Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

24 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo che hai preso 12 mln netti in un anno in cui non hai mai giocato vieni a chiedere 10 mln di bonus alla firma e 8mln netti all'anno? Pezzente. E c'è chi lo continua a difendere e che parla di tragedia. Ma la tragedia sarebbe stata rinnovare questo pezzo di sterco

Gli insulti che merita dopo il 30 giugno.

E' ancora un tesserato indecoroso ma sempre tesserato e' al momento.

Dopo il 1 luglio gli augurerò cio' che merita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma se tu mettessi haaland e kane in questa juve quanti gol farebbero? dobbiamo anche essere onesti con noi stessi. ti ricordi le annate con allegri? palla a vlahovic da solo con 3 difensori a fare sportellate per 90 minuti? ma che razza di modo di giocare è? poi che abbia deluso è vero,  complici anche i troppi infortuni. ma dire che non abbia fatto gol è sbagliato. abbiamo una squadra che dire ridicola è poco. è un po come quando dicevamo che chiellini bonucci e marchisio erano delle pippe quando arrivavamo settimi. io credo cje il contesto faccia tanto. detto questo 12 milioni l'anno non li vale ma 8 secondo me si

Lasciamo perdere haland e kane che sono fuori categoria: per me almeno 20, però non penso che avremo modo di verificare.

Che la colpa non sia solo sua l'ho scritto. Però magari un podel suo ce lo dovrà anche mettere.

Detto questo, per quanto ha reso è dimostrato  NON PUÒ pretendere di essere il calciatore più costoso della serie a e il secondo come ingaggio.

In ogni caso il dado è tratto. Stiamo a vedere e speriamo in bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kba ha scritto:

Fortissimo ok,ma ha fatto pena questa stagione..ma sempre superiore a Vlahovic è 

Infatti le prime punte hanno floppato quasi tutte .Pure gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Fortissimo ok,ma ha fatto pena questa stagione..ma sempre superiore a Vlahovic è 

si ma costa...questo è il problema. poi bisogna vedere come si adattano certi giocatori. lo united diciamo che nell'ultimo decennio ha bruciato parecchi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'ha panchinato per disperazione, non per la questione contratto. Muani, non un fenomeno, era più forte di Vlahovic, il campo ha parlato abbastanza chiaro 

si ma alla fine ha fatto quanti goal km? forte a fare cosa? le sponde come david? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non è molto forte hojlund.lukaku con conte era pure meglio di hojlund visto Quest anno 

Il Lukaku del 2018/21 era una bestia feroce. Grande giocatore. Ora è da pensione. HojLund visto diverse volte attualmente in Italia è un lusso. Oltre che quelli dell'Inter insieme a Malen è il migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertsons ha scritto:

Il Lukaku del 2018/21 era una bestia feroce. Grande giocatore. Ora è da pensione. HojLund visto diverse volte attualmente in Italia è un lusso. Oltre che quelli dell'Inter insieme a Malena è il migliore. 

Hojlund non mi fa impazzire.Tra l’altro non mi sembra che Quest anno abbia fatto tanti gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, O' Rei David said:

Scusami, ti faccio una domanda: in 5 anni con Vlahovic cosa abbiamo vinto? Ricordami una sola partita decisiva in campionato risolta da Vlahovic in 5 anni. Una sola. Sto parlando di Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Atalanta. Ricordamene una sola. In 5 anni. Andata o ritorno. Una sola

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus-vlahovic-dopo-il-gol-una-grande-vittoria_102911563-202502k.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che esultano aspetterei a vedere chi sarà il sostituto…

In questo momento stiamo lasciando andare uno dei nostri giocatori principali a 0, l’unico attaccante che quest’anno ha veramente segnato goal, ha 26 anni e ha una valutazione di quasi 40 milioni (second transfer market)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma alla fine ha fatto quanti goal km? forte a fare cosa? le sponde come david? 

8 gol in 16 partite. Meglio di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Hojlund non mi fa impazzire.Tra l’altro non mi sembra che Quest anno abbia fatto tanti gol 

Quest'anno in Italia nessuno ha fatto tanti gol. Nel giro di 5 anni il campionato Italiano ha fatto 3 passi indietro in generale su tutti i giocatori ed il problema secondo me non nasce dal livello degli attaccanti ma da quello generale dei giocatori delle squadre che va a impattare sul numero di gol degli attaccanti. Gli attaccanti migliori hanno appena superato la soglia dei 10 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti ho parlato di Inter, Milan, Roma, Atalanta, Fiorentina, Napoli. In 5 anni. Una sola partita decisa da Vlahovic contro le squadre in lotta per la CL. Una in 5 anni tra andata e ritorno. Citamene una sola. In 5 anni. Una partita in campionato decisa da lui. In 5 anni. Diavolo, ce ne sarà una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Quest'anno in Italia nessuno ha fatto tanti gol. Nel giro di 5 anni il campionato Italiano ha fatto 3 passi indietro in generale su tutti i giocatori ed il problema secondo me non nasce dal livello degli attaccanti ma da quello generale dei giocatori delle squadre che va a impattare sul numero di gol degli attaccanti. Gli attaccanti migliori hanno appena superato la soglia dei 10 gol. 

