Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

2 minuti fa, la joya ha scritto:

secondo me anche, andrà al napoli tipo a max 7 milioni. lukaku non so se rimarrà...

Il Napoli non gli dara’ più di 6 milioni secondo me ma proprio massimo 6 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si lo ha detto proprio 

Ora stavo leggendo

A me dispiace molto, fino all’ultimo ci ha tenuto per la Juve. E’ una persona seria. È comunque legittimo che cerchi un altro tipo di ingaggio, a queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia"

Dall articolo: il centravanti e il suo entourage non sono mai andati sotto la richiesta di uno stipendio da 8 milioni di euro all'anno a cui aggiungere un ricco bonus alla firma (con commissioni) a doppia cifra"

che poi è vero, sicuramente non ha reso per quanto è stato pagato e per lo stipendio ma non ha nemmeno fatto così schifo.ha lacune enorme ma è ancora relativamente giovane per migliorare. i colpi da campione li ha e i gol li fa. onestamente io in giro non vedo tutti sti fenomeni tolti quei 3 /4 tipo halland kane oshimen. boh...per me eè un altro bel ridimensionamento. l'unico dubbio che ho è la sua tenuta fisica e allora li possiamo anche discuterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

che poi è vero, sicuramente non ha reso per quanto è stato pagato e per lo stipendio ma non ha nemmeno fatto così schifo.ha lacune enorme ma è ancora relativamente giovane per migliorare. i colpi da campione li ha e i gol li fa. onestamente io in giro non vedo tutti sti fenomeni tolti quei 3 /4 tipo halland kane oshimen. boh...per me eè un altro bel ridimensionamento. l'unico dubbio che ho è la sua tenuta fisica e allora li possiamo anche discuterne

Non è male ma se chiede 8 milioni meglio che va via .Ce ne sono di migliori non solo quei 3 che hai citato .Malen già è più forte per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente 8 ml più bonus più commissioni per uno che si infortuna ogni venti giorni 

Malen prende 4 ml

Poi i soldi non sono miei però lui non ha mostrato alcun rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è male ma se chiede 8 milioni meglio che va via .Ce ne sono di migliori non solo quei 3 che hai citato .Malen già è più forte per dire

si ma malen va bene per il gioco di gasperini ma non è una punta fisica, non lo è mai stata. bel borussia giocava con haaland... dipende da come si vuole giocare. di punte fisiche forti ne vedo poche in giro. poi se parliamo dei mateta o kolo muani e pensiamo siano più forti....onestamente la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

con quello che risparmi da vlahovic un ds normodotato prende il sostituto e il suo vice.

Ah si?

Siamo apposto allora, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io o non capisco niente o guardo delle altre partite. In cinque anni ho sempre tifato per lui, sperando in una svolta che non c'è mai stata, forse per colpa non solo sua.

Miglioramenti non ne ho visti, anzi secondo me si è involuto. 

Metterlo solo un gradino sotto ad haland o Kane mi sembra un'esagerazione. Uno che con la Juve ha una media gol di uno ogni tre partite? A quasi 42 milioni di costo annuo? Da qualche parte ho letto più del doppio di qualunque altro calciatore (Martinez Thurman malen per esempio ...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma malen va bene per il gioco di gasperini ma non è una punta fisica, non lo è mai stata. bel borussia giocava con haaland... dipende da come si vuole giocare. di punte fisiche forti ne vedo poche in giro. poi se parliamo dei mateta o kolo muani e pensiamo siano più forti....onestamente la vedo dura. 

Sicuramente serve più di una punta quindi servono tutte le caratteristiche 

1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Openda sarà durissima piazzarlo e comunque 1 su 2 lo terranno 

Penso terranno Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli non gli dara’ più di 6 milioni secondo me ma proprio massimo 6 milioni 

Ma si, non sono più problemi nostri ormai. Ne abbiamo altri di problemi, tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente serve più di una punta quindi servono tutte le caratteristiche 

Penso terranno Openda 

Credo di sì . Con David ci fai soldi … e noi non ne abbiamo di soldi .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dispiace è perderlo a 0.. Ma anche questa nuova generazione di giocatori pensino unicamente ai soldi.. da vergognarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Credo di sì . Con David ci fai soldi … e noi non ne abbiamo di soldi .

Comunque non credo Openda sia così scarso infatti anche su questo Spalletti non mi è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hai preso 12 mln netti in un anno in cui non hai mai giocato vieni a chiedere 10 mln di bonus alla firma e 8mln netti all'anno? Pezzente. E c'è chi lo continua a difendere e che parla di tragedia. Ma la tragedia sarebbe stata rinnovare questo pezzo di sterco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo Openda sia così scarso infatti anche su questo Spalletti non mi è piaciuto 

Openda è entrato nel triangolo delle bermude e mai più uscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, una volta tutti quei soldi si davano a chi aveva i piedi d'oro ed erano fuoriclasse, adesso invece vogliono tutti un sacco di soldi e poi stoppano il pallone a dieci metri, .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Openda è entrato nel triangolo delle bermude e mai più uscito

Be con la Roma fu migliore in campo e poi fu panchinato boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo che hai preso 12 mln netti in un anno in cui non hai mai giocato vieni a chiedere 10 mln di bonus alla firma e 8mln netti all'anno? Pezzente. E c'è chi lo continua a difendere e che parla di tragedia. Ma la tragedia sarebbe stata rinnovare questo pezzo di sterco

Ingaggio fuori dal mondo.

Il Bonus alla firma di 10M fantascientifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, la joya ha scritto:

Nientemeno in europa non vedi giocatori superiori a Vlahovic, oltre a quelli da te citati?? Un Malen qualsiasi e giunto a gennaio e ha dimostrato come si fa l attaccante..ma solo per citarne 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi tutti credete ad un Vlahovic al Napoli, io ci credo poco. Inoltre tutti date per scontato Fantomas al napless quando è ancora ai ferri corti con il milan e nessuno sa che fine farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se è vero l' interesse per kolo Muani non mi sembra che guardino troppo in giro ... Uno che nel Tottenham ha fatto 1 goal e segna col contagocce.

Io vorrei Kolo Muani. Ricordati il giocatore visto l'anno scorso, non quello di quest'anno che non ha fatto la preparazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be con la Roma fu migliore in campo e poi fu panchinato boh 

Ah bhe, quindi Openda è forte per una partita?

Se Tudor e Spalletti non lo facevano giocare ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kba ha scritto:

Nientemeno in europa non vedi giocatori superiori a Vlahovic, oltre a quelli da te citati?? Un Malen qualsiasi e giunto a gennaio e ha dimostrato come si fa l attaccante..ma solo per citarne 1

Un mediocre Kolo Muani l'ha panchinato dopo due giornate. Forse il giocatore più sopravvalutato della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kba ha scritto:

si ma malen non è una punta classica,nel borussia giocava con haaland. poi voglio vederlo malen in champions...e cmq non ho detto che non ci sono, ci sono...ma costano. se poi vogliamo i pellegrino scamacca o kolo muani avoglia a trovarne....

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Un mediocre Kolo Muani l'ha panchinato dopo due giornate. Forse il giocatore più sopravvalutato della storia 

l'ha panchinato per la questione contratto...che poi ha fatto 4 gol in croce kolo muani..all'inizio e poi x due mesi non ha toccato palla...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti