Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Chi visse sperando...

Se invece fa una stagione così e così andrà a prendere ancora meno di oggi

È in scadenza, sfrutta l'occasione e giustamente prova subito a prendere il massimo

Se alla fine strapperà 8 milioni invece che 5/6, che gli vuoi dire?

È quello che faremmo tutti, voglio vedere chi rinuncia a 10/15 milioni in 5 anni, x riconoscenza

Il prezzo è l'incontro fra domanda e offerta. Se chiede queste cifre evidentemente c'è qualcuno disposto a dargliele. La Juventus ha deciso di no. E per me ha fatto benissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma quanti giocatori meritano lo stipendio che prendono? Partiamo dal presupposto che siano tutti strapagati, sono comunque uomini, piuttosti giovani tra l'altro, condizionati da mille fattori e soprattutto da questioni fisiche rilevanti. In ogni caso nessuno è stato nello spogliatoio a gestire Vlahovic, quindi certe dichiarazioni sui suoi presunti comportamenti che fioccano sul forum mi sembrano fuori luogo. Se Spalletti lo voleva così fortemente evidentemente non stiamo parlando di uno spacca spogliatoio...A 26 anni che cerchi un contratto importante è più che normale, secondo me il suo alla Juve lo ha fatto, finchè c'è stata una squadra di più, da qualche anno che non cì sono ne squadra ne società, di meno. Kolo Muani è sui suoi livelli e non pretenderà di certo meno soldi, sempre che riusciremo a prenderlo, secondo me tre quarti degli attaccanti che ci sono in giro sono fuori portata economicamente per il paletti Juve.

Ma infatti io Vlahovic l avrei tenuto se fosse dipeso da me 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero quella frase che ha detto e letto su alcuni social, ma veramente volete darmi 6 milioni quanto a David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Tutti bravi a fare i frogi col qulo degli altri

Probabilmente è il suo ultimo contratto importante, normalissimo che cerchi di strappare il massimo, lo faremmo tutti 

Voglio vedere chi per riconoscenza si accontenterebbe di 5 netti x 5 anni invece che 8

15 milioni in meno x attaccamento alla maglia 😅

A volte leggo dei ragionamenti da mondo della fate ed unicorni

Poi io voglio vedere che gli dà quei soldi, 8 netti più bonus e stecca di 15/20 io nn glieli darei, ma x ora fa benissimo a chiederli, per abbassare le richieste c'è ancora tempo

Oddio tempo.. non mi pare ci sia la fila e a meno di giri di attaccanti tutte hanno il loro centravanti di punta

Storicamente si è visto che gente come Rabiot e Dybala poi ha preso meno di quello che offrivamo noi

Vedremo, se poi va in Turchia o cose così allora meglio così per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Il prezzo è l'incontro fra domanda e offerta. Se chiede queste cifre evidentemente c'è qualcuno disposto a dargliele. La Juventus ha deciso di no. E per me ha fatto benissimo

Qualcuno che gli offre otto milioni? Più stecca alla firma e stecca al papà? 

mah

Secondo me ci vede in difficoltà e si crede più di quello che è, della serie se volete che gioco con voi mi strapagate

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oddio tempo.. non mi pare ci sia la fila e a meno di giri di attaccanti tutte hanno il loro centravanti di punta

Storicamente si è visto che gente come Rabiot e Dybala poi ha preso meno di quello che offrivamo noi

Vedremo, se poi va in Turchia o cose così allora meglio così per tutti

Sino al ritiro ci sono ancora 40 giorni, tempo ce n'è ancora

C'è pure un mondiale che può cambiare le carte in tavola, se qualcuno avrà un brutto infortunio lui è lì alla finestra

Se prenderà 8 invece che 5/6 sarà stato bravo e al suo posto avremmo fatto lo stesso, nessuno rinuncia a 15 milioni in 5 anni x amore della maglia, nn facciamo gli ipocriti, ancor più uno straniero

Sono professionisti nn tifosi

Se andrà a prendere di meno invece sarà stato un *

Ma leggere mercenario, baciava la ma maglia e slogan simili nn ha alcun senso quando ballano 10/15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Qualcuno che gli offre otto milioni? Più stecca alla firma e stecca al papà? 

mah

Secondo me ci vede in difficoltà e si crede più di quello che è, della serie se volete che gioco con voi mi strapagate

vedremo

• Vlahovic-Napoli, sondaggio e retromarcia: richieste folli, gli azzurri si chiamano fuori

• Il ds Manna e Allegri hanno già bussato alla porta di papà Milos, ma le cifre richieste dall'entourage sono inarrivabili

Sportmediaset.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti