Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io debbo dirti di no perché, 

Atta con mckennie e goretska  è un cc che non funziona perché non ha impostazione. 

Solet forte si fisicamente, bravo negli svarioni offensivi ma in difesa lascia a desiderare 

Noi abbiamo bisogno di solidità difensiva. Kim è perfetto insieme a Bremer 

Atta va bene con un metodista davanti la difesa che non può essere goretska, ma per caratteristiche è purtroppo più adatto Locatelli anche se mezzo metodista. MC ok sarebbe mezza ala dx  

E a destra sull ala chi ci metti? 

Conceicao Diaz Yildiz 

Sorloth? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io debbo dirti di no perché, 

Atta con mckennie e goretska  è un cc che non funziona perché non ha impostazione. 

Solet forte si fisicamente, bravo negli svarioni offensivi ma in difesa lascia a desiderare 

Noi abbiamo bisogno di solidità difensiva. Kim è perfetto insieme a Bremer 

Atta va bene con un metodista davanti la difesa che non può essere goretska, ma per caratteristiche è purtroppo più adatto Locatelli anche se mezzo metodista. MC ok sarebbe mezza ala dx  

E a destra sull ala chi ci metti? 

No non sono d'accordo,specie su solet.

L'ho visto praticamente in tutte le partite e ciò che piu colpisce è proprio difensivamente,ogni tanto commette qualche errore solo per troppa confidenza perché ha una tecnica da centrocampista ma come difensore puro è una bestia, impressionante.

Su atta invece sono d'accordo ma a metà,goretzka qualche geometria la sa dare pur non essendo lui un regista vero,ma atta in funzione top club è una mezzala potenzialmente di alto livello,non da possesso (anche se sa giocare la palla) ma da strappo e inserimento oltre che fisico,un thuram con tiro e che vede la porta.

Se vendessimo thuram un pensiero lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Conceicao Diaz Yildiz 

Sorloth? 

Volendo si, a Spalletti non dispiacerebbe, sono forse io che vedo troppi giocatori bassi. Però con una bella cerniera a 2 a cc ci potrebbe stare bene. Considerando anche che poi se ti vuoi coprire di più a partita in corso c'è il jolly mckennie. 

O comunque si potrebbe anche considerare conceição a volte 12 uomo per spaccare la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Ma Vicario è cosi scarso? In serie A lo ricordo come uno dei migliori (mai reputato tale Di Gregorio, sempre considerato pompato per i soliti motivi, lo ricordo anche nella mia Novara, normalissimo ma premiato come il migliore senza senso, ma era di proprieta Inter). Il primo anno al Tottenham ha fatto benissimo, quest'anno tutta la squadra ha fatto schifo e cercando su internet di suoi errori ce ne sono tre. Poi qualcuno che segue piu il calcio inglese sapra dire meglio.

è un altro senza palle probabile affine di Locatelli e Rugani una volta che viene qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Di Marzio, i 4,9 netti di Martinez diventati magicamente 7 milioni, immagino se l'argentino fosse trattato dall'Inter, avrebbe scritto che pur di venire a Milano si sarebbe ridotto lo stipendio a 2 netti + bonus in caso di pallone d'oro 

Vergognoso Di Marzio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non discuto ci sono giocatori francesi molto forti e Deschamps è uno che punta su giocatori pronti, non stravedo per Atta al punto di concordare con  la definizione Zidane Bellingham, è esageratissimo ma dico anche che tale giocatore è molto superiore a un Adzic e a un Miretti, l'ultimo lo abbiamo cresciuto noi ma il primo lo abbiamo pure pagato  

Ora voglio dire, possibile che alla Juve non ci sia un dirigente che possa pescare almeno 1 giovane l'anno come faceva, a volte però sbagliando, Paratici quando c'era Marotta? Questo Atta è stato preso dal Metz. Io rifletterei un attimo 

A noi manca completamente una struttura dirigenziale purtroppo, Comolli gestisce tutto tramite il suo algoritmo e si vive alla giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Conceicao Diaz Yildiz 

Sorloth? 

spregiudicata come squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi sono perso conferme su Martinez? 

Juventus, contatti con Dibu Martinez dell'Aston Villa
Possibile nuovo incontro in settimana

sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A me è arrivata una voce…

occhio a magnain

@Lev

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Complimenti a Di Marzio, i 4,9 netti di Martinez diventati magicamente 7 milioni, immagino se l'argentino fosse trattato dall'Inter, avrebbe scritto che pur di venire a Milano si sarebbe ridotto lo stipendio a 2 netti + bonus in caso di pallone d'oro 

Vergognoso Di Marzio 

Sapete che ripetere e diffondere queste notizie fa convincere poi le persone a chiedere più soldi, mi riferisco a di Marzio e si giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Como vuole Cambiaso deve sganciare i soldi. 

E' che ormai a noi ci conoscono pure in Indonesia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * miseria Dibu costa poco e vabbè ha uno stipendio da top

maignan ti chiedono come minimo 50 milioni se va bene e contratto da top… boh 

Dibu tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, fjgt said:

Ma Spalletti chiede gente pronta.