Sicuramente di prime punte forti ce ne sono sempre meno rispetto a 7-8 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, O' Rei David said:

Ti ho parlato di Inter, Milan, Roma, Atalanta, Fiorentina, Napoli. In 5 anni. Una sola partita decisa da Vlahovic contro le squadre in lotta per la CL. Una in 5 anni tra andata e ritorno. Citamene una sola. In 5 anni. Una partita in campionato decisa da lui. In 5 anni

Se non ricordo male, anche lo scorso anno in CL fu decisivo ma non ricordo in quale partita. Detto questo però a me pare che tu tenda a volerlo per forza affossare, non tenendo conto che ha sempre giocato in square che definire mediocri è addirittura un eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non credo Openda sia così scarso infatti anche su questo Spalletti non mi è piaciuto 

E’ il sistema di gioco che lo

Ha penalizzato oltre misura  . Ha dei limiti evidenti  ma se lo si utilizza in modo consono alle sue caratteristiche e’ un giocatore che può anche fare cose buone :ha bisogno di essere sollecitato sulla corsa per ripartenze fulminee . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se non ricordo male, anche lo scorso anno in CL fu decisivo ma non ricordo in quale partita. Detto questo però a me pare che tu tenda a volerlo per forza affossare, non tenendo conto che ha sempre giocato in square che definire mediocri è addirittura un eufemismo.

Non voglio affossarlo, ma se in 5 anni non ha mai deciso una e dico una maledetta partita di cartello in serie A, perché ti disperi? Chiunque arriva potrà solamente fare meglio. Poi con David e Openda abbiamo toppato. Ma non gli è neanche mai stata data questa fiducia. Comunque senza Vlahovic abbiamo fatto meglio che prima/dopo. Quindi perché disperarsi? Io sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ha penalizzato oltre misura  . Ha dei limiti evidenti  ma se lo si utilizza in modo consono alle sue caratteristiche e’ un giocatore che può anche fare cose buone :ha bisogno di essere sollecitato sulla corsa per ripartenze fulminee . 

In alcune partite aveva fatto vedere cose buone per questo non ho capito perché lo ha panchinato fisso.comunque di marzio ha detto che su di lui ci sono Monaco,eintracht,Nottingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

ornalizza . Ha dei limiti ma se lo si utilizza in modo consono alle sue caratteristiche e’ un giocatore che può fare cose buone .. ha bisogno di essere sollecitato sulla corsa per ripartenze fulminee . 

L'unica sollecitazione di cui ha bisogno Openda è quella di andare più lontano possibile da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, O' Rei David said:

Non voglio affossarlo, ma se in 5 anni non ha mai deciso una e dico una maledetta partita di cartello in serie A, perché ti disperi? Chiunque arriva potrà solamente fare meglio. Poi con David e Openda abbiamo toppato. Ma non gli è neanche mai stata data questa fiducia. Comunque senza Vlahovic abbiamo fatto meglio che prima/dopo. Quindi perché disperarsi? Io sono fiducioso 

Ma io non mi dispero affatto, tutt'altro, spero vivamente che tu abbia ragione e la tua fiducia diventi anche mia.

Un abbraccio, Demon.

Grazie della chiaccherata, è stato un piacere parlare con te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente di prime punte forti ce ne sono sempre meno rispetto a 7-8 anni fa 

Secondo me le 12 squadre top europee stanno spazzolando il mercato e tenendo in panchina dei giocatori che sarebbero titolari fissi in qualunque altra formazione di alto livello, dando loro anche ingaggi che nel momento in cui qualcuno di questi si stufi di fare tappezzeria o contorno e decida di tornare a giocare regolarmente in altre formazioni, non vengono più presi perché il mercato delle società di calcio normali non consente di fare rientrare questi calciatori nel circuito normale salvo miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Secondo me le 12 squadre top europee stanno spazzolando il mercato e tenendo in panchina dei giocatori che sarebbero titolari fissi in qualunque altra formazione di alto livello, dando loro anche ingaggi che nel momento in cui qualcuno di questi si stufi di fare tappezzeria o contorno e decida di tornare a giocare regolarmente in altre formazioni, non vengono più presi perché il mercato delle società di calcio normali non consente di fare rientrare questi calciatori nel circuito normale salvo miracoli. 

Secondo me l’unico che dobbiamo tenere d’occhio e che possiamo prendere magari l’anno prossimo e’ osimenh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Gli insulti che merita dopo il 30 giugno.

E' ancora un tesserato indecoroso ma sempre tesserato e' al momento.

Dopo il 1 luglio gli augurerò cio' che merita.

sembra abbia già svuotato l'armadietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

sembra abbia già svuotato l'armadietto

Non puo', a meno che la Juventus non gli abbia detto di levarsidalca....... perché ormai la sua tossica presenza e' sgradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non puo', a meno che la Juventus non gli abbia detto di levarsidalca....... perché ormai la sua tossica presenza e' sgradita

detto a 2Talks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti