Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Veramente sono 10 in più visto che voleva 8 mln più 8 alla firma. Se la matematica non è un opinione. 

Siccome la matematica non è un'opinione, credi che oggi, con un parco attaccanti di David, Openda e Milik, spenderemo di meno nel dover prendere almeno 2 attaccanti di quanto avremmo speso per Vlahovic più un altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Si parla di calcio e credevo fosse scontato che il tutto rimanga circoscritto al mondo Juve qui dentro. Chiaramente ci sono altri caxxi nella vita che contano molto di più…allora ha fatto bene Spalletti a sminuire il fallimento di questa stagione dicendo che ci sono cose peggiori nella vita della Juve che finisce in Europa League. Tutto a posto. 

Fatta questa premessa,  sono d’accordo che Vlahovic non meriti 8 milioni, ma in questa situazione ci si è messa la nostra dirigenza. Quando dai 6 milioni più commissioni varie ai procuratori di David e ti fa una stagione penosa, Vlahovic è chiaramente legittimato a chiedere di più. Tu accetteresti di prendere lo stesso stipendio di un collega che nell’ultimo anno ha combinato solo disastri solo per attaccamento all’azienda? Ha fatto bene Vlahovic a chiedere di più, ha fatto bene la società a salutarlo perché quei soldi non li merita così come non merita 6 milioni David.

Su Locatelli e McKennie sono d’accordo, ma da questa società io non mi aspetto la scoperta di grandi talenti viste le ultime sessioni di mercato e ho PAURA che il peggio deve ancora venire.

Dybala, Rabiot, Danilo, Alex Sandro, Szczesny sono tutti andati via a zero…alcuni di loro ci hanno anche fatto bestemmiare parecchio, ma io ancora devo vederla arrivare gente più forte di loro. Quelli che abbiamo oggi non sono nemmeno paragonabili a loro.

Ma quanti giocatori meritano lo stipendio che prendono? Partiamo dal presupposto che siano tutti strapagati, sono comunque uomini, piuttosti giovani tra l'altro, condizionati da mille fattori e soprattutto da questioni fisiche rilevanti. In ogni caso nessuno è stato nello spogliatoio a gestire Vlahovic, quindi certe dichiarazioni sui suoi presunti comportamenti che fioccano sul forum mi sembrano fuori luogo. Se Spalletti lo voleva così fortemente evidentemente non stiamo parlando di uno spacca spogliatoio...A 26 anni che cerchi un contratto importante è più che normale, secondo me il suo alla Juve lo ha fatto, finchè c'è stata una squadra di più, da qualche anno che non cì sono ne squadra ne società, di meno. Kolo Muani è sui suoi livelli e non pretenderà di certo meno soldi, sempre che riusciremo a prenderlo, secondo me tre quarti degli attaccanti che ci sono in giro sono fuori portata economicamente per il paletti Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma cosa c'entra scusa?? Ormai il cartellino è andato in ammortamento ed in ogni caso hai perso un giocatore forte e giovane, forse ci dimentichiamo che per anni ci siamo appoggiati sulle sue spalle di ragazzino (quando è arrivato lo era...) per salvare una carretta che faceva acqua da tutte le parti e continua a farla...stiamo facendo la stessa cosa con Yldiz , che a 21 anni pensiamo possa ad ogni partita dribblarne 6 e andare con la palla in porta. Nel calcio non esistono i giocatori che vincono le partite ed i campionati da soli. Sono anni che la Juve è costruita male e condotta peggio, cominciamo a costruire una rosa decente e con un senso, poi vedrai che i giocatori cominceranno a rendere. A me dispiace perdere Dusan, a tanti no, vederemo cosa arriverà.

Concordo, se poi la dirigenza persevererà a non capire (non per cocciutaggine bensì per incompetenza), che una squadra di calcio da alta competizione va costruita pianificandone l'ossatura di base in ogni suo minimo dettaglio qualitativo, dalla situazione in corso, oramai da sei anni a questa parte, noi non ne usciremo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rivedremo in Serie A la prossima stagione magari accontentandosi di 3/4 milioni d"ingaggio, se va in Inghilterra o Spagna campionato fisico e di corsa il primo e tecnico il secondo dopo un paio di partite non vedrà più il campo. 

A meno che non finisce in Arabia pensando solo ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo che hai preso 12 mln netti in un anno in cui non hai mai giocato vieni a chiedere 10 mln di bonus alla firma e 8mln netti all'anno? Pezzente. E c'è chi lo continua a difendere e che parla di tragedia. Ma la tragedia sarebbe stata rinnovare questo pezzo di sterco

Si sta giocando il contratto più importante della carriera, quello della maturità definitiva, chi lo pagherà quanto vuole lo troverà, sono tutti professionisti, mica sono li per fare beneficienza. Non ricordo un giocatore dopo Del Piero, che comunque veniva dad un infortunio molto grave, dire alla società firmo in bianco decidete voi. Solo che sono passati secoli di calcio e quel tipo di mondo non esiste più. Dusan fa il suo, ne più ne meno. Non vedo perchè ci dovremmo aspettare da giocatori di calcio che prendono milioni di euro per tirare calci ad un pallone atteggiamenti diversi da quelli che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Siccome la matematica non è un'opinione, credi che oggi, con un parco attaccanti di David, Openda e Milik, spenderemo di meno nel dover prendere almeno 2 attaccanti di quanto avremmo speso per Vlahovic più un altro?

A me interessa soprattutto il discorso tecnico, Vlahovic è inadeguato, pieno di limiti tecnici e caratteriali, andava tagliato comunque per avere una squadra più competitiva.

Certo si spenderà di più ma almeno c'è la possibilità di arrivare a uno più bravo, a me questo interessa. 

Il tempo dirà se sarà un buon investimento o soldi buttati, di certo con un mediocre come il serbo dove volevi andare quando gli altri hanno Hojlund Malen Lautaro? Gente tecnica che oltre a segnare di più sa fare mille cose in più. 

Sentiti cosa ha detto Mark Iuliano ieri sera a Radio Bianconera, aggiungici i pareri di Ravanelli e Trezeguet e capisci quanto sia inutile il serbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che polli. Adesso alla lista dei giocatori da prendere dobbiamo aggiungere un altro attaccante.

basta uno.. che fa reparto con david e boga,,, il vero problema è il centrocampo... che fa soffrire la difesa e appoggia poco gli attaccanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io mi auguro che i dirigenti abbiano già un piano B in tasca fatto e finito, altrimenti i nuovi attaccanti saranno un bagno di sangue o un disastro annunciato. Ora tutti sanno che siamo senza attaccanti decenti, ci chiederanno la luna per uno scarpone qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpeter ha scritto:

Tutti contenti vedo...nessuno ragiona con i conti che ci aspettano....ora toccherà spendere 40 milioni per un Kolo Muani che non sposta minimamente l'asticella e toglierà soldi per altri acquisti....ma l'importante è mandare via Vlahovic... 

Kolo Muani è comunque già costato parecchio, il prestito a suo tempo dallo PSG è stato pagato piuttosto caro e se ora dobbiamo acquistarlo in via definitiva, gli esperti di ragioneria si apprestino a fare il conteggio finale; poi ci aggiungano l'affare Openda e lo stipendio di David, per non parlare di alcuni rinnovi contrattuali a gente che al massimo potrebbe fungere da riserve in una squadra di rango e qui vengono considerati titolari inamovibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Lo rivedremo in Serie A la prossima stagione magari accontentandosi di 3/4 milioni d"ingaggio, se va in Inghilterra o Spagna campionato fisico e di corsa il primo e tecnico il secondo dopo un paio di partite non vedrà più il campo. 

A meno che non finisce in Arabia pensando solo ai soldi.

Mi sembra che abbiate tutti una più o meno celata paura che via da Torino diventi un top player, queste previsioni al ribasso lo dimostrano ampiamente...Non vedo altrimenti perchè buttarsi in ragionamenti piuttosto astrusi su quanto prenderà o su come finirà...morto un papa se ne fa un altro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Molto deluso dal giocatore, sul lato umano.
Se passi 5 anni alla Juve, e ti ri-offrono l'ingaggio più alto della rosa (6+1 netti), che per altro in termini assoluti non meriteresti, e ne fai pure una questione di principio e ripicca verso altri colleghi (Yildiz e David), allora sei un mercenario, c'è poco da dire.

Dubito che troverà dei club (Arabia a parte) che gli diano *almeno* quanto gli proponeva la Juve.

A me di quello che farà altrove interessa poco, anche perché sono tutti mercenari, nessuno escluso. Sarà che sono cresciuto con Scirea e negli anni più recenti con Del Piero, ma dei brocchi attuali interessa zero di quello che fanno e dicono. Rimane il fatto che la società attualmente è gestita peggio dell’Inter dei tempi migliori e i risultati degli ultimi 6 anni lo certificano. Temo che sarà un periodo di astinenza tra i più lunghi di tutta la nostra storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

A me di quello che farà altrove interessa poco, anche perché sono tutti mercenari, nessuno escluso. Sarà che sono cresciuto con Scirea e negli anni più recenti con Del Piero, ma dei brocchi attuali interessa zero di quello che fanno e dicono. Rimane il fatto che la società attualmente è gestita peggio dell’Inter dei tempi migliori e i risultati degli ultimi 6 anni lo certificano. Temo che sarà un periodo di astinenza tra i più lunghi di tutta la nostra storia 

Invece conta quello che farà, così come in generale le scelte di questi mercenari-professionisti.
Sono tutte teste calde che giocano d'azzardo con le proprie carriere (perdendoci puntualmente), ma anche coi nostri destini (fare una trattativa anche fallendola, è un impegno e ti preclude altre opportunità di mercato).

Dybala voleva 8+2, rispetto ai 7 offertigli, è andato alla Roma a 4.5 + bonus.
Rabiot ? Ne voleva 7 ed è andato al Marsiglia (senza coppe) a prenderne meno di 5.
Chiesa ? La conferma dell'ingaggio vigente non gli era sufficiente, doveva farci la cresta sopra, nonostante non stesse più rendendo post crociato.
Vlahovic ? Gli è stato consegnato nuovamente lo status di giocatore più pagato, ma voleva elevarsi (distanziarsi) rispetto agli altri.

A un certo punto uno sbotta, e smette proprio di seguire.
E qui parliamo di gente che ha vestito la nostra maglia per mezza decade (almeno), non del tal giocatore in prestito che vuole farsi desiderare per rimanere. Valori umani prossimi alla zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Concordo, verità assoluta ed incontestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io mi auguro che i dirigenti abbiano già un piano B in tasca fatto e finito, altrimenti i nuovi attaccanti saranno un bagno di sangue o un disastro annunciato. Ora tutti sanno che siamo senza attaccanti decenti, ci chiederanno la luna per uno scarpone qualsiasi.

Conoscendoli non ci credo. Lo ha detto anche Chiellini: vivono alla giornata.

Basta vedere come è stata gestita la vicenda allenatore la scorsa stagione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se dopo averlo ricoperto d oro (12 milioni netti quest anno) senza che lui desse nulla o poco in cambio, ti comporti come un bimbo viziato, senza un minimo di riconoscenza (e per me non vali nenache 6 milioni) sono felice che sarai piu' un giocatore della juventus

ora vedremo che sara' il ciuccio a darti 8 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Matematica a parte, tu credi che se non parte nessuno arriva qualcuno in attacco? Oltre ovviamente il sostituto di Vlahovic? 

Se parte David ne arriva un altro, con il canadese fai necessariamente plusvalenza fra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Marioneforever said:

I dirigenti non so, Vlahovic sí. Molto probabilmente ha giá una squadra che potrá pagarlo molto visto che arriverá a zero (piú o meno, ci sono le varie commissioni del procuratore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mi sembra che abbiate tutti una più o meno celata paura che via da Torino diventi un top player, queste previsioni al ribasso lo dimostrano ampiamente...Non vedo altrimenti perchè buttarsi in ragionamenti piuttosto astrusi su quanto prenderà o su come finirà...morto un papa se ne fa un altro....

Top player? Difficile finisca in un top club, non lo ha mai voluto nessuno, non credo che si scatenerà un'asta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Matematica a parte, tu credi che se non parte nessuno arriva qualcuno in attacco? Oltre ovviamente il sostituto di Vlahovic? 

Se parte David ne arriva un altro, con il canadese fai necessariamente plusvalenza fra l'altro.

Io sono arrivato al punto di non credere più a niente di quello che dicono i nostri dirigenti. 

Le parole non mi conquistano, io credo ai fatti ed i fatti mi dimostrano che con questi personaggi non andiamo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, BaroneBirra87 said:

Io non sarei sorpreso se si dimettesse; Comolli praticamente non lo sta assecondando in niente, anche a gennaio c'erano state le prime frizioni

L'allenatore non deve dire chi, l'allenatore deve chiedere dei profili specifici. Poi e' la societa' che cerca di accontentarlo con quello che e' raggiungibile.
8 milioni di premio alla firma (per un biennale tra l'altro) + 8 milioni netti (che son circa 15 lordi) .... stiamo parlando di una ventina di milioni l'anno e senza alcuna possibilita'., magari, di venderlo tra 1-2 anni. Rifiuto sacrosanto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Io sono arrivato al punto di non credere più a niente di quello che dicono i nostri dirigenti. 

Le parole non mi conquistano, io credo ai fatti ed i fatti mi dimostrano che con questi personaggi non andiamo da nessuna parte

E perdonami cosa c'entra con quello che ho scritto? Non c'è nulla di campato in aria, senza Champions e senza poter spendere molto (ho sentito più volte che si dovrà andare a mediare con la UEFA per una sanzione) come pretendiamo che si prendano due attaccanti se non ne esce un altro prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

L'allenatore non deve dire chi, l'allenatore deve chiedere dei profili specifici. Poi e' la societa' che cerca di accontentarlo con quello che e' raggiungibile.
8 milioni di premio alla firma (per un biennale tra l'altro) + 8 milioni netti (che son circa 15 lordi) .... stiamo parlando di una ventina di milioni l'anno e senza alcuna possibilita'., magari, di venderlo tra 1-2 anni. Rifiuto sacrosanto.

Secondo alcune fonti, non era neanche un biennale.
Voleva il premio alla firma per rimanere un altro anno in scadenza !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

I dirigenti non so, Vlahovic sí. Molto probabilmente ha giá una squadra che potrá pagarlo molto visto che arriverá a zero (piú o meno, ci sono le varie commissioni del procuratore). 

questo è certo, altrimenti avrebbe accettato la proposta Juve, poi qui ci sono i creduloni che pensano che giocherà nel Cagliari a 2 milioni di euro all'anno...ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, rens73 said:
3 minutes ago, rens73 said:

Se l'avesse avuta avrebbe gia' firmato per loro. E' un altro che sbattera' il grugno contro la realta' tra qualche settimana come i vari Rabiot, Dybala ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la cifra proposta dalla società era esagerata. Non vale quello stipendio. Chiaramente ognuno tira l'acqua al proprio mulino ma bisogna restare con i piedi per terra. Aspetto di vedere il prossimo contratto e quanto riuscirà a raccattare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti