Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione di Kolo Muani è simile a Koopmeiners. Se guardiamo il rendimento non valgono manco 15 ma ci sono i residui di bilancio da tenere conto 

Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se per assurdo volessimo considerare lontanamente attendibile l'accostamento a Maignan l'unica possibilità è uno scambio (con soldi a loro ovviamente)

Si ma di chi?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sorloth più David non sono alternativi 

Ripeto. Sorloth più David e passiamo al centrocampo 

il centrocampo è un emergenza tanto quanto l'attacco s enon d+ per certi versi.. ma questi incapaci vedrai che  prenderanno un madianaccio  e resteremo con capitan locatelli fa le cose per bene e l'incostante thuram e mckenny ch ein una juv econ un minimo di ambizioni dovrebbero essere al max delle ottime riserve

45 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Posso dire che Falcone è meglio di Vicario?

 

decisamente si... io avrie già preso falcone e tenuto perin e costruito un singor centrocampo e attacco

44 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate, secondo DiNatale il Villa vuole 20 milioni per Martinez, secondo DiMarzio chiede 5? sefz 

uno dei due dice fuffa e fanfarate...

37 minuti fa, matJuventino ha scritto:

A questo punto prenderei falcone

decisamente..vicario s ene stia dovè.. un altro prescritto e una mezza sedia come di gregorio..via dalla juve

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come ho scritto Sorloth non ci farà fare il salto di qualità, ma è un giocatore che può giocare anche in una Big, certo non come prima donna ma come complemento a giocatori più forti nel suo reparto, quindi se si integra bene con Yildiz e qualche altro giocatore forte può costruire un reparto di tutto rispetto.

Tralaltro non sarà in assoluto più forte Vlahovic nei fondamentali ma mi pare sicuramente più continuo e privo di braccino corto come i nostri della ultima stagione.

per ocme siamo ocnciano ad oggi sorlot  sarebbe un top...ipeto per come siamo conciati oggi come oggi...

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non vale 30 mln e 6 all'anno. Viene da un'annata pessima e per il PSG è un esubero.

Ha senso solo a cifre molto più basse

se fosse stato da noi nesusno  lo avrebbe mai chiesto a quelle cifre...non veod perchè noi dobbimao spendere tutti quei soldi osn un centrocmapo e 3/4 estremamente, ad oggi, ridicola....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma qualcuno dimentica che Paratici arrivò a una settimana dall'inizio del campionato e disse a Nedved: Pavel penso che ci serve un attaccante...dopo due anni che se ne parlava...e poi ripresero quel pippone di Kean dal PSG perché non avevano scelta...per non parlare di quei geni dopo di lui che andarono a prendere Vlahovic riempiendolo di milioni...o Giuntoli con le operazioni Luiz, Koop e Gonzalez...

In realtà ripresero Morata, dopo che sfumó Suarez, con un bel prestito biennale a 10 mil annui e riscatto fissato a 30 , operazione da masterchef 

Kean lo ripresero Cherubini & Co. dopo la cessione di Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A cifre più basse amico mio è comunque impossibile visto che il Psg lo ha pagato 90 milioni 75+15 meno di 3 anni fa...ed ha un ingaggio più alto. L'ingaggio si può pure spalmare ma non può costare meno del valore residuo che dovrebbe essere appunto 30

Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro.

Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore.

Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln

In realtà e’ il contrario, proprio perché non hanno difficoltà economiche non trattano al ribasso 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kim si sapeva. Sogno quasi impossibile.

Pensa te come siamo ridotti se siamo arrivati a sognare una roba come Kim

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kim si sapeva. Sogno quasi impossibile.

Al posto di Bremer? Quanto meno non lo chiamerei "sogno". Se cedi un campione, devi prenderne un altro e nulla o quasi, cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì ma noi siamo in una situazione economica disperata. Il PSG potrebbe anche permettersi una Minus di 10/15 mln

ma sai .. mi domando se sia vera sta cosa dei 55 mil entro il 30 giugno (non penso 55 mil di plusvalenza) e riduzione dei costi strutturali di 40 mil (questi li hai già ridotti solo con vlaovic e kostic...e considero nella partita il riscatto di openda).. come potremo fare mercato e rinforzarci? me lo domando.. se vendi teoricamente ti indebolisci e devi poi comprare e rinforzarti.. soprattutto se non hai + lo scouting, hai difficoltà eocnomiche e non hai ocmpetenza come ampiamente dimostrato dalla dirigenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Di centrocampo non se ne parla vero?

tu pensi che potenzieranno in modo significativo il centrocampo? parliamoci chiaro la coperta è corta, non facciamo la CL, non abbiamo scouting, abbiamo pochi soldi, non abbiamo competenza in società, abbiamo gente da vendere che nemmeno quasi regalati ti prendono

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Al posto di Bremer? Quanto meno non lo chiamerei "sogno". Se cedi un campione, devi prenderne un altro e nulla o quasi, cambia.

infatti noi dovremmo teoricamente rafforzarci e migliorare...

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensa te come siamo ridotti se siamo arrivati a sognare una roba come Kim

quando non hai competenza e socuting in terno di qualità (noi non abbiamo proprio lo scouting smantellato da giuntoli inparte e poi soppresso da comolli...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, diamo per scontata la partenza di Bremer ma finora zero voci (non considero la bufala Inter) ed onestamente non so chi in Premier, tra i top club, potrebbe cercarlo (ho escluso in partenza le big spagnole, PSG e Bayern perché mi sembrano ampiamente coperte nel ruolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'anno scorso ne volevano 60 per non fare minus per Muani, come fa ad essere sceso a 30? Secondo me vogliono di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Comunque, diamo per scontata la partenza di Bremer ma finora zero voci (non considero la bufala Inter) ed onestamente non so chi in Premier, tra i top club, potrebbe cercarlo (ho escluso in partenza le big spagnole, PSG e Bayern perché mi sembrano ampiamente coperte nel ruolo).

L'inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Anubic said:

che è una busta

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Con de gea al posto di di Gregorio arrivavi secondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma sai .. mi domando se sia vera sta cosa dei 55 mil entro il 30 giugno (non penso 55 mil di plusvalenza) e riduzione dei costi strutturali di 40 mil (questi li hai già ridotti solo con vlaovic e kostic...e considero nella partita il riscatto di openda).. come potremo fare mercato e rinforzarci? me lo domando.. se vendi teoricamente ti indebolisci e devi poi comprare e rinforzarti.. soprattutto se non hai + lo scouting, hai difficoltà eocnomiche e non hai ocmpetenza come ampiamente dimostrato dalla dirigenza

 

Nemmeno io so se la storia dei 55 sia vera..

Il "trucco" comunque sarebbe di cedere chi pesa parecchio a bilancio e sostituirlo con qualcuno che costi meno e che, almeno in prospettiva, sia più forte.

Purtroppo l'aver eliminato lo scouting ci taglia le gambe e infatti siamo dietro sempre agli stessi profili che costano uguale a quelli che abbiamo in rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. 

Pure DiGregorio sembrava buono. 

La maglietta nostra pesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro.

Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore.

Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini

ma infatti, per quelle cifre bisogna che si prendano un David in cambio, altrimenti prestito con diritto a cifre più basse.

Secondo me va fatta una delle due cose, subito e senza perdere tempo, altrimenti virare su altro che abbiamo parecchi da fare! .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

L'inter 

l'Inter non ha soldi per spendere 50 milioni per un difensore 30enne. È una politica della proprietà non spendere certe cifre per i 30enni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. 

Pure DiGregorio sembrava buono. 

La maglietta nostra pesa 

Falcone è un altro portiere da provincia che si esalta quando viene preso a pallate, idem Vicario. Da sta gente bisogna stare alla larga

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. 

Pure DiGregorio sembrava buono. 

La maglietta nostra pesa 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.