Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ahi ahi ahi se faccio un fiGLIO, ahi ahi ahi lo chiamo emiGLIO.

Damián Emiliano Martínez Romero, detto Dibu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque so 2 giorni che scrivono si naviga a vista e poi leggo che siamo su Dibu ossia un portiere che ci serve, Kolo e Sorloth quindi 2 attaccanti che ci servono.

Sicuramente anche domani si riscrivera che si naviga a vista pe fa contenti i soliti.

Che si naviga a vista lo vediamo da almeno 2 anni.

Una società seria, sapendo le difficoltà a rinnovare Vlahovic, avrebbe già chiuso col piano B, invece scommetto che passeremo 2 mesi col dubbio Kolo Muani si, Kolo Muani no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque so 2 giorni che scrivono si naviga a vista e poi leggo che siamo su Dibu ossia un portiere che ci serve, Kolo e Sorloth quindi 2 attaccanti che ci servono.

Sicuramente anche domani si riscrivera che si naviga a vista pe fa contenti i soliti.

Sì, sì come no

Dibu ha detto che ora non si opera e lo farà dopo il mondiale, quindi inabile per metà della prossima stagione.

e tra Kolo e Sorloth ci chiedono tra i 70/75 mln che non abbiamo.

Ma tutto sotto controllo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Il costo va messo sempre e spalmato per gli anni di contratto ma di fatto non fai plusvalenza.

Ok ma se per ipotesi la Juve valuta 27 Nico e loro 32 Sorloth? 

Allo stato contabile che ci metti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma premesso che da questi non mi aspetto che prendano Trezeguet 

tenuto conto del livello di approssimazione e di incompetenza di questa dirigenza... direi che per COSTI caratteristiche e diciamo qualità assoluta... sorloth può essere tutto sommato un acquisto passabile 

Ma più che altro perché questi sarebbero capaci di spendere 40 milioni per kolo muani.... cioè gente più scarsa ed inutile di sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Fai due transazioni separate, così chiudi ogni possibile discorso 

Anche se fai due transizione separate

Se io vendo a te un bene e tu vendi dopo 10 giorni un bene a me per la Uefa non si genera cassa e viene considerata permuta.

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ok ma se per ipotesi la Juve valuta 27 Nico e loro 32 Sorloth? 

Allo stato contabile che ci metti? 

32 e 27 

Ma la plusvalenza non verrà generata perchè il reale flusso di cassa è sottrazione tra 32-27 cioè 5 mln 

Nessuno dei due club fa plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi se ne intende ed è del mestiere, visto che rompono il * con la storia delle famose permute. Ma se la Juve valuta 25 Nico Gonzalez e l'atletico Sorloth 25, a bilancio cosa va? La plusvalenza di Nico Gonzalez?

si, se il residuo a bilancio di nico è maggiore di 25 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Se io vendo a te un bene e tu vendi dopo 10 giorni un bene a me per la Uefa non si genera cassa e viene considerata permuta.

32 e 27 

Ma la plusvalenza non verrà generata perchè il reale flusso di cassa è sottrazione tra 32-27 cioè 5 mln 

Nessuno dei due club fa plusvalenza.

E allora che vantaggi ci sono? Nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Concordo in pieno, rispondevo all'utente che chiedeva come contabilizzare la cosa.

Vendi X a 25 e ne elimini i costi a bilancio, compri Y a 25 e ne scrivi l'ammortamento per l'anno corrente. La uefa la può considerare come vuole ma di fatto sul lato plusvalenze sei completamente pulito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E allora che vantaggi ci sono? Nessuno. 

Infatti per la Uefa nessuno.

Cioè la Juve infatti fa un comunicato ormai molto dettagliato 

Se si applica un principio contabile si registra la plusvalenza a bilancio. Se invece si registra un altro principio contabile( quello che la Uefa oggi interpreta) non c'è scambio di denaro effettivo per cui la plusvalenza non si può registrare a bilancio e viene azzerata.

Ripeto viene azzerata la plusvalenza non il costo del cartellino del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Portiere e attaccante sono le priorità 

Probabilmente Comolli verrà misurato anche e soprattutto su queste due operazioni 

Forse si intendeva questo con fiducia a tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto Greenwood. Uno dei pochi forse (molto forse) prendibili che ci farebbero fare un salto di qualità pazzesco in avanti. 

Per l’attaccante centrale, dovessimo fare il colpaccio sull’ala, andrebbe benissimo un duo vecchio/giovane a poco prezzo, chessô Icardi/Garcia (con qualche formula strana col Real). Ma mi sa che dovremmo accontentarci di molto meno in ogni reparto.

A centrocampo non c’è un nome fra quelli menzionati/possibili che mi esalti, e lì serve chi ti faccia svoltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Infatti per la Uefa nessuno.

Cioè la Juve infatti fa un comunicato ormai molto dettagliato 

Se si applica un principio contabile si registra la plusvalenza a bilancio. Se invece si registra un altro principio contabile( quello che la Uefa oggi interpreta) non c'è scambio di denaro effettivo per cui la plusvalenza non si può registrare a bilancio e viene azzerata.

Ripeto viene azzerata la plusvalenza non il costo del cartellino del giocatore.

E se un giocatore pesa 22 come finisce la storia de non puoi fare la plusvalenza? 

E soprattutto se per ipotesi in una trattativa uno offre 45 più un giocatore per uno  valutato 50, il club che ha il giocatore valutato 50 non può mettere nessuna plusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un conto è fare di necessità virtù e cogliere le occasioni di mercato, un conto è pianificare, avere le idee chiare e andare su obiettivi che avevi già ampiamente valutato e sondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i contorni economici dell'operazione Kolo Muani sono molto impegnativi è cosa buona e giusta guardare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mai sentito Romeo cosi inviperito contro una dirigenza...

Lui... pensa noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Qui prima o dopo aver mangiato la pasta vongole e parmigiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che avesse detto davvero una cosa del genere...

Dovrebbe solo che vergognarsi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E se un giocatore pesa 22 come finisce la storia de non puoi fare la plusvalenza? 

E soprattutto se per ipotesi in una trattativa uno offre 45 più un giocatore per uno  valutato 50, il club che ha il giocatore valutato 50 non può mettere nessuna plusvalenza?

Viene svalutato il cartellino in presenza di uno scambio non considerato.

Per esempio Barrenechea e Iling sono svalutati dalla Uefa nel bilancio dell'Aston Villa.

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto viene considerato uno scambio/permuta. La plusvalenza si genera sulla cassa non sul valore che stimono due parti. 

In questo modo ragiona la Uefa.

Ovvio che se vendi a 50 uno che avevi scambiato a 25 fai plusvalenza non c'e scambio di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.