Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non vorrei che comolli abbia capito male e lo dico sarcasticamente, che per immettere carattere devi prendere gente ultra trentenne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so chi se non erro gdm parlava oggi in un articolo che la Fiorentina era interessata a un portiere in caso in cui de Gea va via,ah si Beto del al nassr 

De Gea sarà la nostra ultima spiaggia il 31 agosto, dopo che non saremo riusciti a prendere nessun portiere.

A quel punto, però, i tifosi viola non lo faranno partire .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Frutto della gestione dilettantistica di Comolli, tutti sanno che dobbiamo prendere attaccanti e alla svelta, così ci tirano le cuoia...

Da TS 

Nuovi contatti con il Psg per Kolo Muani, che però spara alto sul prezzo e non ha fretta.

"trattativa da ultimi giorni di mercato" dicevano 

🤣 per me rimaniamo ancora una volta col cerino. e fanno bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sorloth come riserva spero 

Eccerto, viene a fare la riserva alla Juve in EL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

No, non proprio sette otto milioni li dai a quei 3 o 4 che fanno la differenza..tutti gli altri sono a cifre molto ma molto inferiori siamo noi che diamo a della gente mediocre 4 e mezzo o a gatti 3,3 o a Rugani fino a un anno fa con contratto di 3,5 netti

Certo, io mi riferivo a quei 3-4 campioni che fanno la differenza e che giustamente vogliono un ingaggio più alto, se poi regaliamo soldi a questi mediocri ci facciamo doppiamente del male, ma l'importante per John è non sforare il tetto ingaggi di 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serenità di avere una squadra di pipponi è essere totalmente sereni davanti all'offerta da 150 bombe di Florentino (no, neanche Yildiz li vale ad oggi e se arrivano a 80/90 lo lanciano con la catapulta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedulla è amico di Giuntoli 

non vorrei avesse il dente avvelenato.... cioè non tanto lui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sorloth come riserva spero 

Per quanto costa e per l'ingaggio lo metti in panchina?

Pensa quanto ti costa il titolare.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Sorloth costa tanto (36ml) ma la Juve ha fiducia di abbassare i costi, la stessa fiducia che aveva lo scorso anno su Muani o quella nel prendere Alisson? La nostra strategia sarebbe avere fiducia, ok .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

La serenità di avere una squadra di pipponi è essere totalmente sereni davanti all'offerta da 150 bombe di Florentino (no, neanche Yildiz li vale ad oggi e se arrivano a 80/90 lo lanciano con la catapulta) 

Yildiz è uno dei pochi motivi per seguire le partite di questa banda di pipponi, almeno quando riesce ad accendersi ti regala qualche giocata da Juve. Ultimamente un po' calato, ma da quel senso alla partita, se lo vendono e devo vedere Sorloth, David e Locatelli che si passano la palla sbagliando 8 passaggi su 10 e 11 dribbling su 8 preferisco seguire la Juve su diretta.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A me questo Sorloth non dice proprio niente. 31 anni per un giocatore così fisico sono una bella età. Potrebbe perdere parecchio in termini di mobilità.

Dici che massimo 1 2 anni ed è Pronto per la casa di riposo ?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

A me questo Sorloth non dice proprio niente. 31 anni per un giocatore così fisico sono una bella età. Potrebbe perdere parecchio in termini di mobilità.

Tutto assolutamente comprensibile.

Però parliamoci chiaro, se loro ci riscattano Nico Gonzalez a cifre interessanti ci risolvono uno dei tanti problemi che abbiamo.

Ridarglieli per un attaccante forte ma vecchiotto, all'ultima occasione per una plus, può essere un modo di ricambiare il favore.

I classici due piccioni con una fava.

L'alternativa e ritrovarsi Nico scontento e da piazzare, col rischio che si faccia pure male al mondiale, senza attaccante per l'ennesima volta.

Metteremmo due pezze a due falle, per me ci può stare.

Non parliamo di due campioni in ogni caso, su questo penso concordino tutti o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Sorloth costa tanto (36ml) ma la Juve ha fiducia di abbassare i costi, a stessa fiducia che aveva lo scorso anno su Muani o quella nel prendere Alisson? La nostra strategia sarebbe avere fiducia, ok .ghgh

Sono pagliacciate giornalistiche queste cifre. La trattativa è semplice, loro prenderanno Gonzalez e noi prenderemo con quei soldi Sorloth. Magari un paio di milioni in più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

"trattativa da ultimi giorni di mercato" dicevano 

🤣 per me rimaniamo ancora una volta col cerino. e fanno bene. 

Sì sì ma io non mi faccio illusioni anzi parto già a bassissimo perché tanto ci faremo male ai denti con questi incapaci incompetenti non c'è da andare lontano lontano

7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Certo, io mi riferivo a quei 3-4 campioni che fanno la differenza e che giustamente vogliono un ingaggio più alto, se poi regaliamo soldi a questi mediocri ci facciamo doppiamente del male, ma l'importante per John è non sforare il tetto ingaggi di 6 milioni.

Certo devi individuare quei tre quattro campioni e dagli dagli 7-8 netti più bonus Poi le persone di contorno i giocatori di contorno gli devi dare dall'uno e mezzo ai tre Poi ci sono altri tre quattro ottimi giocatori ma non campioni a cui dargli quattro o cinque Ma devi andare al ribasso sui gregari noi non possiamo dare quattro e mezzo e quattro e tre netti o dei gregari pessotto Birindelli iuliano prendevano stipendi proporzionati e al loro valore e per loro metà del loro stipendio era il prestigio di giocare alla Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

comunque sorloth ha 30 anni

31 li fa a dicembre 

Quindi per l'angolo è un 32 enne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sì sì ma io non mi faccio illusioni anzi parto già a bassissimo perché tanto ci faremo male ai denti con questi incapaci incompetenti non c'è da andare lontano lontano

Certo devi individuare quei tre quattro campioni e dagli dagli 7-8 netti più bonus Poi le persone di contorno i giocatori di contorno gli devi dare dall'uno e mezzo ai tre Poi ci sono altri tre quattro ottimi giocatori ma non campioni a cui dargli quattro o cinque Ma devi andare al ribasso sui gregari noi non possiamo dare quattro e mezzo e quattro e tre netti o dei gregari pessotto Birindelli iuliano prendevano stipendi proporzionati e al loro valore e per loro metà del loro stipendio era il prestigio di giocare alla Juve

Però si stanno portando avanti con Sorloth, richiesta del giocatore 6 milioni se è vero. Altri soldi buttati e continuano a fare l'opposto di quello che hai scritto, che io condivido al 101%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

L'età è l'ultimo dei problemi, Kane è stato preso a 30 anni dal Bayern e ha segnato più di 100 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

L'età è l'ultimo dei problemi, Kane è stato preso a 30 anni dal Bayern e ha segnato più di 100 gol.

Kane.

Kane.

Non Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se ha detto che offre 150 milioni sa perfettamente che il venditore non ha bisogno di vendere ed è quindi un osso molto duro...

Fosse Kenan, offrirebbe tranquillamente 75 mln e poi la Juve lo venderebbe tra 80 e 100... Poco ma sicuro...

Kvara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.