Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Domanda, voi Brshim nel caso arrivasse, lo fareste giocare insieme a conceição o al suo posto? Io tutti questi piccolini insieme non li vedo a meno che non si tratti di Iniesta xavi e messi.

Però nel contempo non vedo Brahim giocatore solo di fascia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ironico?!?

No mi piace molto...mi ha sempre impressionato sia nell Aston Villa che nell Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Aveva accettato un contratto da 3 anni + 1 

A maggior ragione questo è un assist a porta vuota. Nel caso Alisson il Liverpool chiedeva 20 milioni. Qui da quanto scrivono il Villa si accontenta di ciò che la Juventus voleva offrire al Liverpool. Sempre se è vera la notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scrivevano sulla piccola frattura al dito del Dibu

According to TyC Sports, he will not need surgery and will have a 20-day recovery period. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Questo scrivevano sulla piccola frattura al dito del Dibu

According to TyC Sports, he will not need surgery and will have a 20-day recovery period. 

Quindi non deve operarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire, per risolvere il problema portiere abbiamo prima vagliato un big sempre infortunato e ora sono in lizza un profilo medio che deve operarsi alla mano e uno dello stesso livello di Di Gregorio.

Non stanno bene di cervello alla Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Quindi non deve operarsi 

se il problema è la frattura di un dito direi di no...premesso che non sono un medico, ma se hai una frattura da ricomporre per cui necessiti operazione non è che puoi aspettare 2 mesi...la frattura si risalderebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

se il problema è la frattura di un dito direi di no...premesso che non sono un medico, ma se hai una frattura da ricomporre per cui necessiti operazione non è che puoi aspettare 2 mesi...la frattura si risalderebbe!

Confermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

A maggior ragione questo è un assist a porta vuota. Nel caso Alisson il Liverpool chiedeva 20 milioni. Qui da quanto scrivono il Villa si accontenta di ciò che la Juventus voleva offrire al Liverpool. Sempre se è vera la notizia 

No nel caso allison non era il cartellino il problema, non si e’ nemmeno arrivati a trattare con il Liverpool. La differenza e’ che il Dibu ha altri 2 anni garantiti a quelle cifre, mentre allison solo 1. Bisogna capire quanti anni di contratto sono stati offerti al Dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 5 mln di può prendere Martinez, importante è che si ambienti perché non abbiamo argentini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

No nel caso allison non era il cartellino il problema, non si e’ nemmeno arrivati a trattare con il Liverpool. La differenza e’ che il Dibu ha altri 2 anni garantiti a quelle cifre, mentre allison solo 1. Bisogna capire quanti anni di contratto sono stati offerti al Dibu

Veramente col Liverpool è stato proprio il Liverpool il problema e infatti si stanno mangiando vivo comollliii perché aveva chiuso col giocatore senza dare conto a cosa potesse fare il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Oggi ho letto del dirigente Udinese che definisce Atta una via di mezzo tra Zidane e Bellingham 

Ora mi chiedo a quanto fisseranno il prezzo dopo queste dichiarazioni?? 

La Francia però ne ha fatto a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domanda, voi Brshim nel caso arrivasse, lo fareste giocare insieme a conceição o al suo posto? Io tutti questi piccolini insieme non li vedo a meno che non si tratti di Iniesta xavi e messi.

Però nel contempo non vedo Brahim giocatore solo di fascia 

Io lo vedrei nei tre dietro dietro il punterò 

Io sono per il 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Oggi ho letto del dirigente Udinese che definisce Atta una via di mezzo tra Zidane e Bellingham 

Ora mi chiedo a quanto fisseranno il prezzo dopo queste dichiarazioni?? 

Io farei analisi dell'acqua a Udine 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque l'accoppiata atta-solet la prenderei.

Atta come mezzala in un 433,insieme goretzka e mckennie,solet accanto a bremer.

Solet in particolare è uno dei difensori che più mi ha impressionato negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Veramente col Liverpool è stato proprio il Liverpool il problema e infatti si stanno mangiando vivo comollliii perché aveva chiuso col giocatore senza dare conto a cosa potesse fare il Liverpool 

Si ma la richiesta di 20 mln e’ inventata. Il Liverpool non lo voleva far andare via, non era una questione di costi del cartellino. Cmq non ho capito cosa c’entra con la richiesta di stipendio del dibu? Io stavo dicendo che allison ha accetato alle stesse cifre ma con 3 anni in più rispetto al contratto attuale. Il Dibu ha altri 2 anni di contratto, quindi gia’ questa e’ una differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La Francia però ne ha fatto a meno.

Non discuto ci sono giocatori francesi molto forti e Deschamps è uno che punta su giocatori pronti, non stravedo per Atta al punto di concordare con  la definizione Zidane Bellingham, è esageratissimo ma dico anche che tale giocatore è molto superiore a un Adzic e a un Miretti, l'ultimo lo abbiamo cresciuto noi ma il primo lo abbiamo pure pagato  

Ora voglio dire, possibile che alla Juve non ci sia un dirigente che possa pescare almeno 1 giovane l'anno come faceva, a volte però sbagliando, Paratici quando c'era Marotta? Questo Atta è stato preso dal Metz. Io rifletterei un attimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Si ma la richiesta di 20 mln e’ inventata. Il Liverpool non lo voleva far andare via, non era una questione di costi del cartellino. Cmq non ho capito cosa c’entra con la richiesta di stipendio del dibu? Io stavo dicendo che allison ha accetato alle stesse cifre ma con 3 anni in più rispetto al contratto attuale. Il Dibu ha altri 2 anni di contratto, quindi gia’ questa e’ una differenza

Intendo che la durata del contratto può essere riproposta a Dibu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque guardate che un po' tutti dicono che Martinez si deve operare alla mano e aspetta solo la fine dei Mondiali

Detto anche da Romeo e corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io comunque l'accoppiata atta-solet la prenderei.

Atta come mezzala in un 433,insieme goretzka e mckennie,solet accanto a bremer.

Solet in particolare è uno dei difensori che più mi ha impressionato negli ultimi 2 anni.

Io debbo dirti di no perché, 

Atta con mckennie e goretska  è un cc che non funziona perché non ha impostazione. 

Solet forte si fisicamente, bravo negli svarioni offensivi ma in difesa lascia a desiderare 

Noi abbiamo bisogno di solidità difensiva. Kim è perfetto insieme a Bremer 

Atta va bene con un metodista davanti la difesa che non può essere goretska, ma per caratteristiche è purtroppo più adatto Locatelli anche se mezzo metodista. MC ok sarebbe mezza ala dx  

9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io lo vedrei nei tre dietro dietro il punterò 

Io sono per il 4231

E a destra sull ala chi ci metti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.