Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Atletico Madrid asse caldo: dopo Nico Gonzalez e Sorloth ora i club parlano anche di Gimenez"

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io infatti andrei su Gila... che ha chiesto la cessione. Lotito permettendo, trovo che sia stato il miglior centrale in Serie A questa stagione.

Concordo. Ho sentito molti in ambiente Lazio e tutti, tutti dicono che e' molto forte. Ma i nostri sono nonitematici. Non si esce dai sokiti nomi, Kim, Senesi ecc

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantasticherie tipiche della stagione appena conclusa, saltano fuori decine di nomi, spesso senza senso alcuno, certi costosissimi quindi fuori budget (probabilmente pure disinteressati a venire in una società in stato di decadenza).

La squadra andrebbe rinnovata quasi completamente, qualcuno tra i pochi affidabili probabilmente partirà e a prescindere da poi chi arriverà, anziani o giovani, rimane la priorità fondamentale di cambiare il centrocampo acquisendo più di un paio di elementi garanti di autentica qualità; pare che Goretzka si sia offerto alla Juve, quindi un centrocampista di elevato livello, cui aggiungere un paio di podisti dai piedi educati (se non sanno dove reperirli chiedano indicazioni a Como); spero vivamente che in dirigenza e pure il tecnico comprendano che per ripartire bisogna intervenire in mezzo al campo, poi il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma Dusan ha 5 anni di serie a sorloth a 31 anni non sa cos'è il calcio italiano.

Pure McTominay non ne aveva idea 2 anni fa. Che poi la serie a vera, non lo sa neanche Dusan com'era. Questa è il campionatino dei fessi, in cui Dusan sa come si arriva a fine stagione deludendo sempre le attese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi è meglio che stiamo fermi meno facciamo meglio è visto la società xhe cin ritroviamo confido in Spalletti e in un altro sesto posto raggiungibile banche bonni limoni che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io infatti andrei su Gila... che ha chiesto la cessione. Lotito permettendo, trovo che sia stato il miglior centrale in Serie A questa stagione.

Gila forte forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Pure McTominay non ne aveva idea 2 anni fa. Che poi la serie a vera, non lo sa neanche Dusan com'era. Questa è il campionatino dei fessi, in cui Dusan sa come si arriva a fine stagione deludendo sempre le attese...

A parte che McTominay è arrivato a 28 anni e Sorloth ne ha 31, giocare a centrocampo non è come farlo in attacco.

Il campionatino dei fessi è quello difensivamente più complicato d’Europa. Se non sai come si regolano le squadre, soprattutto le provinciali, in Italia rischi di non strusciare palla. 
Dobvyk, dopo essersi laureato capocannoniere della Liga, l’anno dopo, in A, ha messo insieme 12 gol. 
Ginenez, dopo aver segnato una caterva di reti in Olanda, al Milan ne ha fatte 5 in un anno e mezzo. E posso continuare. 

Dusan, lo ripeto a beneficio degli smemorati, con noi ha segnato una settantina di reti. E ha 5 anni meno di Sorloth. Vedremo cosa farà il norvegese.

Dire che una riserva 31enne dell’Atletico Madrid ci sta bene perché il nostro reparto offensivo è ridotto ai minimi termini e non possiamo aspirare a nulla di meglio è un conto. Sostenere che è meglio di Vlahovic non sta in cielo né in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gimenez è un centrale molto forte e di grande personalità, ma si rompe abbastanza facilmente... 

Allora sicuramente lo prendiamo noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 07:34, nanu galderisi ha scritto:

sorloth è passato da 20-23 gol a stagione a 13, in italia non arriva in doppia cifra. Norvegia-moldova 11-0 non riusciva a segnare, Norvegia-Israele 5-0 anche lì non riusciva. 

E’ di una lentezza importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che McTominay è arrivato a 28 anni e Sorloth ne ha 31, giocare a centrocampo non è come farlo in attacco.

Il campionatino dei fessi è quello difensivamente più complicato d’Europa. Se non sai come si regolano le squadre, soprattutto le provinciali, in Italia rischi di non strusciare palla. 
Dobvyk, dopo essersi laureato capocannoniere della Liga, l’anno dopo, in A, ha messo insieme 12 gol. 
Ginenez, dopo aver segnato una caterva di reti in Olanda, al Milan ne ha fatte 5 in un anno e mezzo. E posso continuare. 

Dusan, lo ripeto a beneficio degli smemorati, con noi ha segnato una settantina di reti. E ha 5 anni meno di Sorloth. Vedremo cosa farà il norvegese.

Dire che una riserva 31enne dell’Atletico Madrid ci sta bene perché il nostro reparto offensivo è ridotto ai minimi termini e non possiamo aspirare a nulla di meglio è un conto. Sostenere che è meglio di Vlahovic non sta in cielo né in terra.

Il campionatino è quello in cui arriva uno scarto della premier come Malen e subito crivella le porte. Una delusione come Muani arriva e ci porta in CL togliendo il posto al fenomeno dusan.

E visto che mi parli di Dobvyk, penso che giocare un anno nel girona o due nell'atletico madrid siano biglietti da visita differenti.

Sorloth ha fatto anche competizioni europee di alto livello.

Detto questo, penso che puoi star tranquillo, quei quattro fessi che abbiamo come dirigenti non riusciranno a prendere manco sorloth.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Detto questo, penso che puoi star tranquillo, quei quattro fessi che abbiamo come dirigenti non riusciranno a prendere manco sorloth.

Qualcuno dovranno prenderlo, immagino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dovremmo prendere due centrali di 30 e 31 anni?

Se prendi in centrale vecchio devi prenderne un altro o vecchio o giovane 

Vecchi giovani siete fissati su ste cose

Può venire gila per quel che mi riguarda

Io divido in forti o non forti

Il senso era non puoi averne uno forte lo si è visto con bremer

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Qualcuno dovranno prenderlo, immagino. 

Si, ho il timore di vedere chi tireranno fuori dal cilindro, ma soprattutto ho il timore di come toglieranno la terra sotto i piedi a spalletti durante la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Vecchi giovani siete fissati su ste cose

Se prendi due centrali ultratrentenni, tra due anni devi rifare la difesa per intero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Si, ho il timore di vedere chi tireranno fuori dal cilindro, ma soprattutto ho il timore di come toglieranno la terra sotto i piedi a spalletti durante la prossima stagione...

Io, invece, ho il timore che Spalletti si stanchi di non essere ascoltato e ci lasci a piedi. 
Se si stancasse entro giugno, andrebbe pure bene. Il problema è se si stanca ad agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Gila forte forte.

Se proprio deve andare via Bremer è un profilo del genere che servirebbe... Destro, forte forte e possibilmente con 2/3 anni in meno ma subito pronto in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, invece, ho il timore che Spalletti si stanchi di non essere ascoltato e ci lasci a piedi. 
Se si stancasse entro giugno, andrebbe pure bene. Il problema è se si stanca ad agosto. 

Ti dirò, non mi stupirebbe purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se prendi due centrali ultratrentenni, tra due anni devi rifare la difesa per intero. 

Tanto l abbiamo rifatta anche dopo aver preso i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tanto l abbiamo rifatta anche dopo aver preso i giovani

Perché abbiamo sbagliato a regalarli.

Di questo passo non costruiremo mai nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché abbiamo sbagliato a regalarli.

Di questo passo non costruiremo mai nulla. 

Siamo noi che paghiamo molto i giocatori

Gli altri li pagano il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Siamo noi che paghiamo molto i giocatori

Gli altri li pagano il giusto

Si, certo. Lo abbiamo visto, restando ai difensori, con Romero e Huijsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruire la squadra, è dal dopo Sarri che di tanto in tanto esce questa frase, ma poi dicono che alla Juve bisogna vincere subito, quindi non c'è tempo per ricostruire, intanto sono sei anni di mega spese a vuoto con l'esito di un inarrestabile declino; io credo che ai vertici societari non interessi rinnovare un bel niente, anzi nemmeno ci provano, va bene così contenere i costi tanto prima o poi si ritornerà a lottare per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti