Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026

Post in rilievo

Se rinasco vorrei essere giornalista sportivo. Posso entrare a vedere partite gratis, posso scrivere quello che mi pare, tanto non solo nessuno se la prende, ma il mio datore di lavoro mi elogia per la creativitá.

In piú, a casa, mentre mi sto guardando 200 avvenimenti sportivi ogni giorno, seduto sul divano con una birra in mano, posso dire a mia moglie: "sto lavorando!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

A dimostrazione di che cosa è oggi il giornalismo sportivo italiamo. Ci aggiungerei pero anche qualche youtuber sedicente bianconero

Tra quelli che raccontano di acquisti già fatti e Inter retrocessa in B ogni giorno c'é l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Michele Di Gregorio

Secondo Tuttojuve e Tuttomercatoweb, stiamo considerando come alternativa a Martinez Yassine Bounou, il portiere del Marocco. 😅
106esimo nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma Celik c'era in lista?

Celik era nella lista "prima della fine del campionato " che comprendeva a occhio una ventina di nomi(tra cui lo stesso Icardi)😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia influito Yildiz su tale acquisto.  Probabilmente durante i mondiali 

5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Celik era nella lista "prima della fine del campionato " che comprendeva a occhio una ventina di nomi(tra cui lo stesso Icardi)😄

La lista è partita ad inizio giugno senza considerare i nomi fatti in precedenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti