Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Vlahovic-Juve, addio tra invidie e veleni. Parte dello spogliatoio era stufo del serbo, da lì la frase di Dusan: "Perché dovrei prendere quanto David?"

Post in rilievo

14 ore fa, lucavialli ha scritto:

Quando ho letto 

"Personalità che gli consentiva di trascinare i compagni nei momenti difficili "

Mi sono fermato 

Trascinare verso dove? Hanno specificato trascinare avanti? .doh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà molto fastidio leggere il suo nome in questo forum dico la verità, vorrei che venisse proprio dimenticato perché non merita nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:27, saxon ha scritto:

David ha fatto defecare ma ha segnato 6 gol su azione quanto vhlaovic...prendendo la metà...poi non ho guardato il dato sui minuti giocati ma con tutte le panchine che ha fatto david non credo ci sia una enorme differenza 

La realtà semplicissima è un'altra e cioè che vhlaovic ha avuto costi inferiori solo a quelli di cr7, per un rendimento più o meno analogo a quello di un iaquinta o un matri 

Iaquinta e Matri hanno vinto e contribuito a vincere....Vlahovic è il centravanti piu brocco che abbiamo mai avuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Platini'70 said:

A me dà molto fastidio leggere il suo nome in questo forum dico la verità, vorrei che venisse proprio dimenticato perché non merita nulla 

Prima c'é da fare il tifo contro di lui a trovare il bel contratto che cercava, cosi forse ci si ride un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2026 Alle 10:44, Gwynbleidd ha scritto:

io dico solo una cosa, messa in evidenza qualche tempo fa da un utente di VS: senza Vlahovic la juve vinceva e produceva tanti gol, tornato Vlahovic sterilità in attacco, sconfitte a gogo e uscita dalla CL.

Ciaone a facchiú.

Beh...oddio...

Appena e' tornato ha segnato vs Verona,Lecce e doppietta con il Torino (anche vs la Fiorentina ma tolto dal VAR).

Il problema e' che hanno smesso di segnare Yildiz e McKennie che erano gli unici che ogni tanto la palla la buttavano dentro rispetto agli altri che praticano un altro sport e non sanno che per vincere bisogna prendere la porta. 

D'accordo che era ora di liberarsi di Dusan,ma dire che con lui la Juve non segna mi sembra eccessivo.

Ricordo che le prime giornate tra campionato e Champions se non ci fosse stato lui facevi anche meno punti eh...Parma,Genoa,BVB...

Se siamo usciti dalla Champions lui non c'entra proprio nulla visto che l'ultima partita di Champions che ha giocato e' Juve-Sporting del 4/11/25 dove tra l'altro fece goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 15:03, FedeJuventus ha scritto:

Scusa ma David e' arrivato a zero dopo stagioni in cui segnava piu' di 20 goal a stagione, se quest'anno ha fallito non e' che possiamo abbassargli l'ingaggio.

Io mi riferivo (ironicamente) allo stipendio del serbo, che dovrebbe essere inferiore anche a quello di David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 13:45, Sergione ha scritto:

"Perché mi volete pagare come Jonathan David?"

oddio... su questo difficile dargli torto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Prima c'é da fare il tifo contro di lui a trovare il bel contratto che cercava, cosi forse ci si ride un po...

Mah io vorrei proprio che scomparisse, mamma mia che pacco che abbiamo preso in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che abbiamo problemi più importante che gufare un ex giocatore.
Pensiamo a rinforzare seriamente la squadra, dato che sicuramente abbiamo pagato troppo Vlahovic, ma non è che con la scelta dei successori siamo andati meglio...
Per me Vlahovic è il passato, vada dove vuole, in Italia o fuori, a 8 mln l'anno o a 5, si metta d'accordo col nuovo club.
A me interessa capire chi arriverà al suo posto, se renderà, quali altri attaccanti prenderemo per rendere più efficiente un reparto deficitario in blocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Platini'70 said:

Mah io vorrei proprio che scomparisse, mamma mia che pacco che abbiamo preso in questi anni 

Come persona nata sotto il segno dello scorpione, un po di sana vendetta non mi guasta mai 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti