Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, diamo per scontata la partenza di Bremer ma finora zero voci (non considero la bufala Inter) ed onestamente non so chi in Premier, tra i top club, potrebbe cercarlo (ho escluso in partenza le big spagnole, PSG e Bayern perché mi sembrano ampiamente coperte nel ruolo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se l'anno scorso ne volevano 60 per non fare minus per Muani, come fa ad essere sceso a 30? Secondo me vogliono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Comunque, diamo per scontata la partenza di Bremer ma finora zero voci (non considero la bufala Inter) ed onestamente non so chi in Premier, tra i top club, potrebbe cercarlo (ho escluso in partenza le big spagnole, PSG e Bayern perché mi sembrano ampiamente coperte nel ruolo).

L'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Anubic said:

che è una busta

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Con de gea al posto di di Gregorio arrivavi secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma sai .. mi domando se sia vera sta cosa dei 55 mil entro il 30 giugno (non penso 55 mil di plusvalenza) e riduzione dei costi strutturali di 40 mil (questi li hai già ridotti solo con vlaovic e kostic...e considero nella partita il riscatto di openda).. come potremo fare mercato e rinforzarci? me lo domando.. se vendi teoricamente ti indebolisci e devi poi comprare e rinforzarti.. soprattutto se non hai + lo scouting, hai difficoltà eocnomiche e non hai ocmpetenza come ampiamente dimostrato dalla dirigenza

Nemmeno io so se la storia dei 55 sia vera..

Il "trucco" comunque sarebbe di cedere chi pesa parecchio a bilancio e sostituirlo con qualcuno che costi meno e che, almeno in prospettiva, sia più forte.

Purtroppo l'aver eliminato lo scouting ci taglia le gambe e infatti siamo dietro sempre agli stessi profili che costano uguale a quelli che abbiamo in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. 

Pure DiGregorio sembrava buono. 

La maglietta nostra pesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro.

Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore.

Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini

ma infatti, per quelle cifre bisogna che si prendano un David in cambio, altrimenti prestito con diritto a cifre più basse.

Secondo me va fatta una delle due cose, subito e senza perdere tempo, altrimenti virare su altro che abbiamo parecchi da fare! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

L'inter 

l'Inter non ha soldi per spendere 50 milioni per un difensore 30enne. È una politica della proprietà non spendere certe cifre per i 30enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Ragazzi parlate con troppa facilità di portiere dicendo cose tipo 'Con un Falcone arrivavi quarto, ecc'. 

La maglietta nostra pesa 

Falcone è un altro portiere da provincia che si esalta quando viene preso a pallate, idem Vicario. Da sta gente bisogna stare alla larga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

La maglietta nostra pesa 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso e più rosico per la mancata qualificazione Champions con arbitraggi scandalosi.

Ha creato veramente non pochi problemi

Che nervi, mamma mia che nervi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito del perché Elkann non molli. Nel calcio si oggi non puoi più risparmiare soldi, non esiste. O sei bravo nel scegliere i giocatori giusti, specie giovani o non lo sei, purtroppo non lo è manco a scegliere dirigenti capaci e non solo alla Juve.....

Non sarebbe il caso di mollare, dedicarsi finalmente dove è veramente bravo? I suoi valori e la sua storia può tenerseli per sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me arriverà De Gea magari con Daffara che farà piu o meno lo stesso percorso di sczezsny. Non credo siano cosi stupidi da buttare soldi su Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

La maglietta nostra pesa 

Se c'è una minima possibilità, fiondarsi ASSOLUTAMENTE sul Dibu Martinez.

Con un portiere diverso la Juventus avrebbe avuto almeno 6 punti in più in campionato (sto stretto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Se c'è una minima possibilità, fiondarsi ASSOLUTAMENTE sul Dibu Martinez.

Con un portiere diverso la Juventus avrebbe avuto almeno 6 punti in più in campionato (sto stretto)

Sì ma non con un portiere diverso QUALSIASI. 

UNO FORTE DI TESTA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Ma il non rinnovo di vlahovic non impatta su questo ipotetico risparmio da 360 a 320?

In teoria si. In pratica quel risparmio deve essere per forza usato per sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Bernardo Silva che fa lo stesso identico ruolo di Locatelli.

Non sarebbe mai stato accettato dal capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sapevano da febbraio che avremmo dovuto cambiare portiere ma sono riusciti ad arrivare a giugno non avendo la minima idea di chi prendere.

Un vero fuoriclasse Comolli .uah 

Vabbè l'idea l'aveva 

Al solito ha fatto i conti senza l oste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

La maglietta nostra pesa 

Appunto. Quanti di questi hanno fatto una grande stagione come quella di Di Gregorio a Monza, prima di venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io ancora non mi capacito del perché Elkann non molli. Nel calcio si oggi non puoi più risparmiare soldi, non esiste. O sei bravo nel scegliere i giocatori giusti, specie giovani o non lo sei, purtroppo non lo è manco a scegliere dirigenti capaci e non solo alla Juve.....

Non sarebbe il caso di mollare, dedicarsi finalmente dove è veramente bravo? I suoi valori e la sua storia può tenerseli per sé 

Ci sono momenti e momenti. Dopo un sesto posto e dopo 6 anni che non vinci lo scudetto, tu Juve devi pensare ad investimenti importanti. Non c'è altra strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sto guardando Bernardo Silva che fa lo stesso identico ruolo di Locatelli.

Non sarebbe mai stato accettato dal capitano.

ma smettetela co sta stronzàta!

Ma possibile che dovete sempre parlare male di Locatelli? Cheduepalle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono d'accordo, ma appunto per questo che cercherei altro.

Non vado a togliere un problema al PSG andando ad impiccarmi con un cartellino comunque pesante per noi e con un contratto che di fatto blinda il giocatore.

Qualcuno spera che faccia come Dembele che ha fallito al Barcellona e poi, proprio al PSG, è ritornato a fare vedere ciò che già aveva fatto, anzi anche ad essere meglio di prima. Ma non è così, Muani è un giocatore normale che ha fatto un exploit in Germania ed è stato stra pagato nel periodo di spese folli dei parigini

Se Pellegrino viene valutato 20, kristovic 30 e M. Thuram 50 per me Kolo a 30 non è un eccesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.