Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026

Post in rilievo

5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sarà Derby d’Italia, invece, per Curtis Jones: anche la Juve secondo fonti inglesi, infatti, sta sondando la possibilità di arrivare al centrocampista del Liverpool”

@2019-2020, ti segnalo questa new entry 👆 (vedi relativo topic).

Evidenzio che il suo eventuale acquisto, abbinato a quello di Lee del PSG (pure lui censito in data odierna), darebbe vita a una doppia combinazione cinematografica:

- Tommy Lee Jones;

- Jamie Lee Curtis.

😬😆

Quando dicono derby d'Italia mi viene l'orticaria, per la Juventus il derby è uno solo, non con quelle mierde di prescritti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano David Affengruber e Tonali, entrambi menzionati come oggetto di interessamento della Juve da parte di Tuttomercatoweb. Ugarte, accostatoci dalla GdS. E Hojbjerg, menzionato da Tuttojuve. Per il resto, perfetto, @2019-2020 . Emblematico del cazzabubolaio che è il giornalettismo italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose per delegittimare e attacare la Juventus, ed è dal giorno dopo la fine del campionato che dico di non rincorrerle commentando. A maggior ragione nell'anno del Mondiale, dove storicamente il mercato segue logiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @2019-2020 Topic che andrebbe aperto ogni estate soprattutto per risparmiarci le 20 pagine che commentano ogni volta le invenzioni quotidiane del Tuttosport di turno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La credibilita' e' la stessa degli anni passati, visto che i giornali e i giornalisti sono gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a quota 96  nomi mancano ancora le lettere I-W-X-Y (aggiornamento delle 10:00 del 25 giugno 2026)

carissimi giornalisti trovatemi 4 nomi con le lettere mancanti e giungiamo a 100 completando l'alfabeto .bal.iocero

5 ore fa, badboy ha scritto:

La credibilita' e' la stessa degli anni passati, visto che i giornali e i giornalisti sono gli stessi.

semplicemente se ci mettiamo io te e qualsiasi altri qui a dare nomi saremo più credibili...perchè sappiamo più di loro quello che serve e chi serve...ho questa nettissima sensazione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

siamo a quota 96  nomi mancano ancora le lettere I-W-X-Y (aggiornamento delle 10:00 del 25 giugno 2026)

carissimi giornalisti trovatemi 4 nomi con le lettere mancanti e giungiamo a 100 completando l'alfabeto .bal.iocero

semplicemente se ci mettiamo io te e qualsiasi altri qui a dare nomi saremo più credibili...perchè sappiamo più di loro quello che serve e chi serve...ho questa nettissima sensazione

Diciamo che forse se avessero ascoltato alcuni di noi, 6 o 7 pacchi clamorosi non li avremmo presi. Ma noi mica facciamo affari con i procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Diciamo che forse se avessero ascoltato alcuni di noi, 6 o 7 pacchi clamorosi non li avremmo presi. Ma noi mica facciamo affari con i procuratori.

Ecco spero che la società ascolti alcuni di noi per non prendere pacchi se non altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ecco spero che la società ascolti alcuni di noi per non prendere pacchi se non altro

Temo che si stiano indirizzando a prenderne altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno due allo scudetto....

Il 26/06/2026 Alle 16:09, badboy ha scritto:

Temo che si stiano indirizzando a prenderne altri.

temo anche io se leggo ciò che sono stato costretto a scrivere...ma tant'è...io e te penso che non possiamo fare altro che prenderne atto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

meno due allo scudetto....

temo anche io se leggo ciò che sono stato costretto a scrivere...ma tant'è...io e te penso che non possiamo fare altro che prenderne atto

Certo non perderci la salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beccato uno su 99...caspita il 100 non arriva....ma abbiate pazienza arriverà 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti