Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Serve anche un grande centrocampista , ma da almeno 5 anni

Questa storia che non si calcolano il centrocampista manda ai pazzi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No talks so far between Chelsea and Andrea Cambiaso despite reports this week. Barcelona have been tracking Cambiaso for months among three options for left back position this summer.

 


Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sondaggi del Barça su Cambiaso

 

GDM

45 milioni o scambio alla pari con Pedri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Vabbè amici miei se manco Sorloth e Kolo vanno bene in una sessione in cui dobbiamo cambiarne altri in altri ruoli fondamentali allora alzo le mani 

Alcuni tifosi forse non hanno capito che giochiamo l’Europa League e siamo in un campionato ridicolo. O forse nemmeno Mbappe gli andrebbe bene…

 

Sorloth e Muani andrebbero più che bene secondo me 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Greenwood sarà il Lookman della Roma di Gasperini. Peccato, io lo vorrei al posto di Conceicao 

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Greenwood sarà il Lookman della Roma di Gasperini. Peccato, io lo vorrei al posto di Conceicao 

Se lo prendono fanno un colpaccio, altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

koop

koke

thuram

Mck

concy

reijnders

yildiz

sorloth

 

Ti vojo bene ma Koop anche no dai

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

koop

koke

thuram

Mck

concy

reijnders

yildiz

sorloth

 

Nuovo sponsor: robe di Kappa 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Alcuni tifosi forse non hanno capito che giochiamo l’Europa League e siamo in un campionato ridicolo. O forse nemmeno Mbappe gli andrebbe bene…

 

Sorloth e Muani andrebbero più che bene secondo me 

In questo momento se arrivassero entrambi sarei molto sorpreso e non li potrei schifare.

Oggi dobbiamo prendere praticamente tra i 6 e gli 8 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

Ormai se ne parla troppo per essere solo un rumor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tanto vale aspettare giugno 27 e prendere Rodri a zero

Gente inarrivabile per questa Juve, fantascienza pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

 

E basta con ‘sti sondaggi.Affondate il colpo,maledetti bahbahbah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso al Barcellona per venire quotidianamente bullizzato e vittimizzato da Yamal negli allenamenti a furia di tunnel e altre robe irrispettose

Il tutto per almeno 40 Pippi 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Le punte devono essere 2 non una

Uno entra, uno esce. Quando avrai messo fuori dalla porta uno del dynamic duo, se ne riparla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Se il Barça si sbriga per me possiamo provarci per Palestra

Ma Palestra gioca a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.