Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club

(#Tuttosport)

Da 360 a 320? Grazie Duso. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per come siamo messi, criticare un giocatore come goretzka, titolare della Germania, mi sembra da folli!

Lo stanno proponendo in giro a tutti 

Mi pare un po' sospetta la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Nessuno 

Però è chiaro che voleva rompere 

Meno male 

Si legge che è stato il padre a chiedere 30 LORDI alla firma

Lui non ne sapeva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club

(#Tuttosport)

Entro giugno escono Gonzalez e uno fra cambiaso e  Bremer. Poi a luglio altra gente . Ma sono convinto che  dovendosi impegnare.tanto faremo un ottimo mercato. Perché devono stare li H24 a studiare come fare quadrare il tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giochino molto semplice che fanno pure i giornalisti, ma è di derivazione "dirigenziale", cioè è un metodo semplice per valutare il  rendimento dei giocatori ed il mercato possibile è fare la top 11 del campionato + 5 riserve 

Si arriva a un elenco di 15 giocatori di movimento...

Si mette su carta e si vede chi è acquistabile 

Sembra una cosa stupida di una semplicità disarmante..un metodo grezzo ma utile per farsi una idea anche superficiale 

Le mie riflessioni sono che 

Nella top 11 del campionato per me non c'è uno juventino (forse solo Yildiz che è comunque tra i primi 10/15 giocatori del campionato) 

E di acquistabili forse solo palestra e solet 

Profilo interessante è John Rowe del Bologna come esterno  "jolly" di attacco ma,per quel ruolo, abbiamo tenuto Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Entro giugno escono Gonzalez e uno fra cambiaso e  Bremer. Poi a luglio altra gente . Ma sono convinto che  dovendosi impegnare.tanto faremo un ottimo mercato. Perché devono stare li H24 a studiare come fare quadrare il tutto .

In teoria anche Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si legge che è stato il padre a chiedere 30 LORDI alla firma

Lui non ne sapeva nulla

Non è credibile che lui non lo sapesse che ha 13 anni 😩

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

un giochino molto semplice che fanno pure i giornalisti, ma è di derivazione "dirigenziale", cioè è un metodo semplice per valutare il  rendimento dei giocatori ed il mercato possibile è fare la top 11 del campionato + 5 riserve 

Sembra una cosa stupida di una semplicità disarmante..un metodo grezzo ma utile per farsi una idea anche superficiale 

Nella top 11 del campionato per me non c'è uno juventino (forse solo Yildiz che è comunque tra i primi 10/15 giocatori del campionato) 

Profilo interessante è John Rowe del Bologna come esterno  "jolly" di attacco ma,per quel ruolo, abbiamo tenuto Boga 

Buono rowe ma capirai il Bologna ti chiederebbe la.luna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Lo stanno proponendo in giro a tutti 

Mi pare un po' sospetta la cosa 

Boh, io l’ho visto titolare in nazionale.  Quindi fisicamente non sarà così marcio per la A.

A mio avviso ci sono stati negli scorsi anni ed anche quest’anno dei p 0 interessanti da prendere (Mingueza, Martin, Malinosky ed ovviamente Bernardo e Goretzka)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

(#Tuttosport)

Mi sembra tutto gestibilissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un profilo come Bernabe per alzare la qualità in mezzo? 

così, come mi ripeto, malinosky e martin a zero alzerebbero il nostro livello medio. 

Aggiungo l’acquisto di Liberali (che volevo già l’anno scorso) se il cz chiedesse soltanto 10 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Maignan come secondo voi possiamo permettercelo scusate ? Già che la promessa di liberarlo a prezzi vantaggiosi fatta al ragazzo mi sa di fesseria megagalattica, ma anche fosse lo vendono a 30-35 lui ti chiede minimo lo stipendio piu alto che possiamo dare 7 ml, boh io davvero mi meraviglio di come vi fate portare a spasso da queste notizie acchiappa click.

Cmq se mi fanno Dibu, Diaz e Sorloth come inizio, visto la situazione in cui versiamo sarebbe già una buonissima base di partenza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Maignan come secondo voi possiamo permettercelo scusate ? Già che la promessa di liberarlo a prezzi vantaggiosi fatta al ragazzo mi sa di cretinate inventata, ma anche fosse lo vendono a 30-35 lui ti chiede minimo lo stipendio piu alto che possiamo dare 7 ml, boh io davvero mi meraviglio di come vi fate portare a spasso da queste notizie acchiappa click.

Cmq se mi fanno Dibu, Diaz e Sorloth come inizio, visto la situazione in cui versiamo sarebbe già una buonissima base di partenza .

l'ha data alex la notizia, che click deve acchiappare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Markio ha scritto:

Muani

Yildiz Brandt Conceicao

Lobotka Goretzka

Udogie Alaba Kim Kalulu

Dibu

Sorloth

Boga Mckennie Zeghrova

Thuram Locatelli

Puczka Kelly Gatti Mingueza

Daffara

Brandt, Goretzka, Alaba, Mingueza a 0

Muani pddr 35

Sorloth x Nico

Lobotka Miretti + 10

Dibu a 15

Udogie x David

via Cambiaso e Bremer per 80 

Koop, Openda via in prestito 

via Di Gregorio a 15

via Perin a 2

Ma non penso accadrà, anche se provo a immaginare un mercato pseudo realistico le manovre sono troppe.

Probabilmente Kelly sarà titolare, non arriveranno Alaba, Goretzka e nemmeno Brandt, ma un profilo sulla trequarti ci serve.

in ogni caso, siamo già in ritardo sulla tabella di marcia sefz 

ma quando fate ste robe vi rendete conto di quanto, agli occhi di un lettore mediamente istruito e vivente nella realtà, siano ridicole?

Dobbiamo abbassare i costi per forza di cose

oggi tuttosport ricorda che 

La #Juventus deve recuperare 55 milioni di euro dal mercato entro fine mese e poi procedere per l'estate riducendo la spesa complessiva da 360 a 320 circa per effetto dei mancati ricavi da Champions League. Tagli da effettuare non solo sulla rosa, ma anche in altre aree del club

Prendi tre parametri zero dimenticando che a zero non sono mai. Ora se Vlahovic ha chiesto, si legge,  di 20 mln (fossero anche lordi) secondo te Brandt Goretzka e Alaba quanti ne chiederebbero? Teniamoci bassi. Facciamo 8+12+6 mln di premio alla firma. Che vanno conteggiati ne costo annuo

Quanto stipendio lordo devi calcolare per tutti e 3 senza decreto crescita? Teniamoci bassi. 8,5 - 11 - 7= totale 26,5

Vendi DiGre e Perin, ammesso che siano quelle cifre e insieme guadagnano meno di DiBu

Prendi Muani (sognando il prestito) e fai facilmente uno scambio con Sorloth. Ammesso che vadano in porto le due cose aggiungi altri 25-27 mln di lordo stipendio in più

Hai già messo 50-55 mln di lordo stipendio e nella tua fantomatica ipotesi ne escono, Vlahovic compreso, neanche 30

Per non parlare degli ammortamenti

Io non capisco se già ora dobbiamo sorbirci tutto ciò che è finita la scuola o solamente esser vittime di conteggi fatti come quando giocavamo a PC Calcio 2000, compro a 5 vendo a 5, mercato a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Proprio qualche giorno fa ho visto sta cosa della top 11 della serie a su whoscored, che onestamente non so che tipo di attendibilita' possa avere, e con mia grande sorpresa ho visto che nella top 11 stagionale c erano 3 bianconeri Kalulu Locatelli e Yildiz.

Se e' attendibile dovrebbe far riflettere, solo l'* ne aveva altrettanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

così, come mi ripeto, malinosky e martin a zero alzerebbero il nostro livello medio. 

Aggiungo l’acquisto di Liberali (che volevo già l’anno scorso) se il cz chiedesse soltanto 10 milioni 

dai su pensare a Malinovski è imbarazzante per età e calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Spalletti l'ha dato luce verde per suorlot vediamo cosa combina conMolly adesso...

Sorlot che fa 31 anni a dicembre di quest'anno che prende sui tre netti la Juve dovrebbe offriglierne quattro per un triennale scambiandolo con Nico e magari aggiungendogli qualche miglioncino non troppi valutando Nico 25 si potrebbe tranquillamente fare la bilancia anche valutando suorlot 30 milioni di cui 25 scalabili da Nico impatterebbe 17 milioni circa..

Nella situazione in cui siamo io non lo schiferei perché sicuramente meglio di mateta è più prolifico è forte di testa ha segnato un sacco di gol di testa Ha esperienza internazionale in Champions ha segnato ripeto nella situazione in cui siamo conciati io non lo schiererei..

Certo poi serve un altro attaccante..

E sei il PSG chiede più di venticinque trenta milioni per colomonì lo mollerai tranquillamente basta farsi prendere per il c*** da almkelafia e dagli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

dai su pensare a Malinovski è imbarazzante per età e calciatore

Ha 32-33 annj ed un sinistro che canta, cosa che manca a chiunque della nostra rosa.

mi sembra più assurdo pagare 30 milioni un attaccante di 30 anni panchinaro nell’atletico e che non ha mai giocato in A o in premier (i campionati più difficili per gli attaccanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Boh, io l’ho visto titolare in nazionale.  Quindi fisicamente non sarà così marcio per la A.

A mio avviso ci sono stati negli scorsi anni ed anche quest’anno dei p 0 interessanti da prendere (Mingueza, Martin, Malinosky ed ovviamente Bernardo e Goretzka)

Non so di solito un giocatore così fanno a gara a firmarlo 

Ho sentito che la Juve non sarebbe convinta 

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ha 32-33 annj ed un sinistro che canta, cosa che manca a chiunque della nostra rosa.

Il sinistro lirico e selvaggio di Iturbe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Proprio qualche giorno fa ho visto sta cosa della top 11 della serie a su whoscored, che onestamente non so che tipo di attendibilita' possa avere, e con mia grande sorpresa ho visto che nella top 11 stagionale c erano 3 bianconeri Kalulu Locatelli e Yildiz.

Se e' attendibile dovrebbe far riflettere, solo l'* ne aveva altrettanti

Lo fanno probabilmente coi loro dati statistici.. essendo un sito del genere

Locatelli probabilmente sta lì per questioni di statistiche dei passaggi. ma nemmeno lo juventino più sfegatato coi paraocchi in quel ruolo lo può mettere davanti a Chalanoglu, modric oppure Lobotka 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

(#Tuttosport)

Beh già ne abbiamo recuperati parecchi con l'uscita di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non so di solito un giocatore così fanno a gara a firmarlo 

Ho sentito che la Juve non sarebbe convinta 

Il sinistro lirico e selvaggio di Iturbe ?

Sfotti sfotti ahah 

credo che malinoskyi sia il giocatore con più gol da fuori in serie A negli ultimi anni, anche più di calha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Secondo me Bernabè non aggiunge nulla, nel senso che secondo me gli acquisti dovrebbero essere veramente migliorativi per personalità, prospettiva ecc. anche se Bernabe è un ottimo giocatore, diciamo un furetto che è sempre in movimento, sempre presente, quasi a tutto campo un po' alla barella ai tempi del Cagliari  (lo spagnolo è meno efficace in non possesso).

Io credo che i giocatori che veramente ci migliorerebbero e sono "acquistabili" in serie A sono palestra e Solet (solet altra categoria rispetto al suo concorrente nel ruolo da noi, cioè Kelly).  Atta anche è buono, ma ho qualche riserva in più siccome è un giocatore che tende esageratamente al leziosismo, e mi sembra un po' moscio però già dall' anno scorso mi aveva colpito tanto a livello tecnico. 

Poi uno buono è Gila, altro grandissimo difensore, ma lo prenderei come riserva, un po' lo stesso discorso di Rowe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.