Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Sorloth Muani mi sembra fin troppa roba per l' Europa league

Tocca alzarla .ehm

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

tutti in prestito con diritto lo vogliono,ovviamente

Appena riscattato, per non fare minusvalenza dovremmo cederlo a 45 milioni, oggi credo che nessuno ci spenderebbe 1 euro per lui perciò dovremmo baciare a terra se trovassimo un prestito con copertura totale dell ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dopo la mancata intesa sul rinnovo di Dusan Vlahovic, la Juventus lavora già per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. In particolare per l'attacco il club bianconero ha avviato i contatti per Alexander Sorloth.

C'è stato infatti un incontro con l'entourage dell'attaccante norvegese per avere intanto la disponibilità capire i parametri economici: non si tratta di una pista nuova per la Juventus, che aveva già seguito Sorloth in passato.

Nel frattempo resta in piedi anche il discorso per Randal Kolo Muani. La Juventus, dunque, vorrebbe rinforzarsi con due attaccanti, ma molto dipenderà anche dai movimenti in uscita nel reparto offensivo.

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Juventus, su Openda ci sono Monaco, Eintracht e Nottingham

GDM

al Nottingham l'obbligo gli devono mettere a sti *, altrimenti aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.