Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

1 minute ago, Marioneforever said:

questo è certo, altrimenti avrebbe accettato la proposta Juve, poi qui ci sono i creduloni che pensano che giocherà nel Cagliari a 2 milioni di euro all'anno...ma vabbè...

Scusa, ma i creduloni siete voi. Da gennaio poteva firmare per chiunque, se non l'ha ancora fatto vuol dire che nessuno gli da i soldi che chiede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

questo è certo, altrimenti avrebbe accettato la proposta Juve, poi qui ci sono i creduloni che pensano che giocherà nel Cagliari a 2 milioni di euro all'anno...ma vabbè...

Gli stessi creduloni che poi hanno effettivamente visto andare Dybala alla Roma, e Rabiot al Marsiglia, alla metà di quanto gli offriva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si sta giocando il contratto più importante della carriera, quello della maturità definitiva, chi lo pagherà quanto vuole lo troverà, sono tutti professionisti, mica sono li per fare beneficienza. Non ricordo un giocatore dopo Del Piero, che comunque veniva dad un infortunio molto grave, dire alla società firmo in bianco decidete voi. Solo che sono passati secoli di calcio e quel tipo di mondo non esiste più. Dusan fa il suo, ne più ne meno. Non vedo perchè ci dovremmo aspettare da giocatori di calcio che prendono milioni di euro per tirare calci ad un pallone atteggiamenti diversi da quelli che hanno...

Sinceramente da questi mercenari non mi aspetto nulla. Mi aspetto che la società (e i tifosi) li trattino per quello che sono. Mercenari. Quindi la Juventus ha fatto benissimo a non rinnovarlo alle cifre folli da lui richieste che non ha mai dimostrato di valere. E non mi aspetto che si facciano drammi in questo senso, perchè non perdiamo nulla, nè tecnicamente nè, tantomeno, umanamente, perchè l'apporto tecnico era mediocre e l'apporto al gruppo controproducente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

Scusa, ma i creduloni siete voi. Da gennaio poteva firmare per chiunque, se non l'ha ancora fatto vuol dire che nessuno gli da i soldi che chiede.

Dai vedremo...poi ormai di Dusan chi se ne frega...avremo altro di cui preoccuparci mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, saronno said:

In queste fasi di contrattazione conviene tenere il piede in due o piú scarpe il piú a lungo possibile. Danneggi la tua squadra corrente, ma non credo che a Vlahovic interessi granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace ricordarlo in quelle patetiche scene quando segnava e faceva l'offeso come se chi lo criticasse avesse torto e lui non segnasse pochissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rens73 said:

In queste fasi di contrattazione conviene tenere il piede in due o piú scarpe il piú a lungo possibile. Danneggi la tua squadra corrente, ma non credo che a Vlahovic interessi granché.

E se nel mezzo ti infortuni? Se aveva l'offerta che voleva lui firmava subito, proprio perche' non puo sapere se tra 1 mese ti spacchi il ginocchio e resti a secco. Te lo dico io, non ha nessuna offerta su quelle cifre. Se gli va bene forse in turchia (o in arabia) glieli danno, visto che si pagano molte meno tasse. Ma ci andra' in turchia? Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

E se nel mezzo ti infortuni? Se aveva l'offerta che voleva lui firmava subito, proprio perche' non puo sapere se tra 1 mese ti spacchi il ginocchio e resti a secco. Te lo dico io, non ha nessuna offerta su quelle cifre. Se gli va bene forse in turchia (o in arabia) glieli danno, visto che si pagano molte meno tasse. Ma ci andra' in turchia? Arabia?

Ormai è un problema suo e di che se lo compra (?). Noi pensiamo ai nostri problemi che ne abbiamo veramente tanti da risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sinceramente da questi mercenari non mi aspetto nulla. Mi aspetto che la società (e i tifosi) li trattino per quello che sono. Mercenari. Quindi la Juventus ha fatto benissimo a non rinnovarlo alle cifre folli da lui richieste che non ha mai dimostrato di valere. E non mi aspetto che si facciano drammi in questo senso, perchè non perdiamo nulla, nè tecnicamente nè, tantomeno, umanamente, perchè l'apporto tecnico era mediocre e l'apporto al gruppo controproducente

E' giusto che una società mantenga la direzione che ha deciso di prendere. Su questo concordo al 100%. Io drammi per un calciatore non ne faccio, dico che mi auguro sappiano quello che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi calciatori sono degli ingrati, almeno qualcuno.

Questo prendeva 12 netti per fare 15 gol l'anno e l'ultima stagione l'ha passata a casa in infortunio pagato profumatamente, eppure questo ingrato poverino pretende 8 milioni l'anno più bonus alla firma? Altri che ringraziamento. A pedate!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, moratazo_ ha scritto:

Ogni tanto arrivano anche buone notizie 

di fondo non è una notizia cattiva, la disgrazia è sapere chi potrebbe arrivare al suo posto, consideriamo il fatto che dei tre che abbiamo lui attualmente è il meno peggio. 

siamo diventati peggio della peggiore Prescrittese, non avrei mai pensato potesse accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saronno ha scritto:

L'allenatore non deve dire chi, l'allenatore deve chiedere dei profili specifici. Poi e' la societa' che cerca di accontentarlo con quello che e' raggiungibile.
8 milioni di premio alla firma (per un biennale tra l'altro) + 8 milioni netti (che son circa 15 lordi) .... stiamo parlando di una ventina di milioni l'anno e senza alcuna possibilita'., magari, di venderlo tra 1-2 anni. Rifiuto sacrosanto.

Infatti non mi riferivo a nomi specifici, ma a determinati profili; anche secondo me l'offerta che la società a Vlahović era congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bravi a fare i frogi col qulo degli altri

Probabilmente è il suo ultimo contratto importante, normalissimo che cerchi di strappare il massimo, lo faremmo tutti 

Voglio vedere chi per riconoscenza si accontenterebbe di 5 netti x 5 anni invece che 8

15 milioni in meno x attaccamento alla maglia 😅

A volte leggo dei ragionamenti da mondo della fate ed unicorni

Poi io voglio vedere che gli dà quei soldi, 8 netti più bonus e stecca di 15/20 io nn glieli darei, ma x ora fa benissimo a chiederli, per abbassare le richieste c'è ancora tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saronno said:

Eh vabbé, sarebbe rimasto da noi.

Non dico che ci sia un top team che lo vuole prendere, ma una inglese pure di mezza classifica puó pagarlo piú di quanto gli stavamo offrendo. Se poi se ne andrá in Turchia O "Arabia" vedremo. In ogni caso seguirá i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente!

Adesso dovrò farmi tante di quelle risate che la metà bastano. 

Le risate saranno quelle che ci faremo quando vedremo dove andrà a finire il Van Basten dei Balcani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gide76 said:

Tutti bravi a fare i frogi col qulo degli altri

Probabilmente è il suo ultimo contratto importante, normalissimo che cerchi di strappare il massimo, lo faremmo tutti 

Voglio vedere chi per riconoscenza si accontenterebbe di 5 netti x 5 anni invece che 8

15 milioni in meno x attaccamento alla maglia 😅

A volte leggo dei ragionamenti da mondo della fate ed unicorni

Poi io voglio vedere che gli dà quei soldi, 8 netti più bonus e stecca di 15/20 io nn glieli darei, ma x ora fa benissimo a chiederli, per abbassare le richieste c'è ancora tempo

Si, ma viene da anni non brillantissimi, se era furbo accettava quell'ingaggio per un anno sperando di faer un'ottima stagione e tornare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bella notizia che abbiamo risparmiato 2 milioni + 8 di bonus alla firma. 

La tragedia è che rimaniamo con David Openda e Milik: roba da rabbrividire. 

Ora, è giusto il punto di vista della società che non ha voluto darla vinta al serbo

che veniva da un lungo infortunio, che chiedeva un bonus e tutto il resto 

ma dal punto di vista dell'attaccante perchè avrebbe dovuto rinunciare a prendere di più

e "accontentarsi" di una cifra uguale a quella di David che rappresenta un ces*so a pedali? 

In fondo Dusan (parlo sempre dal suo punto di vista) se ne percepiva 12 l'ultimo anno, 

si sarebbe ridotto l'ingaggio a 8, avrebbe comunque fatto un "sacrificio", oltretutto rimanendo

in una squadra che non gioca la Champions.

La società ha deciso di non rinnovarlo, ok, ma il risultato è pari pari quello del marito che

si taglia i cogl*ioni per fare dispetto alla moglie. 

Adesso ci ritroviamo un parco attaccanti che non so più se è uno scherzo o un film horror, 

un frigorifero, un saltimbanco e uno senza una gamba. 

E questa sarebbe la nuova Juve?! Ma qui ogni anno fanno peggio del precedente, anche se 

nessuno credeva che fosse possibile. 

Vlahovic era umorale, stoppava la palla a 10 metri e tutto quello che volete ma era il solo 

e unico attaccante che avevamo in rosa. 

Ora tocca andare a comprare almeno 2 attaccanti, con società che sapendo che sei senza, 

ti spareranno cifre folli, toccherà pagare il cartellino, probabilmente bonus o commissioni 

ai procuratori, perchè adesso il mondo del calcio funziona così. 

Quindi io tutta questa voglia di stappare champagne non la vedo.

Siamo messi male, se possibile, peggio di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saronno ha scritto:

Si, ma viene da anni non brillantissimi, se era furbo accettava quell'ingaggio per un anno sperando di faer un'ottima stagione e tornare sul mercato.

Chi visse sperando...

Se invece fa una stagione così e così andrà a prendere ancora meno di oggi

È in scadenza, sfrutta l'occasione e giustamente prova subito a prendere il massimo

Se alla fine strapperà 8 milioni invece che 5/6, che gli vuoi dire?

È quello che faremmo tutti, voglio vedere chi rinuncia a 10/15 milioni in 5 anni, x riconoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi per il dopo Vlahovic sono:

Kolo Muani

Sorloth

Gonzalo Garcia

Icardi

Tra questi solo Icardi mi sembra un profilo che è abbastanza prolifico in gol ma ormai è improponibile, non è più purtroppo l'Icardi dell'Inter. 

Poi hanno la speranza di rilanciare David(io sicuramente dalla finestra si).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente una spanna meglio di David e Openda come il 70/80% degli attaccanti della Serie A, ma chiedere 8 milioni di euro visto il rendimento delle ultime stagioni è stato fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

I nomi per il dopo Vlahovic sono:

Kolo Muani

Sorloth

Gonzalo Garcia

Icardi

Tra questi solo Icardi mi sembra un profilo che è abbastanza prolifico in gol ma ormai è improponibile, non è più purtroppo l'Icardi dell'Inter. 

Poi hanno la speranza di rilanciare David(io sicuramente dalla finestra si).

Ma questi sono i nomi dei giornali, non sappiamo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti