Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David ha valore 12 a bilancio mi pare.

Se vuoi fare lo scambio loro  non vorranno perderci sul residuo che ha Kolo

É arrivato il momento di fare la mossa "Pjanthur". Valutiamo 80 David, mega plusvalencia e paghiamo ai cammellari 60 Kolo Muanì. GG easy

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Oggi la giornata dell addio tra Vlahovic e la juve

la Juve non è solo su Kolo muani

contatti avviati con un altro attaccante che svelo tra poco

gdm

maurizio-mosca-marisa.webp

8 minutes ago, Anubic said:

La Juventus si è informata su Marco Palestra, effettuando delle chiamate per capire la situazione, i costi e le richieste dell'Atalanta, che parte da una base minima di 50 milioni di euro più bonus. Al momento, tuttavia, l'Inter si sta muovendo in modo più concreto sul lato del giocatore e prosegue i contatti diretti con l'entourage, anche se l'operazione non si sbloccherà in settimana. Sullo sfondo rimangono i club di Premier League: il Newcastle sarebbe pronto a investire la cifra richiesta, ma il calciatore preferisce un progetto sportivo rispetto a una scelta puramente economica; il Manchester City continua a osservare la situazione, mentre l'Arsenal potrebbe muoversi in caso di uscita nel reparto dei terzini.

Romano

maurizio-mosca-processo-per-direttissima

4 minutes ago, Virgi Shears said:

Juve su Sorloth, incontrati gli agenti

Di Marzio

arrestato.webp

una-rottura-di-scatole-spaventosa-mauriz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai vogliono fare Sorloth Kolo, si è capito

E come terzo un Gonzalo Garcia Se Lo mollano in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che sarei contento di vedere Palestra da noi, sinceramente non vedo dove potrebbe giocare.

Se come terzino, e spero sia l’ipotesi eventualmente scelta, vorrebbe dire Kalulu centrale.

3-4-2-1 come esterno? Avrebbe senso Palestra ma io spererei di non vedere la difesa a 3 e anche Spalletti credo voglia andare a 4.

Esterno alto a 50 mln prenderei ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole fare sorloth e Kolo muani

su openda ci sono molte proposte

gdm

Mamma mia Sorloth e kolo Muani....che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

perche a noi gente che segna fa schifo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Io sto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

dai vogliono fare Sorloth Kolo, si è capito

Finalmente un pacchetto centravanti degno della Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci vuole il sofisticato modello algoritmico predittivo data-driven performance-oriented andani-based per tirar fuori il nome del lungaccione norvegese?

Ma so del mestiere questi?

Mah..

Sorloth lo digerisco solo se ne prendono un altro più futuribile, ricordo che questo è del 95 e non è mai stato Lewandowski...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus si è informata su Marco Palestra, effettuando delle chiamate per capire la situazione, i costi e le richieste dell'Atalanta, che parte da una base minima di 50 milioni di euro più bonus. Al momento, tuttavia, l'Inter si sta muovendo in modo più concreto sul lato del giocatore e prosegue i contatti diretti con l'entourage, anche se l'operazione non si sbloccherà in settimana. Sullo sfondo rimangono i club di Premier League: il Newcastle sarebbe pronto a investire la cifra richiesta, ma il calciatore preferisce un progetto sportivo rispetto a una scelta puramente economica; il Manchester City continua a osservare la situazione, mentre l'Arsenal potrebbe muoversi in caso di uscita nel reparto dei terzini.

Romano

Sembra un go  di formula 1e no una trattativa di mercato..

L'unica mossa è casualmente una che non ha appeal. City e arsenal se si muovono in mezza giornata lo prendono. Ma casualmente si parla solo di interesse. 

Diciamo che fino quando i club che contano quel club può godere della solita narrazione.

La Juve avrà fatto delle chiamate e basta ma nel 2022 sappiamo come è finita con Bremer con la Juve coi soldi di Deligt mentre quei cosi pensavano che due noccioline e Casadei bastassero. Io preciso che non lo farei mai ma se per caso la Juve vende kalulu , palestra lo può prendere quando vuole. Fino quando non vende kalulu la Juve e fino quando city e arsenal non si muovono Davvero possono divertirsi a raccontare della solita Inter in pole su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mister amico mio hai ragione. Ma non è che arriviamo 4 per colpa di Vlahovic. 

ANCHE per colpa sua. Ma gli altri fenomeni che però ancora stanno a Torino, sono:

Locatelli, Cambiaso, Gatti, questi quando si tolgono dai coglion insieme a Koopmeiners e gli altri mediocri ? 

Ma non capisco Gatti che vi ha fatto di male?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

CVD deve uscire Openda per prenderne due 

Deve uscire e basta.

Anche se non arrivasse nessuno Openda dovrebbe comunque andare via, un minimo di decenza almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.