non sai cosa dire? Lo odi così tanto che avrai una cartella apposita per lui. Tu non ti rendi conto di quanto sia talmente ossessionato da un giocatore, e non è normale.

Se ti dà fastidio prenditela con chi fa simili azioni disgustose, non con chi le riporta. Davvero siete incredibili a mettere simili soggetti davanti al club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 gol - 1 eh, non 3 o 4 - in 30 partite per Muani...

Io spero che Dusan rinnovi, al più presto.

Anche per evitare Muani, Mateta e gli altri "prestigiosi" sostituti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se ti dà fastidio prenditela con chi fa simili azioni, non con chi le riporta. Davvero siete incredibili a mettere simili soggetti davanti al club

"Se rinnova mi prenderò una pausa"

"Penso saremo in tanti" in risposta a chi dice che non guarderà nessuna partita se il serbo rinnova.

E' sempre incredibile come provi ogni volta a rigirare la frittata, accusando chi non la pensa come te. Per lo meno io non mi azzarderei mai a dire che non seguirei la mia squadra per via di un giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

"Se rinnova mi prenderò una pausa"

"Penso saremo in tanti" in risposta a chi dice che non guarderà nessuna partita se il serbo rinnova.

E' sempre incredibile provi sempre a rigirare la frittata, accusando chi non la pensa come te. Per lo meno io non mi azzarderei mai a dire che non seguire la mia squadra per via di un giocatore.

Magari ci si stanca di soffrire ogni anno, magari ci si sente presi in giro da una società che conferma in blocco i giocatori che da tanti anni falliscono (non solo il serbo).

Non è questione di vincere a tutti i costi ma almeno di dimostrare volontà di provarci. 

Se si riparte con gente che bene che vada ti arriva al quarto posto all'ultima giornata (da 5 anni) e che finisce la stagione a -17 allora il tifoso si sente preso in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kolo Muani torna al PSG, al PSG è un giocatore completamente fuori progetto. Poi il PSG è in una posizione di superiorità economica nei confronti di tutti e non ha bisogno di soldi e non svenderá mai i giocatori,dallfa un prezzo e da lì non scende e questo chiaramente crea un problema. la Juve si è mossa, lo ha fatto però ,come con Allison,solo con l’entourage, e non ha parlato con la società. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo che farà il Paris e non sarà basso.

Fabrizio Romano

Tranquilli, possiamo salutare anche Kolo Muani. .ghgh

Ps Comolli o è il dirigente più incompetente che abbia mai visto o è il miglior troll, perché neanche a farlo apposta puoi riuscire a essere così scarso... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Società di babbei, due nomi in croce conoscono.

Se è vero sono dei babbei veramente... assurdo quanta incompetenza. Il bello è che non è più uno solo, ma un gruppo a decidere. Ne hanno assunti 3 per trattare Kolo Muani, e puntualmente non prenderlo, e il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Continuo a pensare che è giusto così e che bisogna provarci a fare questo rinnovo. Attaccanti migliori di dusan alla nostra portata, faremo molto fatica a trovarli. Ci sta tenere lui e acquistare una prima alternativa che per me può anche essere Kolo, che secondo me alla Juve può rendere, però mi piacerebbe se la dirigenza avesse orizzonti un po' più ampi al posto che tirae fuori sempre gli stessi nomi.

Non sto dicendo di darli a Vlahovic ma per me è una troiata parametrare un centravanti top mondiale che può arrivare a 10/12 milioni al resto della squadra. Nei migliori club al mondo non hanno sta politica.Il tetto ingaggi è una cosa insopportabile se punti a vincere in Europa non se po proprio sentì

7 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Se è vero sono dei babbei veramente... assurdo quanta incompetenza. Il bello è che non è più uno solo, ma un gruppo a decidere. Ne hanno assunti 3 per trattare Kolo Muani, e puntualmente non prenderlo, e il serbo

Intanto i prescritti prendono Palestra e Solet mentre i babbei dei 6 posti dormono !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo mercato di fila con i soliti 2 nomi

Il serbo che non sa stoppare un pallone va spedito su Marte

Società allo sbando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a me sembra un attaccante completo poi va bé non sarà un super bomber ma chi sarebbero sti cecchini sul mercato? L'unico prendibile è osimehn ma è prendibile a cifre astronomiche e non possiamo permettercelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speriamo sia l’ultimo in assoluto, nel senso che dopo questo saluta. Non ne posso più di questa telenovela. Di attaccanti piu forti del serbo ce ne sono diversi e anche a costi inferiori. Poi chiaro che se il metro di paragone sono David e Openda allora il problema è alla base. 

D’accordo con te sicuramente ce ne sono di più forti vorrei però farti una domanda anzi due.La prima è se i nostri dirigenti sono in grado di andare a prendere attaccanti più forti di Vlaovic che costano meno, la seconda è che il più gettonato alla sostituzione del serbo è Kolo Muani che quest’anno ha fatto meno di David e poco più di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, non rinnoviamo a Vlahovic per risparmiare 3 o 4 milioni sull'ingaggio, ma ne dovremmo spendere 30 o più per pagare Kolo Mouni al PSG, calciatore tra l'altro più anziano di 2 anni e che segna meno di Boga. Io non trovo il senso logico di tutto ciò.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con 'sto Kolo Muani, non è una prima punta e ti fa si e no cinque/sei gol a stagione a dirti bene.

Poi ci si domanda perché si arriva sesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con kolo risolveremo tutti i problemi. 

Il fantastico bomber con 1 gol in stagione. 

Chiaramente lo pagheremo anche 30 e passa milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i mercatari non sanno nulla d sparano cavolate per riempire giornali, diti, trasmissioni tv. Ci fosse almeno l’Italia ai mondiali potrebbero parlare anche d’altro ma così per loro si preannuncia un’estate grama. I capofila delle figure di me sono stati ancora una volta Momblano e Agresti con la firma di Alisson…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti