Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se quelle che leggiamo da quelli informati sono notizie vere siamo alla rincorsa totale sul mercato e di solito non va mai a finire bene, vediamo un po ma purtroppo le sensazioni che ho non sono positive. Spero di  sbagliarmi perché con l’arrivo di Spalletti ero convinto che piano piano saremmo tornati competitivi per vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiver ha scritto:

Quindi ti lamenti che la Juventus non ha una struttura scouting e tu, da solo, in addirittura 2 minuti sei riuscito a fare una short list di 5/7 attaccanti U23 più forti di Dusan e Kolo....mecojoni!

Io non mi lamento di nulla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Dani Olmo è in uscita? Perché se dovesse costare meno di 40 milioni di euro, ci si potrebbe fare un pensierino.

Raga però teniamo anche presente che, dato lo schifo che facciamo, magari i giocatori di venire da noi non ne hanno nemmeno tanta voglia.

Dani Olmo, a meno che non lo tramortisci di soldi, non vedo perché debba scegliere noi ad altri 10 club che sicuramente gli faranno la corte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ok riformulo:

Quindi sostieni che la Juventus non ha una struttura scouting e tu, da solo, in addirittura 2 minuti sei riuscito a fare una short list di 5/7 attaccanti U23 più forti di Dusan e Kolo....mecojoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

quello dovrebbe farlo Locatelli eh.

Dato che devi fare soldi Thuram è uno dei pochi vendibili e Rabiot uno dei pochi che tira da fuori in Italia.

Locatelli (se lo vuoi far giocare) dovrebbe fare il mediano e mettergli affianco gente coi piedi buoni davvero, non continuare a mettergli affianco gente coi piedi fucilati sperando che faccia contemporaneamente mediano, regista e pure mezz'ala offensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Koleosho e Ndour mi sono piaciuti.

Invece dovremmo andare a prendere Liberali subito che non è neanche in nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli: Spalletto ti ho preso il trequartista

Spalletti: SIlva .@@

Comolli: no no, ancora meglio.

Spalletti: allora il nostro piano B, Diaz Brahim .yeah

Comolli: eh no, ancora meglio è costato quasi 0 grazie al mio lavoro sui dati.

Spalletti: alla faccia, bravissimo, e chi sarebbe?

Comolli: si chiama Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, detto Arthur,  pilastro inamovibile dell'irreprensibile Gremio, e per di più ha giocato anche nel Barcellona visto che volevi uno di personalità e esperienza.

Spalletti:  .martellate

Ricorda la scena di Oronzo Cana' con il presidente della Longobarda al calciomercato ne "L'allenatore nel pallone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il PSG per Muani vuole i soldi (in 2 anni non ha preso manco 4 milioni nei due prestiti), non conta quanto vale ma quanto è disposto a chiedere la parte forte 

Quoto

Il valore residuo (a bilancio) di Randal Kolo Muani al PSG è stimato intorno ai 30 milioni di euro (giugno 2026).Dettagli:

• Costo d’acquisto: PSG lo ha pagato 75M€ + 15M€ di bonus (totale fino a circa 90-95M€) dall’Eintracht Francoforte nell’estate 2023.
  • Ammortamento: Contratto quinquennale (fino al 2028), quindi il valore a libro viene ammortizzato annualmente (circa 15-19M€ all’anno a seconda del totale contabilizzato).
  • Evoluzione recente:
    • Estate 2025: intorno ai 55-58M€.
    • Attuale (2026): sceso a circa 30-36M€ (varia leggermente a seconda delle fonti).

goal.com

PSG spesso chiede una cifra vicina o leggermente superiore al valore residuo per evitare minusvalenze pesanti in bilancio. Il valore di mercato attuale (Transfermarkt) è invece molto più basso, intorno ai 20-22M€.Kolo Muani è attualmente in prestito al Tottenham (stagione 2025/26, senza obbligo di riscatto). Al termine del prestito tornerà al PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa :

Mi hanno appena detto che siamo lontani lontani da Kolo

Ottimo e abbondante :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Locketto ha scritto:

provocazione Fuori Thuram a 40mil dentro Rabiot bis a 15 mil

No...diosanto no eh...vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Locatelli (se lo vuoi far giocare) dovrebbe fare il mediano e mettergli affianco gente coi piedi buoni davvero, non continuare a mettergli affianco gente coi piedi fucilati sperando che faccia contemporaneamente mediano, regista e pure mezz'ala offensiva 

Locatelli dovrebbe fare il centro panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Invece dovremmo andare a prendere Liberali subito che non è neanche in nazionale 

Immediatamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa banale, forse già l'avete detta.. 

secondo me la Juve dovrebbe chiudere per l'attaccante subito, in questi giorni, perchè più le cose andranno avanti e più sarà difficile.. adesso le altre squadre sanno che abbiamo bisogno per forza di un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Gli ultimi due secondo te li vendono per quattro spicci? E agli altri affideresti la maglia di titolare della Juve?

L'hai affidata a Openda e David...

Fai un po' te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ed é proprio vero quello che dici: un'area scouting forte e mirata ti fa guadagnare milioni e milioni di euro. Ma anche centinaia. E in Europa lo sanno benissimo anche i club di basso livello. 

lo vado dicendo da mesi se non anni... la juve ha le risorse per creare uno scouting di livello proprietario e diretto..abbiamo pure la U23 come incubatore.. dopo un anno si ripagherebbe e inizierebbe a creare valore e non poco... bisogna essere proprio fessi a non capirlo.. eppure non lo capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto scusate.. Ieri corsa ha detto che la societa’ e’ FERMA..

Mo magicamente siamo lontani lontani da Kolo quindi vuol dire che la societa’ non e’ ferma.

Basta ve prego basta con sta presa in giro.

Finché non ci sarà una vera schiarita in società, è inutile pure parlare dei nomi che si leggono in giro; a me pare abbastanza chiaro che per ora sono assolutamente fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiver ha scritto:

ok riformulo:

Quindi sostieni che la Juventus non ha una struttura scouting e tu, da solo, in addirittura 2 minuti sei riuscito a fare una short list di 5/7 attaccanti U23 più forti di Dusan e Kolo....mecojoni!

Non ci vuole molto.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Invece io la leggo così: abbiamo fatto possibile ma quello che chiedi è fuori budget per tutti in Italia.

Quindi vai all'estero.

Se poi ritratta e va al Milan a meno è una canaglia irriconoscente.

Cmq è un mercenario.

Si ma basta essere diplomatici, senza fare trasparire dispiacere e impotenza economica...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Wait wait wait

Tu ti sei sempre lamentato, pure quando si dominava. Mi ricordo come criticavi Marotta, e come ne tessi le lodi adesso. Come criticavi Agnelli, e come lo rimpiagi adesso. E come criticavi Paratici, e come lo riabiliti adesso.

Ma soprattutto, ricordo molto molto molto bene quando sei venuto qui, in un periodo in cui si dominava, a criticare la dirigenza Juventus portando come esempio positivo di grande lungimiranza e scouting di livello mondiale il Barca che, a differenza della nostra squadra, si poneva su livelli altissimi ingaggiando nientepopodimeno di Arthur Melo, giocatore "ottagonale", per sostituire Iniesta. "Questi si che sanno fare il loro lavoro, mica come noi..."

Ora, sbagliamo tutti ed io più di tutti.

Ad esempio, io pensavo che Berna fosse un buon acquisto, stravedevo per Kulusevski, più recentemente avevo grandi speranze per David.

Però, bho, meno assolutismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

dico una cosa banale, forse già l'avete detta.. 

secondo me la Juve dovrebbe chiudere per l'attaccante subito, in questi giorni, perchè più le cose andranno avanti e più sarà difficile.. adesso le altre squadre sanno che abbiamo bisogno per forza di un attaccante

Eh, facile a dirsi, meno a farsi. Le società che devono vendere sanno che devono fare l'opposto invece. Per non parlare di quelle che sperano nella vetrina mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.